CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Delucidazione su compatibilità router per navigazione wi-fi per il 910i.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Delucidazione su compatibilità router per navigazione wi-fi per il 910i.

    Dato che molti si lamentano del fatto che il Mediacom 910i non supporta tutti i router vorrei sapere se almeno con la mia classica vodafone station prima serie (quella senza display) potrebbe andare o no. E poi vorrei chiedere, nel caso in cui non dovesse poter funzionare, per scaricare le apps posso farlo dla mio pc tramite market e poi trasferirle nel tablet? Se si, mi spiegate come? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo il modello che trovo scritto nella mia vodafone station;: modello HG553 (credo sia Huawei).

    Quote Originariamente inviato da Dhell Visualizza il messaggio
    Dato che molti si lamentano del fatto che il Mediacom 910i non supporta tutti i router vorrei sapere se almeno con la mia classica vodafone station prima serie (quella senza display) potrebbe andare o no. E poi vorrei chiedere, nel caso in cui non dovesse poter funzionare, per scaricare le apps posso farlo dla mio pc tramite market e poi trasferirle nel tablet? Se si, mi spiegate come? Grazie.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Chicowolf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per me è una grandissima cavolata che non supporta vari router. il segnale mandato da quest'ultimo è universale, non esiste il "mifi", ma solo ed eslusivamente "wifi". i problemi nascono dall'incapacità di configurare il router o la mancanza di impostazioni(cosa molto improbabile).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Chicowolf, anche tu di Palermo vedo. Comunque io in questi giorni a questo punto lo compro sperando che digerisca il mio router della vodafone station; del resto a mio padre,m con un flytouch 4 cinese, gli gira che è una favola. In fondo, come dici tu, il wi-fi se prende, prende sempre. Il fatto è che che mi seccava, dopo aver fatto spendere dei soldi per il mio compleanno ai miei genitori, di doverlo riportare indietro al negozio (ammesso che mi restituiscano i soldi, al massimo mi fanno un buono: e che me ne faccio?). Oppure pensi che mi convenga aspettare il 960i o l' altro che non mi ricordo come si chiama? Io credo che questo 910i vada bene, no? Tra l' altro non ricordo se tu lo possiedi il 910i.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Chicowolf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 910i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si io ho il mediacom 910i, e mi trovo bene, non ho alcun problema wifi. certo il segnale è migliorabile, ma credo sia fattore di rom...
    Felice e soddisfatto possessore di un Mediacom SmartPad 910i

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi hanno consegnato il Mediacom 910i proprio oggi e, memore dei messaggi letti un po' dappertutto, ho subito testato la connessione Wifi con il mio router Linksys wag54gs.
    All'inizio non funzionava: lo rilevava solo stando a 10cm di distanza (mentre con altri dispositivi non ho problemi di sorta).
    Ho cambiato il canale da 1 a 6 e come per magia la ricezione si è estesa a tutto l'appartamento. Devo dire comunque che la ricezione da parte degli altri dispositivi (smartphone e notebook) è sensibilmente migliore.
    C'è chi ha migliorato la situazione facendo un hard reset del tablet.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy