CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea su come aggiornare l'applicazione di Youtube installata? La versione corrente non mi funziona piú sul mio canale dando un generico errore di rete mentre sull'altro tablet funziona benissimo, ho provato ad aggiornarla dal playstore ma mi dice che la firma é sbagliata e devo disinstallare la versione corrente peccato che essendo di sistema non si puó :-(

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    firenze
    Messaggi
    3
    Smartphone
    iphone 3,iphone 4,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea su come aggiornare l'applicazione di Youtube installata? La versione corrente non mi funziona piú sul mio canale dando un generico errore di rete mentre sull'altro tablet funziona benissimo, ho provato ad aggiornarla dal playstore ma mi dice che la firma é sbagliata e devo disinstallare la versione corrente peccato che essendo di sistema non si puó :-(
    Anch'io ho lo stesso problema,francamente ho risolto entrando in youtube da browser dato che l'applicazione esistente non mi sembra un granchè.Fatto questo mi sono creato una scorciatoia da inserire nei preferiti. Essendo alle prime armi con android mi dispiace non darti informazioni più utili.

  4. #93
    Baby Droid L'avatar di Eremar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. una domanda: dove trovo i drivers per il mio 855i per windows? ho provato ad attaccarlo ma non è successo nulla

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di Poldiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma com'è la reattività dell'interfaccia al touch? Nel senso che su YouTube ho visto la recensione di Androidworld al 852i e la reattività era buona ma non esattamente istantanea...

    Inviato dal mio GT-S6500

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di Eremar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eremar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. una domanda: dove trovo i drivers per il mio 855i per windows? ho provato ad attaccarlo ma non è successo nulla
    ho risolto grazie

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho visto che c'è una presa mini-usb, volevo chiedere se e'possibile attaccarci un harddisk esterno per visualizzarne il contenuto (film,foto,video in generale,ecc..soprattutto film)

    Grazie mille a tutti

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazim Visualizza il messaggio
    Ho visto che c'è una presa mini-usb, volevo chiedere se e'possibile attaccarci un harddisk esterno per visualizzarne il contenuto (film,foto,video in generale,ecc..soprattutto film)
    Non ho mai provato ma dovrebbe funzionare come con le chiavette USB,
    devi peró usare l'adattatore miniusb in dotazione

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho visto che c'è una presa mini-usb, volevo chiedere se e'possibile attaccarci un harddisk esterno per visualizzarne il contenuto (film,foto,video in generale,ecc..soprattutto film)

    Grazie mille a tutti
    So per certo che una penna USB te la legge, ho provato, mentre l'hard disk forse ha bisogno di troppa alimentazione che un tablet non può dargli.
    Ciao

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuoredipace Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema,francamente ho risolto entrando in youtube da browser dato che l'applicazione esistente non mi sembra un granchè.Fatto questo mi sono creato una scorciatoia da inserire nei preferiti.
    Ho scritto al supporto mediacom per questo problema, per il wifi sordo e per la mancanza dell'HDMI chiaramente indicata sul loro sito, vediamo se e cosa mi rispondono.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come funziona SKYPE???

    Vorrei comprare un tablet per la mia ragazza che lo vuole usare principalmente a casa per andare su vari siti internet e social network (fb,twitter) e Skype oltre che per qualche giochino e per vedere qualche film. Avrei un budget di 100 euro! Cosa mi consigliate? Questo tablet va bene?? Ce ne sono altri che potreste consigliarmi con lo stesso prezzo?? attendo presto risposte grazie!
    Ultima modifica di Frankmaster; 02-11-12 alle 17:28

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy