CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 219 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciau ChristianTroy sono passato oggi alla rom cm9 nightlies sul tablet 907c da problemi con la SD perche io quando avvio il tablet mi da scheda SD danneggiata e non mi fa spostare nemmeno le applicazioni su scheda sd perche mi dice che lo spazio è insufficiente.. qualcuno mi puo aiutare ho gia riformatato la SD ma nulla sempre solito problema.. tu hai provato ha fare qualche test per questa cosa verifica e fammi sapere GRAZIE perche io ho provato di tutto niente non va.. cosa che con tutte le tue versioni di ICS non si è mai verificata questa cosa.. ASPETTO UNA TUA RISPOSTA PERCHE SONO BLOCCATO SU QUESTO PROBLEMA GRAZIE CRI

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    alexter10 non è tanto bello ne educato nel topic, vedere ogni 3-4 post il tuo messaggio, sempre uguale. Ricordati che la gente ha una vita, se ChristianTroy non ti ha risposto, vuol dire che non ha potuto, aspetta con pazienza e non rompere gli altri utenti con lo stesso post ripetuto. In altri forum queste cose non vengono tollerate, saresti già stato bannato.

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Alexeter perché probabilmente ti si é corrotta la memoria interna, fai un backup con titanium e riparti flashando la prima pwn3d da livesuit che ti formattazione tutto.

    Smin il driver wifi é quello del nuovo kernel momo (che é più aggiornato rispetto ai sorgenti) e non la mia versione compilata senza le opzioni di risparmio energetico aggressive.
    Dopo su update me inserisco il modulo alternativo

    Lord, idem, dopo creo lo script e lo inserisco su updateme, lo integro nativamente nelle prossime release.

    Chi ha problemi strani forse ha il partizionamento di system da 256 mega (e non da 350 come partiziona la Rom livesuit pwn3d per il 907) e la rom non si iinstalla correttamente perché manca spazio.
    Ditemi il risultato del comando "df" dato dall'emulatore di terminale iincluso
    Ultima modifica di ChristianTroy; 22-05-12 alle 06:27

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    Christian questa rom e' fantastica!
    L'ho appena installata e devo dire che rispetto la 1.4 e' ancora migliore!Piu' fluidita' e velocita' sia d'accesnsione che di esecuzione delle app!
    Pero' ,per quanto mi riguarda,non trovo piu' lìapp FILE MANAGER che mi permetteva di andare direttamente sulla sd esterna...cosa devo fare per averlo?

    A posto...risolto!

    Ho notato an netto miglioramento del segnale WIFI...adesso il segnale rimane stabile anche senza l'utilizzo di Wi Fixer...
    Ultima modifica di jonnym; 22-05-12 alle 08:14

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnym Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    Christian questa rom e' fantastica!
    L'ho appena installata e devo dire che rispetto la 1.4 e' ancora migliore!Piu' fluidita' e velocita' sia d'accesnsione che di esecuzione delle app!
    Pero' ,per quanto mi riguarda,non trovo piu' lìapp FILE MANAGER che mi permetteva di andare direttamente sulla sd esterna...cosa devo fare per averlo?

    A posto...risolto!

    Ho notato an netto miglioramento del segnale WIFI...adesso il segnale rimane stabile anche senza l'utilizzo di Wi Fixer...
    Store ---> root browser e scarichi quello :-D


    @cristian ..alla fine ti chiedevo updateme sulla pown3d e invece c'é qui nella cyano xD..ottimo!metto su ora e provo
    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Lord, idem, dopo creo lo script e lo inserisco su updateme, lo integro nativamente nelle prossime release.
    Fantastico. Grazie. Stasera vado a vedermi come funziona "updateme", perchè non l'ho mai usato

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho notato che se con AllWinner si mette l'impostazione 120Dpi la Home spagina e di conseguenza le app!

  9. #168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ho scaricato dal sito realtek l'ultimo driver disponibile... e dentro ci sono i files e le patch da applicare ad android per usare il driver realtek in modalità nl80211 (quella nativa di ICS, al momento è implementato in WEXT ed in questo modo non funziona la modalità AP e quella Wifi Direct)...

    sto provando a compilare android con queste patch e con il nuovo driver e pomeriggio quando torna mia madre col tablet lo provo... se funziona è un'ottima cosa

    aspetto a rilasciare quelle due cose tramite update me perchè se questa modifica funziona rilascio direttamente la rom aggiornata


    jonnym in realtà cambiare i dpi è il modo più facile per incasinare tutto il sistema e non far funzionare molte app, infatti è una cosa che si fa a proprio rischio e pericolo

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    jonnym in realtà cambiare i dpi è il modo più facile per incasinare tutto il sistema e non far funzionare molte app, infatti è una cosa che si fa a proprio rischio e pericolo
    Ok colto il consiglio!

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ho scaricato dal sito realtek l'ultimo driver disponibile... e dentro ci sono i files e le patch da applicare ad android per usare il driver realtek in modalità nl80211 (quella nativa di ICS, al momento è implementato in WEXT ed in questo modo non funziona la modalità AP e quella Wifi Direct)...

    sto provando a compilare android con queste patch e con il nuovo driver e pomeriggio quando torna mia madre col tablet lo provo... se funziona è un'ottima cosa

    aspetto a rilasciare quelle due cose tramite update me perchè se questa modifica funziona rilascio direttamente la rom aggiornata
    Super.
    Ora che ho quei comandi posso sopravvivere, no problem!
    Ma ogni quanto escono le nightlies della cyanogen??? Letteralmente ogni "notte"?

Pagina 17 di 219 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy