CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 219 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    2012-05-19
    * fixed: la modalità UMS adesso gestisce sia la memoria interna, sia l'eventuale microsd
    * fixed: "riavvia -> recovery" dal power menu cyanogen
    * changed: kernel/moduli dalla rom MOMO11 Bird del 20120515 (dovete riscaricare lo zip di compatibilità, il link è stato aggiornato)
    * removed: oc_daemon dallo startup, se volete usarlo dovete impostare i permessi 755 al file /system/etc/init.d/89virtuous_oc (in ogni caso soltanto i governor performance e fantasy funzionano correttamente, gli altri possono causare reboots; io consiglio fantasy che è una cosa simile ad interactive/smartass)
    non serve fare alcun wipe, basta che flashate rom / gapps / nuovo zip di compatibilità

    Ma è per il 910i?
    Come mai nella cm9 precedente spariscono i pulsanti volume e impostazione dalla barra?


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Visto che:
    - compro tablet solo sulla base del supporto di Christian (spero almeno abbia delle Roialty da Mediacom);
    - il suddetto Christian ha abbandonato lo sviluppo per l'810c;
    volevo chiedere se:
    1) in giro si trova ancora il 907c?
    2) dove invece il 910i?
    3) Questa rom non va anche sul 927i che sembra uguale al 910i a meno della memoria interna?

    Grazie a tutti per le risposte

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie Christian per le rom che fai. Un buon lavoro!
    Ho installato quest'ultima sul mio 910 dopo aver provato con soddisfazione sia la 1.0 sia la 1.4.
    La Ciano va benissimo, ma ho un piccolo problema: non mi riesce ad installare novo 7 e non riesco più ad andare in recovery. Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Cristian sono riuscito a fare solo 3 screenshot... Ma non so come mandarli al PC, collegando il tab via usb mi va in debug (perchè così è impostato nel tab) e non mi fa scegliere "attiva storage di massa" o simile... Nelle impostazioni del BT dice che non è visibile ad altri dispositivi e non so come cambiare l'impostazione, volevo provare a mandare i tre jpeg col BT... Mi sa che rimando a domani che scrocco l'ADSL ai miei e reinstallo tutte le app...
    Nel frattempo flasho l'ultima che hai rilasciato Non si sa mai...

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    2012-05-19
    * fixed: la modalità UMS adesso gestisce sia la memoria interna, sia l'eventuale microsd
    * fixed: "riavvia -> recovery" dal power menu cyanogen
    * changed: kernel/moduli dalla rom MOMO11 Bird del 20120515 (dovete riscaricare lo zip di compatibilità, il link è stato aggiornato)
    * removed: oc_daemon dallo startup, se volete usarlo dovete impostare i permessi 755 al file /system/etc/init.d/89virtuous_oc (in ogni caso soltanto i governor performance e fantasy funzionano correttamente, gli altri possono causare reboots; io consiglio fantasy che è una cosa simile ad interactive/smartass)
    non serve fare alcun wipe, basta che flashate rom / gapps / nuovo zip di compatibilità

    Dal Power menu cyanogen una volta fatto riavvia e poi /recovery non riesce ad- andare in recoveory e si avviaj normalmente


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    devi flashare la rom nuova, uscita pomeriggio, in quella di ieri non va, c'è anche una nota nelle informazioni della release.

    lord dal menu memoria delle impostazioni premi sui "..." in alto a destra e metti la modalità mass storage, l'ultima.

    gitadell, probabilmente novotools non è compatibile con android 4.0.4 penso, comunque con la rom di ieri basta che dall'emulatore di terminale (incluso) digiti

    su
    reboot-recovery.sh

    in quella uppata oggi pomeriggio funziona invece correttamente direttamente dal power menu

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie Christian ci stavo impazzendo da tutto il pomeriggio.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    devi flashare la rom nuova, uscita pomeriggio, in quella di ieri non va, c'è anche una nota nelle informazioni della release.

    lord dal menu memoria delle impostazioni premi sui "..." in alto a destra e metti la modalità mass storage, l'ultima.

    gitadell, probabilmente novotools non è compatibile con android 4.0.4 penso, comunque con la rom di ieri basta che dall'emulatore di terminale (incluso) digiti

    su
    reboot-recovery.sh

    in quella uppata oggi pomeriggio funziona invece correttamente direttamente dal power menu

    Christian sono riuscito a montare la cm9 aggiornata,ma non si sente piú il suono della tastiera e del touch,nonostante nelle impostazioni è selezionato.
    È possibile rimettere sotto alla barra i pulsanti per il volume e le impostazioni di sistema?
    Ottimo lavoro cmq e grazie per il tempo che ci dedichi:-)


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

  10. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    no, non è possibile, è una modifica fatta da mediacom

    da me quei suoni funzionano, controlla che tu non abbia impostato il volume troppo basso

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    no, non è possibile, è una modifica fatta da mediacom

    da me quei suoni funzionano, controlla che tu non abbia impostato il volume troppo basso

    Che modifica sciocca,erano comodi,qualcosa di simile ci si puó installare?
    Ho il volume al massimo,soluzioni?


    Inviato dal mio M971B usando Androidiani App

Pagina 7 di 219 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy