Qualcuno m i sa dire dove acquistare la custodia?
Qualcuno m i sa dire dove acquistare la custodia?
Ciao a tutti, premetto che il mondo android mi é sconosciuto, ho come tablet e smartphone Apple.. Ho comprato a mia mamma un mediacom 852i, ma non mi vede la chiavetta 3G Tim, anche se la huawey e173 è nell'elenco di quelle che dovrebbero funzionare.. Devo installare qualche app?
Non vorrei fare modifiche al so se possibile, mia mamma non ha grandi esigenze se non quella di navigare, leggere qualche libro e giocare ad angari birds :-) Ma rootare sarebbe l'equivalente del jailbreak che faccio sull'ipad? (scusate l'ot)
Grazie
Io consiglio sempre il root, giusto per poterci fare quello che si vuole e quello che ci è necessario fare per considerare nostro un apparecchio.
In teoria dovrebbe funzionare lo stesso, ma questo 852i, per colpa di chi ha cucinato la rom originale ha qualche problema di compatibilità con programmi che hanno a che fare con l'account google, incredibile vero, eppure il calendario, youtube e anche google+ non funzionano quando siu accende il tablet per la prima volta, ......... poi bisogna appunto vedere che cosa si vuole fare con un tablet. S già ci soddisfa cosi come è stato creato allora lasciolo originale.
cartafritti (29-05-12)
Ma c'é un modo per riuscire a connettere la dongle senza modifica?
Qualcuno riesce a fare funzionare GOOGLE+, continui crash neanche si avvia
Mediacom 852
Ciao a tutti e grazie per le informazioni.
Ho questo racket da 15 giorni ed ha un ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Ho risolto alcuni problemi fluidita' installando il go laun cher hd.
Il wifi non ha un lungo raggio...
Altoparlanti deboli...
Comunque ne sono pienamente soddisfatto.
Ho eseguito root: cercate su google e trovate il fihaware e la guida per 850 ma è lo stesso.
Vorrei sapere:
La Ram a me indica 500 mega a voi? Non dovrebbero essere 1 giga?
L'archivio interno indica 13,75 giga a voi? Non dovrebbero essere 16 giga?
Grazie per le risposte, saluti a tutti.
Essendo 4.0 determinate applicazioni non le supporta.... perchè