CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ciao, newpancio, e grazie per la dritta.
    Giusto per condividere un'informazione:
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    andare, tramite il browser, sulla home page di google e selezionare il play store; il tablet chiederà se si vuole completare l’azione con il play store stesso. Selezionare quest’ultimo. L'azione porterà sia alla richiesta d' inserimento dell'account che all’ aggiornamento del market stesso.
    Da questo punto in poi, il play store mi è comparso sia nella lista delle applicazioni, che nell'angolo in alto a destra; non ho avuto bisogno di fare tutto il giro dei backup con Astro.

In definitiva, considerando anche il prezzo basso, 99euro, non mi sembra malaccio.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

ciao
    io ho fatto così perchè non mi appariva .. tant'è che anche quando l'ho installato, dal proprio backup, paradossalmente non mi ha nemmeno detto che l'applicazione era già presente ... boh rimane un mistero ....
    .... anche per me il tablet vale i suoi soldi ... ovvio che ci sia in giro di meglio .. però questo mi pare, nel suo insieme, un buon compromesso ....

edit:
    Ho acquistato un secondo 855i
    su questo ho istallato off line “Piante vs Zombie” e “sorpresa” ….. dopo l’installazione del semplice apk mi sono ritrovato il play store tra le app installate e presenti a menù (classica icona) senza essere nemmeno mai entrato nel market ecc. ecc. …
    Ultima modifica di newpancio; 19-10-12 alle 16:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei comprarlo per il bambino. ci guarda soprattutto cartoni animati da youtube. Quindi l'altoparlante é importante. Come si sente? Forte? Spesso su youtube l'audio è molto basso, quindi vorrei capire come è il volume. Quello del mediacom 810c o dell'ipad vanno bene per esempio. Mi date un parere? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

ciao
    l'audio non è da urlo ma è ok; la cosa comunque è molto soggettiva
    se vuoi farti un idea ti linko un video di youtube, come esempio, dove l'audio al max volume non spacca ma permette un ascolto "adeguato" per chi ha in mano il tablet ... vedi tu se riesci a fare una comparazione con un tuo altro dispositivo.
    Il video l'ho riprodotto in HD
    The Black Eyed Peas - Boom Boom Pow - YouTube

Baby Droid

Smartphone
    LG-E400

Ringraziamenti
    0
    Smile

Quote Originariamente inviato da soldino Visualizza il messaggio
    Ho trovato pochissime discussioni su questo tablet ora venduto in offerta da Mediaworld a 99 euro.
    Qualcuno nel forum lo sta già utilizzando e ne è soddisfatto?

io l'ho acquistato circa 3 giorni fa; confermo la presenza di solo 512MB di ram, che per le mie esigenzesono sufficiente: dato che non esiste ancora una lista di chiavette 3g compatibili, per usare le funzionalità web uso una connessione Hotspot Wi-Fi portatile dal mio smartphone. Per quanto rigurada l'installazione di applicativi non ho avuto particolari problemi: dalla pagina google play store ho scaricato e installato senza problemi un paio di lettori di e-book, una banca dati legislativa, una versione lite di applicativi per ufficio; non mi posso lamentare (considerando le mie modeste pretese) ne' per la riproduzione video ne' per quella audio; la visualizzazione di foto mi soddisfa, cosi' come la visualizzazione di file pdf, menre il touch screen è abbastanza reattivo: Considerando la cifra spesa (99 euro per il tablet e 20/30 per custodia e scheda microsd supplemetare) non mi posso proprio lamentare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao
    l'audio non è da urlo ma è ok; la cosa comunque è molto soggettiva
    ....
    Il video l'ho riprodotto in HD
    Il volume non è spettacolare nemmeno sul mediacom 810c quindi direi che sono allo stesso livello. Per me va bene, ti ringrazio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Facci sapere come ti trovi
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti !
    stavo leggendo di qua e di la un pò di cose riguardo questo tablet e non sono riuscito a trovare qualcosa per i documenti di testo. siccome io vado all'università e, muovendomi a piedi, portarmi il pc portatile per tutta la strada non mi conviene molto, anche per il fatto che dovrei riuscire a trovare qualche posto dove potermi appoggiare comodamente. per mia sfortuna ho visto l'offerta 99€ solo ora che è scaduta da pochi giorni e vorrei approfittare il lasso di tempo che c'è fino alla possibile nuova offerta per documentarmi a riguardo. anche se la ram non è una bestia, il che non mi interessa più di tanto, vorrei sapere se all'interno del tablet è disponibile l'applicazione "polaris office" in maniera tale che con una tastiera esterna posso scrivere documenti. essendo indirizzato prevalentemente alla conservazione di documenti (anche se qualche avere qualche gioco per passarsi il tempo non fa mai male), all'interno della confezione è disponibile un adattatore microUSB in maniera tale da poter trasferire dati dal pc al tablet oppure si deve comprare a parte? e poi, cosa piuttosto importante, ho la necessità di connettermi almeno all'università a internet: mi potreste dare la conferma che la connessione almeno almeno è nella media ?
    spero di avere risposte al più presto. ciao !

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

A parte polaris, che puoi tranquillamente installarlo, la risposta alle rimanenti risposte é si...

Baby Droid

Smartphone
    iphone 3,iphone 4,

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fysmaran Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato circa 3 giorni fa; confermo la presenza di solo 512MB di ram, che per le mie esigenzesono sufficiente: dato che non esiste ancora una lista di chiavette 3g compatibili, per usare le funzionalità web uso una connessione Hotspot Wi-Fi portatile dal mio smartphone. Per quanto rigurada l'installazione di applicativi non ho avuto particolari problemi: dalla pagina google play store ho scaricato e installato senza problemi un paio di lettori di e-book, una banca dati legislativa, una versione lite di applicativi per ufficio; non mi posso lamentare (considerando le mie modeste pretese) ne' per la riproduzione video ne' per quella audio; la visualizzazione di foto mi soddisfa, cosi' come la visualizzazione di file pdf, menre il touch screen è abbastanza reattivo: Considerando la cifra spesa (99 euro per il tablet e 20/30 per custodia e scheda microsd supplemetare) non mi posso proprio lamentare
    Anch'io sono un possessore di questo tablet,comprato più che altro per lavoro e per adesso posso dire che se la cava egregiamente;francamente a questo prezzo non si può volere di più.Il suo livello di fluidità è buono in particolare per evitare intasamenti di ram consiglio di scaricare un applicazione di gestione della ram (confermo i 512mb nominali che poi si traducono in poco meno di 400 appena acceso dopo l'acquisto) e di non lasciare troppi programmi in background.Il livello dell'audio è discreto,questo significa che non ci vuole un cornetto acustico per sentirsi una canzone ma neanche ci si può aspettare di essere in discoteca.C'è da dire che questo tablet è un prodotto per chi si affaccia alle prime armi nel mondo Android,quindi sconsiglio vivamente l'acquisto per chi vuol far girare giochi del tipo trainz simulator dove occorrono requisiti ben più alti.Ottimo come visualizzatore e creatore di file (utilizzo kingsoft office di cui mi trovo benissimo).Forse l'unico vero difetto è il wi-fi non sempre impeccabile,cosa che ho risolto con un router huawei brandizzato wind ma compatibile con tutte le sim.Spero di aver fatto chiarezza.

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio