non credo..ad ogni modo come lo faccio a capire?
EDIT @maxxxy e secondo te dove chiedo se non qui che si parla di flashare la rom, riguardo la perdita di garanzia? nel post di topolino e minnie?
scusate se mi permetto ma questo sarebbe ilò thread della rom....
per i problemi parliamo nell'altro thread se no qui non si capisce piu nulla
Premetto che sono un novizio:
- appena collego la USB mi esce l'icona del bug "Debug USB collegato: significa che ho già i permessi di root?
- il procedimento di Cristian Troy va iniziato a tablet spento o acceso? Ho provato in entrambi i modi ma ottengo solo l'accensione o lo spegnimento del tablet.
Qualcuno ha consigli?
No. Ti spiego molto semplicemente: è una opzione che si può abilitare/disabilitare da qualche parte nel menù di android. Serve agli sviluppatori di applicazioni per potere usare il dispositivo per "testare" le applicazioni prima di renderle disponibili a tutti.
Non ho provato e non so cosa dirti. Aspetta qualcuno più esperto.
cmq alla fine garanzia o no ....voi geni alla fine riuscete sempre a ottimizzarlo meglio di chi lo produce! mi prudono le mani ..ho voglia di flasharlo (si dice cosi sono alle prime armi ;-) ) aspetto qualkuno che mi dice che va alla grandissima ! ;-)
Se andasse una porcheria non avrei nemmeno perso tempo a upparlo e a scrivere la descrizione
Funziona meglio di gb
* Zenithink C97/C93 - CM10.1-AOKP-ParanoidAndroid
* Ainol ELF-II/Aurora-II/Crystal/Fire/Hero - CM10.1-AOKP-ParanoidAndroid
Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.
kroll999 (12-03-12)
Originariamente inviato da ChristianTroy
Cri ma questa rom ha il supporto al 3g(chiavette) come in origine sul tablet con la 2.3.4?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Felice possessore di Galaxy Note!
Ciao, ho letto il file doc d'istruzioni originale della rom isc del s9000. Questo dice come passaggi d'aggiornamento (almeno mi sembra di capire) che:
1) installare il "vtcdrv v5.0.0.1"
2) installare livesuit e flasshare la img
3) installare il "PhoenixUSBPro" e dargli in pasto sia il file "aw_procduct.key" che il file d'imagine rom.
Nella tua guida mancano 2 passaggi, giusto per capire a cosa servono?
Grazie
Niente da fare. Uso Windows 7 e non legge il driver. Prima di fare il procedimento devo ottenere i permessi di root?
Rimangono gli stessi problemi: ottengo solo l'accensione o lo spegnimento del tablet.
io ho usato con successo la seguente guida per aggiornare:
http://gadgetfreakz.co.uk/downloads/...date_Guide.pdf
senatorrfk (13-03-12)