CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 196
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria | Problemi, dubbi e info [875 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso identico problema. Ho provato qualsiasi tipo di calibrazione ma senza alcun risultato. Alla fine, senza consultare il forum ho acquistato una batteria per 875 s2 3G a 10,90 € ignaro del fatto che fosse completamente diversa. Le dimensioni di quella 3G sono maggiori. Qualcuno sa dirmi da dove acquistare la giusta batteria?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso identico problema. Ho provato qualsiasi tipo di calibrazione ma senza alcun risultato. Alla fine, senza consultare il forum ho acquistato una batteria per 875 s2 3G a 10,90 € ignaro del fatto che fosse completamente diversa. Le dimensioni di quella 3G sono maggiori. Qualcuno sa dirmi da dove acquistare la giusta batteria?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ciao io ho acquistato (e montato) questa da aliexpress:
    Wholesale Product Snapshot Product name is 3.7 v , 6000 mah , 4593105 originale l g batteria agli ioni di litio polimero ; smartq t20 , onda vi40 , ampe a86 dual core p85 tablet pc
    ci sta perfettamente e anzi azzardo che potresti metterne una (leggermente) più grossa nelle tre dimensioni.
    Fai attenzione a "scollare" la vecchia dal biadesivo che è molto tenace.
    Ciao

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pinofz1 per il post:

    AlessioLov93 (06-05-15),zipipo (15-07-15)

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessioLov93" post=6823515]Io ho lo stesso identico problema. Ho provato qualsiasi tipo di calibrazione ma senza alcun risultato. Alla fine, senza consultare il forum ho acquistato una batteria per 875 s2 3G a 10,90 € ignaro del fatto che fosse completamente diversa. Le dimensioni di quella 3G sono maggiori. Qualcuno sa dirmi da dove acquistare la giusta batteria?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ciao io ho acquistato (e montato) questa da aliexpress:
    Wholesale Product Snapshot Product name is 3.7 v , 6000 mah , 4593105 originale l g batteria agli ioni di litio polimero ; smartq t20 , onda vi40 , ampe a86 dual core p85 tablet pc
    ci sta perfettamente e anzi azzardo che potresti metterne una (leggermente) più grossa nelle tre dimensioni.
    Fai attenzione a "scollare" la vecchia dal biadesivo che è molto tenace.
    Ciao[/QUOTE]
    Sei sicuro che sia realmente questa la batteria? Dalle caratteristiche si evince sia da 6000 mah, mentre quella originale è da 4500 mah e dalle foto sembra molto più grande.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

  6. #154
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Uguale uguale non l'ho trovata come ho detto è quella che ho montato e funziona, speriamo per un po.
    Edit: in questo post trovi le dimensioni esatte della batteria originale e le confronti con quelle che ci sono in giro sui siti.
    Ultima modifica di pinofz1; 07-05-15 alle 19:54

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi avrei un quesito da porvi, siccome è la seconda volta che la batteria se ne va', ho escogitato un una soluzione, ovvero collegare il tablet ad un power bank, e per un po è andato bene poi si è gonfiata la batteria interna al tablet con conseguente macchia sullo schermo. Ora vi chiedo è possibile staccare la batteria ed usarlo sempre collegato al power bank? i fili della batteria bisogna tagliarli, ponticellarli, ecc? grazie

  8. #156
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Domanda, il power bank a cosa lo collegavi? Perchè questo tablet non si alimenta dalla micro usb.
    Ora non ricordo bene con tutti i movimenti che ho fatto quando ho cambiato la batteria, credo che potresti staccarla direttamente dissaldando i fili alla scheda madre, ma non mi sembra molto pratico.. metti che si muove un attimo il connettore o si sfila e ti si spenge subito. Ti converrebbe metterne una nuova, uguale all'originale ormai non si trova ma l'importante è che abbia dimensioni simili, per la capacità barano un pò.
    Piuttosto mi chiedo se non sia un problema di come vengono usate, queste batterie (senza accusare nessuno); io cerco di non andare mai sotto al 40-30% di batteria, lo tengo spesso attaccato all'alimentatore (tanto, se devo stare lì a sedere..) ed è già circa un anno che ho la batteria sostitutiva (anche se di capacità inferiore, mannaggia a loro).

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manganese Visualizza il messaggio
    Domanda, il power bank a cosa lo collegavi? Perchè questo tablet non si alimenta dalla micro usb.
    Ora non ricordo bene con tutti i movimenti che ho fatto quando ho cambiato la batteria, credo che potresti staccarla direttamente dissaldando i fili alla scheda madre, ma non mi sembra molto pratico.. metti che si muove un attimo il connettore o si sfila e ti si spenge subito. Ti converrebbe metterne una nuova, uguale all'originale ormai non si trova ma l'importante è che abbia dimensioni simili, per la capacità barano un pò.
    Piuttosto mi chiedo se non sia un problema di come vengono usate, queste batterie (senza accusare nessuno); io cerco di non andare mai sotto al 40-30% di batteria, lo tengo spesso attaccato all'alimentatore (tanto, se devo stare lì a sedere..) ed è già circa un anno che ho la batteria sostitutiva (anche se di capacità inferiore, mannaggia a loro).

    grazie x l'interesse almeno c'è ancora qualcuno che segue sto tablet... cmq ho fatto l'insano gesto, non c'e l'ho fatta ad aspettare una risposta, ho tagliato la piastrina dalla batteria e ho lasciato i fili collegati ad essa, metto il power bank e voila' tablet funzionante, gli risulta la batteria carica l'unica cosa e che quando lo scollego perde sempre l'orario ma a me non interessa lo usano le bambine x giocare...altra cosa noto il led che lampeggia verde e rosso sempre mah non so se significa qualcosa...bah magari dissaldando i fili dal scheda madre va' ancora meglio ma chi lo sa'....o potrebbe anche non funzionare...?
    Ah il power bank lo collego al solito spinotto con un cavo usb fatto da me...

    Ps ho fatto una ricerca su google e non ho trovato nessuno che abbia fatto questa cosa....quasi quasi la brevetto

  10. #158
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Probabilmnte nessuno l'ha fatto perchè ritengono scomodo doverlo attaccare sempre all'alimentatore o con una batteria esterna.. A ogni modo credo lampeggi rosso e verde perchè non riesce a rendersi conto dello stato della batteria, se carica o scarica, potresti vedere se eliminando del tutto la piastrina lo fa sempre, dopotutto quella serve solo per il controllo della batteria, sovraccarichi etc.

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    vietri sul mare
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, tutto perfetto dalla batteria al sito, unica modifica è quella della sostituzione del circuitino di controllo della ricarica, ma è semplicissimo.
    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato (e montato) questa da aliexpress:
    Wholesale Product Snapshot Product name is 3.7 v , 6000 mah , 4593105 originale l g batteria agli ioni di litio polimero ; smartq t20 , onda vi40 , ampe a86 dual core p85 tablet pc
    ci sta perfettamente e anzi azzardo che potresti metterne una (leggermente) più grossa nelle tre dimensioni.
    Fai attenzione a "scollare" la vecchia dal biadesivo che è molto tenace.
    Ciao

  12. #160
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cioè hai messo il circuitino della batteria vecchia al posto di quella nuova?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Manganese per il post:

    pinofz1 (18-07-15)

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy