CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 46 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 102 di 131 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1305
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @bvzm
    i crash che vedo dipendono uno questa app "com.ratana.jazzcat.steampunkdroidfree" e l'altro dal market (che non dovrebbe crashare, prova ad abbassare il clock della cpu flashando lo .zip per portarla a 960mhz)

il wifi funziona perfettamente, quelli che vedi spesso ripetuti nei log sono dei "signal poll" ovvero il driver che ogni tot aggiorna il livello del segnale, son solo informazioni di debug, non errori
    ChristianTroy praticamente quello che va in crash è lo sfondo animato che ho messo nel tablet, per quanto riguarda il logcat è di ieri e quando lo stavo creando non ho avuto questi gran problemi con la wi-fi e tablet, in generale purtroppo i riavvi si sono avuti dopo, quando l'emulatore di terminale era spento. So che te lo già chiesto, ma proprio non esiste un modo di mandare l'emulatore di terminale all'accensione, in modo da avere un logcat in automatico, magari con qualche app, io molte volte mi scordo di lanciarlo o altre non ne ho voglia e manco a farlo a posta è allora che capitano gli intoppi. Grazie sin da ora per info e risposte

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Prova a togliere il live wallpaper, forse é quello a farti crashare il sistema

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Allego i miei ultimi due logcat per completezza dopo il mio ultimo post, ma Christian, non pretendo assolutamente che li guardi.
    Sul secondo logcat c'e' un errore sul wifi, ma non è detto che sia un problema:
    E/WifiStateMachine( 2056): Failed to load driver!
    File allegati

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

E/WifiHW ( 2056): insmod 8192cu ko failed!

Cosa stavi facendo?
    Comunque quando ci sono di mezzo i moduli del kernel non si può fare nulla visto che mancano i sorgenti.

Una cosa che poaso dirvi é di evitare di fare accendi/spegni dello schermo frequentemente siccome il kernel tira giù il wifi quando lo schermo si spegne e magari se lolo sollecitate troppe volte magari ai incassa e non carica il modulo

Ps se sei già con la CPU a 960mhz prova a rimuovere tapatalk, ti ha creato due crash più uno di tutto il sistema
    Ultima modifica di ChristianTroy; 07-05-12 alle 21:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    E/WifiHW ( 2056): insmod 8192cu ko failed!

Cosa stavi facendo?
    Comunque quando ci sono di mezzo i moduli del kernel non si può fare nulla visto che mancano i sorgenti.

Una cosa che poaso dirvi é di evitare di fare accendi/spegni dello schermo frequentemente siccome il kernel tira giù il wifi quando lo schermo si spegne e magari se lolo sollecitate troppe volte magari ai incassa e non carica il modulo

Ps se sei già con la CPU a 960mhz prova a rimuovere tapatalk, ti ha creato due crash più uno di tutto il sistema

Ciao Christian,

non ricordo cosa stavo facendo, ma qualsiasi cosa stavo facendo, quando parlo di problemi al wifi è questo che intendo.
    A volte s'impalla, e se provi a disattivare il wifi ci mette una vita,
    Cmq, con la 1.3 questi problemi sono molto più rari.

Per quanto riguarda la cpu, sono già a 700 (696 con precisione), e tapatalk non mi dà più errori, ma penso che non c'entri con la cpu.
    Gli errori sono tutti randomici, se un app mi da problemi, non è detto che me li dia anche al prossimo avvio.
    L'altro giorno mi è crashato il browser stock 4 volte di fila.
    Oggi niente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Sono gli errori random ad esser preoccupanti, potrebbero avvenire per un problema hw (magari in gb non avviene perché il sistema viene sfruttato di meno, specialmente la gpu che ora viene usata dal sistema quando possibile), o da un kernel ancota immaturo (e questo magari verrà risolto da alwinner con le prossime release)

Stai avendo errori anche a 700mhz?

Per il wifi prova anche tu ad installare wakelock ed impostarlo con un partial wakelock, chissà magari si riesce ad aggirare l'impostazione di risparmio energetico del kernel, perché l'attacca/stacca del wifi magari ti fa crashare il modulo ogni tanto.
    Ultima modifica di ChristianTroy; 08-05-12 alle 06:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    In teoria devi condividere la connessione sul PC desktop, suppongo usi Windows.
    La penna wifi USB la usi come ponte, ma per andare su internet cosa usi, la LAN collegata al modem ADSL?
    In questo caso devi cercare nelle proprietà delle schede di rete del PC e fare condividi connessione internet o qualcosa di simile.
    Cosi Windows ti crea anche il dhcp, se poi vuoi mettere l'IP fisso sul tablet devi impostare anche gateway e dns usando come IP quello assegnato alla penna USB da Windows ( che solitamente è 192.168.0.1)
    Cmq cerca su internet che trovi la guida della microsoft

Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    No, Uso Ubuntu... In realtà è semplice, basta creare una nuova rete wi-fi e selezionare ad hoc, ma non sono sicuro dei "dati" da mettere. Se lancio ifconfig mi dice che wlan0 (la chiavetta usb wifi) ha ip 10.42.43.1 (una cosa simile)... Quindi devo usare questo ip? poi subnet mask dovrebbe essere 255.255. ecc... e il dns? La connessione che arriva al desktop e che vorrei condividere è quella di una chiavetta 3G. In realtà io le prime volte, con le prime versioni della rom ci riuscivo, in maniera molto semplice, senza ip statici... A proposito, non ho ancora capito come impostarlo sul tablet, ci ho provato senza fortuna ieri sera... Magari mi leggo qualche altra guida più attentamente... Non vorrei che fosse un problema della mia chiavetta wifi ma in precedenza aveva funzionato...
    Ultima modifica di lordofthestrings; 08-05-12 alle 08:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho trovato questo e mi sembra abbastanza semplice e chiaro: https://help.ubuntu.com/community/WifiDocs/Adhoc
    Ora penso che impegnandomi un po' di più posso provare a trovare dove si imposta l'ip statico anche su ICS...
    Due domande gentilmente: 1. L'ip statico del tablet dovrà essere 10.42.43.2 se quello della chiavetta wifi sul PC è 10.42.43.1? 2. Un classico router wifi mi può essere d'aiuto in qualche modo? (considerando sempre che la connessione viene da una chiavetta 3G collegata al PC desktop) Il fatto è che non so se il router wifi che ho può essere usato come access point, mentre la chiavettà sì, ne sono certo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

ci sono dei router tplink con porta usb e supporto alle chiavette, le inserisci lui si connette e condivide tramite ap wifi la connessione

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sì, ci avevo pensato, grazie... In realtà è una soluzione temporanea di qualche giorno perchè mi si è rotto il cavetto "da micro USB a USB femmina" e non ci posso attaccare la chiavetta 3G finchè non mi arriva quello che ho preso... Avendo già a disposizione la chiavetta usb wifi volevo usare quella, visto che mi aveva già funzionato in passato... Ne verrò a capo

Pagina 102 di 131 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio