CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankmaster Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare un tablet per la mia ragazza che lo vuole usare principalmente a casa per andare su vari siti internet e social network (fb,twitter) e Skype oltre che per qualche giochino e per vedere qualche film. Avrei un budget di 100 euro! Cosa mi consigliate? Questo tablet va bene?? Ce ne sono altri che potreste consigliarmi con lo stesso prezzo?? attendo presto risposte grazie!
    Non ti so dire per Skype, facebook, etc. Per i film peró ti posso consigliare di orientarti su un modello 16:9 o 16:10 per poter sfruttare meglio lo schermo, verifica magari anche la presenza dell'uscita Hdmi cosi se serve lo puoi collegare anche alla tv

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio il 16:9, considera che il formato A4 è 4:3 ed è quello migliore per i tablet. L'uscita hdmi questo tablet non ce l'ha, per il resto film, lettura e navigazione va bene, per quello che costa, io ho quello della Apple, ma questo spesso lo utilizzo perchè ce l'ha mia cugina e ci gioco e lo uso ogni tanto, e non lo denigro per niente, anzi...!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LovelyAngel Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio il 16:9, considera che il formato A4 è 4:3 ed è quello migliore per i tablet.
    Dipende da cosa ci devi fare, se ci devi leggere PDF scannerizzati il 4:3 può essere più comodo anche se comunque una pagina in verticale è difficile da leggere, per il resto 4:3 /16:9 è pressoche ininfluente tranne nel caso si pensi di collegarlo ad un televisore 16:9, in quel caso avere anche il tablet 16:9 è utile per evitare che android schiacci le pagine visualizzate sul TV, dalle mie prove infatti android non è in grado di gestire correttamente il cambio di aspect ratio e di fatto matiene le proporzioni del display del tablet schiacciando verticalmente l'immagine, un cerchio su una pagina web sul tv risulta come un ellisse sdraiato .

    Quote Originariamente inviato da LovelyAngel Visualizza il messaggio
    L'uscita hdmi questo tablet non ce l'ha
    Il sito Mediacom non concorda con la tua affermazione

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Il sito Mediacom non concorda con la tua affermazione
    Peró è vero, non c'è l'hdmi, si sono sbagliati a riportare l'indicazione, o forse... Mediacom se ne deve ancora accorgere ...

    Ps ma se non c'è la hdmi il problema per collegarlo ad un televisore 16:9 non sussiste
    Ma poi hai risolto cambiando la risoluzione del televisore a 4:3?

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LovelyAngel Visualizza il messaggio
    Peró è vero, non c'è l'hdmi, si sono sbagliati a riportare l'indicazione, o forse... Mediacom se ne deve ancora accorgere ...
    Io gli ho scritto in proposito e che per altri problemi ma ancora non mi hanno risposto

    Quote Originariamente inviato da LovelyAngel Visualizza il messaggio
    Ma poi hai risolto cambiando la risoluzione del televisore a 4:3?
    No sto meditando l'acquisto di un TV Box Android sperando che sia ottimizzato per il collegamento al TV.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    No sto meditando l'acquisto di un TV Box Android sperando che sia ottimizzato per il collegamento al TV.
    credo che lo comprerò anch'io, anche per portarmi un film dietro in una chiavetta e la possibilità di connetterla alla tv.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena comprato questo tablet e funziona abbastanza bene, ho solo un piccolo problema con l'audio, ovvero si disattiva quando troppo alto. Spero non sia un difetto ma una cosa risolvibile..

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gila90 Visualizza il messaggio
    Io ho appena comprato questo tablet e funziona abbastanza bene, ho solo un piccolo problema con l'audio, ovvero si disattiva quando troppo alto. Spero non sia un difetto ma una cosa risolvibile..
    È strano, se vedi che è una cosa che da problemi, fattelo sostituire, se lo hai appena comprato, puoi!

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea su come aggiornare l'applicazione di Youtube installata
    cut
    disinstallala e poi re installala ex novo dal market .. perché la versione pre caricata da anche problemi sull'aggiornamento.
    Se hai difficoltà a disinstallarla usa link2sd .. tappi a lungo sulla app e poi confermi la disinstallazione; poi vai sul market e ti ri scarichi la app di youtube da zero e non avrai più problemi.

    edit:
    tornando al discorso audio devo dire che è più "decente" rispetto alle prime sensazioni provate; ad esempio stasera, con la nuova versione di angry birds season, il volume max era fin troppo altro.

    ah ... dimenticavo ... avevate notato che il tablet è già rootato di fabbrica ????
    Ultima modifica di newpancio; 07-11-12 alle 07:14

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    disinstallala e poi re installala ex novo dal market .. perché la versione pre caricata da anche problemi sull'aggiornamento.
    Ho provato a disinstallarla dal menu Applicazioni ma mi dice che non può disinstallarla perchè è un'applicazione di sistema

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Se hai difficoltà a disinstallarla usa link2sd .. tappi a lungo sulla app e poi confermi la disinstallazione; poi vai sul market e ti ri scarichi la app di youtube da zero e non avrai più problemi.
    Posso provare anche cosi

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ah ... dimenticavo ... avevate notato che il tablet è già rootato di fabbrica ????
    Se è vero è interessante

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy