CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il Tab non va...Raccolta Soluzioni,Guasti,Blocchi,Anomalie,Brick ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Problema risolto. Era colpa dei file che non riescono a fare un downgrade e quindi non riescono piu a configurarsi. Comunque ho un altro problema: come faccio a fare un installazione dei driver forzata da windows vista? Io ho provato a fargli installare i driver (quelli di RKBatckTool, versioni 1.3 e 1.7) ma mi dice che i driver aggiornati sono gia installati. Come faccio a risolvere il problema?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Un'amica mi ha dato il suo tablet perchè non funziona (io non sono molto esperta di tecnologia, ma lei è peggio di me...). E' uno smartpad 855i. Non so per quale motivo si è bloccato. Ho cercato nel sito della Mediacom i driver per poterlo collegare al computer (premetto che sono mesi che Windows Update non riesce a scaricarmi un aggiornamento e che ho un problema con la scheda Microsoft Teredo Tunneling). Guardando la finestra Gestione dispositivi c'è un cartellino giallo sulla scritta USB Device (VID_1f3a_PID_efe8) ed un altro segnale di allarme su Dispositivo MTP. Ho cercato di installare il driver n81 wifi ma windows update non lo trova e mi segna errore. Ho scaricato dal sito della Mediacom i due file 855i e 855inew. Non so come fare: ho iniziato la procedura, ma oltre a non aver installato ancora il driver ed aver tentato di installare LiveSuit che si è bloccato; mi sono fermata all'omino verde a terra con lo sportello aperto ed il segnale di allarme. Ho provato tutte le sequenze dei tasti, ma non riesco ad accedere alla recovery per resettarlo (ho già provato con il pulsante reset, ma senza risultato). Inoltre nelle istruzioni si parla di tasto Home e tasto On; io credevo fossero la stessa cosa, ma comincio ad avere qualche dubbio. Scusate, ma non sono molto esperta inoltre non ho mai avuto uno smartpad ed è la prima volta che ne tengo uno tra le mani. Grazie mille a chi avrà la bontà e la pazienza di aiutarmi.

  4. #33
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Per andare nella recovery devi per forza installarne una custom (o scarichi la CWM seguendo le istruzioni nel thread di miraale o scarichi la TWRP, la differenza è che la TWRP è touch l'altra no, e per installarla devi scaricare dal play store un app che si chiama rashr e quando ci entri premi su flash TWRP recovery e dopo fai reboot in recovery) per il driver dovrebbe essere quello che funziona quello della mediacom anzi io uso quello e altri non me li riconosce e per entrare nella recovery (da tablet spento) basta che tieni premuto il tasto volume + (quello più vicino alla zona delle periferiche) e il tasto power quindi quello sulla parte delle periferiche. Credo di non aver dimenticato niente aggiornami sulla situazione ;-)

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fili93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, l'855i è un tablet che mi ha dato il mio ragazzo chiedendomi se riuscivo almeno a usarlo come oggetto da divano in quanto a lui per lavoro aveva dato grossi problemi: ieri sera l'ho acceso ed è andato subito in bootloop restando sulla schermata col logo ice cream sandwich, lo spengo. Non riparte... mi dico "vabbè è stato fermo mesi, sarà scarico". Lo metto in carica e vado a letto. Stamani la situazione non è cambiata. Ho tentato tutte le combinazioni di tasti che avevo provato in rete: l'unico mezzo risultato me lo ha dato il tasto reset che mi ha fatto sentire uno scoppietto nell'altoparlante, che ricordo lo aveva sempre fatto all'accensione, però non si è acceso. Il pc non rileva nemmeno una periferica collegata, non fa il suono, non c'è nulla in gestione dispositivi... avete qualche suggerimento o posso tranquillamente buttarlo dalla finestra?
    Ho postato questa richiesta di aiuto più di due mesi fa... sono stato bypassato senza nemmeno che qualcuno si accorgesse di quello che avevo scritto... ho fatto qualcosa di male o a nessuno interessa il mio problema?

  6. #35
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Hai provato a scaricare e installare i driver che trovi nel sito della mediacom? Se dopo il tablet non ti viene riconosciuto prova con il tablet spento a premere il tasto volume - e dopo, tenendolo premuto, colleghi il cavo usb gia collegato al pc. Tenendo premuto il tasto volume - premi il tasto power per 5-6 volte abbastanza velocemente e il computer dovrebbe riconoscere il tablet e dopo con livesuit flashi la rom (ti consiglio quella di miraale, la trovi in un thread sul mediacom 855i é fluida e ha android 4.2.2)

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta matteo, proverò a scaricare i driver ma se il problema fossero quelli non trovi che il mio pc dovrebbe quantomeno fare un suono di connessione dispositivo quando inserisco la usb?

  8. #37
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Si infatti ma non saprei quale sarebbe il problema se non riuscissi a mettere a posto il tutto comunque aggiornami sulla situazione

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei un grande il tasto era volume + (credo) ma sono riuscito a farlo rilevare, purtroppo per installare i driver ho dovuto usare un pc windows 7 per un problema che ho col mio win 8 (in pratica mi si blocca se tento di fare il riavvio avanzato (lo faceva anche con windows 7 quando lo comprai, mentre installava gli aggiornamenti) adesso sono in livesuit, mi chiede se voglio andare in modalità format o general, sto scaricando la rom di miraale... devo prima formattare o vado dritto in general?

  10. #39
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Vai su general io ho sempre fatto cosí e ho windows vista

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto! Il tablet è di nuovo acceso, non mi sembra vero :o grazie infinite dell'aiuto matteo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy