ciao, sono nuova di questo forum ho un tablet mediacom 907c che monta, anzi montava gingerbread. Essendo disponibile sul sito ufficiale della Mediacom l'upgrade a ICS ho scaricato lo zip è ho seguito la procedura consigliata. Va detto che ho dovuto sudare non 7 bensì 10 camicie per fargli prendere i drive (in pratica ho dovuto copiarli nelle cartelle di windows per farglieli digerire perché non ne voleva sapere di accettarli scegliendo il percorso...) ed ho poi seguito quanto indicato nelle istruzioni incluse in Livesuite. Il processo è partito al volo ma si è inchiodato a quota 85% (mancavano 1 e 29 secondi) e ci è rimasto tutta la notte: risultato non si accende più. Morto stecchito. Qualcuno è così gentile da fornirmi qualche dritta? Non esiste un modo più "easy" per fare queste cose, insomma bisogna essere la dea kali o avere doti straordinarie per riuscire a premere due tasti e inserire la usb... accendere, spegnere, premere, premere, contare, ricominciare. OUFFFF. Grazie anticipatamente per l'aiuto.