CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

cyanogenmod 10 per 855i (cm10_855i_mpf)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima di tutto un caloroso grazie a miraale1979 e fr3ddy, non si fa a tempo a scrivergli che già ti hanno risposto, spettacolari!!!! :-)
    Da ieri sera mi sono messo a formattare la ROM di base di Mediacom che faceva davvero cagare, così ho seguito prima questa guida, ma mi sono piantato sullo stesso problema avuto dagli altri (il WiFi non funzionava), dopodichè sono passato all'altro thread (androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-855i/338102-rom-android-jb-4-2-2-miraale-per-smartpad-855i.html), scaricata l'altra ROM e caricata con LiveSuit ed ora funziona perfettamente!!! :-)
    Quindi il primo obiettivo di togliere quella ROM di merda ha funzionato, ora vediamo se con fr3ddy riusciamo a fare anche qualche overclock... hahahaha

    Comunque due dritte di riassunto per quelli che, come me, non sono tanto familiare nel fare queste cose:
    a) per entrare in Recovery, va premuto "volume+" (cioè la parte destra del tasto destro sopra il tablet) e contemporaneamente bisogna iniziare a premere il pulsante "power" velocemente per 10 o più volte (all'impazzata insomma): serve appunto per far capire al S.O. che deve partire in recovery mode! :-) Fatto ciò, provando a far partire usualmente il tablet, dovrebbe partire in tale modalità
    b) Per usare bene LiveUSuit, premete invece "volume -", e lasciando premuto inserire la presa USB (e non tenete il tablet in ricarica con l'alimentazione!). Sempre mantenendo premuto il tasto "volume -", iniziate a premere il tasto "power" per 5-6 volte, premendolo per 0,5sec-max 1sec, fino a che sul PC WindowsXP non viene fuori la richiesta di installare un nuovo driver!

    Seguendo queste due dritte principali il resto dei post scritti finora sono facili facili da seguire! Buon divertimento! :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ranalli per il post:

    DeX1009 (03-01-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraale1979 Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo voglio condividere con gli utenti la famosa cyanogenmod 10 fixata per l'855i (android 4.1.2).
    Attualmente non ho tempo da scrivere una guida, ma vi rilascio ugualmente il link. La guida prometto di scriverla appena ne ho la possibilità.
    In ogni caso se avete domande potete farle in questa discussione.

    NB: Per questa rom devo ringraziare 2 utenti che mi hanno aiutato e suggerito: Pr3datox e fr3ddy.

    ...........

    RICORDATEVI:
    NE IO NE ANDROIDIANI SIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI AL VOSTRO DEVICE

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS
    Per iniziare voglio ringraziare sia miraale1979 che Pr3datox e fr3ddy per il lavoro svolto su questo terminale.

    Attualmente ho installato sul 855 la JB 4.2.2 di miraale
    Volevo sapere, premesso che non lo utilizzo per giocare ma per navigare in internet, se mi conviene passare a questa nuova rom in termini di fluidità del tab.

    Grazie

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io la sto usando adesso per navigare in internet e giocare (giochi pesanti) e non vedo nessun problema di fluidità, però se la vuoi mettere devi chiedere il link a fr3ddy via PM perché quella postata nel primo post a un problema col wifi.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammi1 Visualizza il messaggio
    Per iniziare voglio ringraziare sia miraale1979 che Pr3datox e fr3ddy per il lavoro svolto su questo terminale.

    Attualmente ho installato sul 855 la JB 4.2.2 di miraale
    Volevo sapere, premesso che non lo utilizzo per giocare ma per navigare in internet, se mi conviene passare a questa nuova rom in termini di fluidità del tab.

    Grazie
    Per quanto riguarda la 4.2.2 non ci sono problemi e il link è funzionante.
    La rom è ben fatta e fluida.
    Se invece vuoi passare alla Cyano prova ad usare quella di miraale,se non va il wi-fi
    ti dico come fare per attivare tutto ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fr3ddy per il post:

    giammi1 (08-01-14)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono venuto in posseso di nuovo del tablet (non e mio ma della figlia di un mio amico) adesso vorrei poter provare questa cyano con il wifi funzionante che devo fare?mi date il link o le dritte?grazie

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hai i permessi di root?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si ho l'altra rom di miraale1979 la 4.2.2

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E la clockworkmod?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    fr3ddy sono nirius non ti ricordi che l'avevo gia provata e non funzionava il wifi ? ho sia la recovery che la rom di miraale1979 4.2.2

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusa ma l'età avanza eheh. Ok. Adesso sto col telefonino e non ho i link con ne. Domani ti passo tutto

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy