Raffaele quindi consigli di aggiornare, anche a me che ho il firmware di fabbrica ?!?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Guarda io ho formattato con il programma che trovi nella pagina dei download 820c mediacom IDB di solito serve per flashare rom moddate, solita procedura volume - e usb il prog ti riconosce il tablet e poi fai formatta, e cosi hai il tablet pulito da tutto. Fatto questo apri la cartella con in firmware appena rilasciato e lo flashi, e cosi hai una rom originale pulita.
Ho riscontrato che è piu veloce e il touchscreen piû ricettivo anche il wifi regge e non cade spesso, questo accade al mio tablet potrebbe non essere il tuo caso
Inviato dal mio Mediacom 820c con Tapatalk 2
Ultima modifica di raffaele1054; 31-05-12 alle 13:25
ciao ascolta perche a me non lo riconosce proprio il pc ? mentre prima ha istallato i driver ma poi con volume - e usb non fa niente .
ho l'android 2.3 come è uscito dalla casa allora prima provavo direttamente ad aggionarlo ma non lo riconosceva cioe mi usciva la scritta not supporting. poi ho provato come hai scritto tu per provare a cancellare e reistallare la nuova ma non legge l'usb . come mai ? perche' vi prego aiutatemiiiii
Devi installare i driver di solito si trovano nella cartella dove hai scaricato il firmware, e li installi vedrai che dopo lo riconosce.
Prima fai volume - e tirni premuto e dopo 2/3 secondi connetti usb.
Fai una ricerca su internet è facilissimo se non hai i driver nella cartella cerca driver per tablet rk29 e poi installali masul sito mediacom 820c ci sono.
http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1972
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di raffaele1054; 02-06-12 alle 00:12
Cattura.JPG[QUOTE=raffaele1054;1646171]Devi installare i driver di solito si trovano nella cartella dove hai scaricato il firmware, e li installi vedrai che dopo lo riconosce.
Prima fai volume - e tirni premuto e dopo 2/3 secondi connetti usb.
Fai una ricerca su internet è facilissimo se non hai i driver nella cartella cerca driver per tablet rk29 e poi installali masul sito mediacom 820c ci sono.
i driver me li aveva istallati e questa e la scritta che mi esce. preciso che quando inserisco l'usb a tablet spento come da guida clicco con l'ago il tasto resett ma il tablet si accende . e' nornmale ?
Perchè spingi reset?con il teblet spento devi spingere il tasto per alzare il volume indirizzandolo verso il basso lo tieni premuto , tenendolo premuto dopo qualche secondo inserisci l usb che é giá collegato al pc nel tablet e vedrai che li dove c è scritto 1 nella foto che hai postato diventa verde il che significa che il tablet è collegato sempre se hai installato i driver correttamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono riuscito a montare la cwm v5.5.0.4 e a fare un backup com un kernel moddato funziona tutto wifi, 3g, fotocamera
e quale mod hai messo???
È la versioneper 810c basta flasharla