Io ho lo stesso identico problema. Ho provato qualsiasi tipo di calibrazione ma senza alcun risultato. Alla fine, senza consultare il forum ho acquistato una batteria per 875 s2 3G a 10,90 € ignaro del fatto che fosse completamente diversa. Le dimensioni di quella 3G sono maggiori. Qualcuno sa dirmi da dove acquistare la giusta batteria?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di pinofz1; 07-05-15 alle
cmq ho fatto l'insano gesto, non c'e l'ho fatta ad aspettare una risposta, ho tagliato la piastrina dalla batteria e ho lasciato i fili collegati ad essa, metto il power bank e voila' tablet funzionante, gli risulta la batteria carica l'unica cosa e che quando lo scollego perde sempre l'orario ma a me non interessa lo usano le bambine x giocare...altra cosa noto il led che lampeggia verde e rosso sempre mah non so se significa qualcosa...bah magari dissaldando i fili dal scheda madre va' ancora meglio ma chi lo sa'....o potrebbe anche non funzionare...?
A ogni modo credo lampeggi rosso e verde perchè non riesce a rendersi conto dello stato della batteria, se carica o scarica, potresti vedere se eliminando del tutto la piastrina lo fa sempre, dopotutto quella serve solo per il controllo della batteria, sovraccarichi etc.