CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 219 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sto scaricando,grazie cristian
    -------

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono arrivato anche io qua , volevo sapere se questa nuova rom, è meglio della 1.4 per il 907C? dai commenti, sembrerebbe di si, ma siccome vorrei essere sicuro, preferisco chiedere. Volevo anche sapere per il 907 c, di preciso quali file devo scaricare il cm9_nightly_20120519.zip va bene? Scusate la mia ignoranza ma cosa sono le gapps? Servono anche loro? Per installarla va bene sul 907c lo stesso procedimento che si usava per la 1.3 e 1.4 ecc?

    KChristianTroy prima di tutto grazie per il lavoro che fai, volevo sapere se porterai avanti il discorso dell'altra rom per il 907c o ti concentrerai solo su questa? inoltre ho visto che stai smanettando per sistemare qualcosa che ha a che fare col video, se non ho capito male rilascerai a breve dei fix o un altra rom? Lo chiedo perché se rilasci un altra rom magari nel giro di un paio di giorni aspetto, tu cosa mi consigli? Grazie sin da ora per info e risposte

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @gigissimo c'è il 917 che è praticamente il visture v3 (supportato quindi con lo zip di compatibilità) che differisce principalmente solo per il gsensor, ha quello sfigato, più economico a 2 assi anzichè 3, come il 910 e che non va con alcuni giochi tipo temple run
    Scusa Christian ma non ho capito quale della serie 9xx ha il sensore a 3 assi... vorrei comprare quello...
    Mi sembra di aver capito che il 907c ed il 910i hanno il sensore a 3 assi, mentre il 917 ne ha 2... E' corretto? Perchè se è così mi metto alla ricerca di un 910i.
    Grazie

  5. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    bvzm a dire il vero è probabile che quella cosa dell'accelerazione stagefright (per i video flash principalmente) non sia in grado di fixarla, devo aspettare se qualche guru di xda fa dei passi avanti


    gigissimo, il 910 ha anch'esso lo shittoso a 2 assi, tra i tre solo il 907

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il 907c su cui ho appena installato la 1.4 e non capisco questa cosa sia?è completamente un altra rom?cosa cambia?quale è meglio?continuerai a sviluppare anche l altra?insomma non capisco se tengo su la 1.4 aspettando un eventuale 1.5 o installare questa?mi illuminereste su tutte le domande?grazie mille in anticipo!

  7. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per ora mollo un po' tutto, aspetto se qualcuno più abile di me riesce a risolvere l'unico ostacolo che ha al momento questo port, ovvero la riproduzione accelerata dei video flash / in streaming

    comunque dubito pwn3d andrà avanti...

    ho giocato le mie ultime carte, come potete leggere qui... spero di esser smentito da qualcuno più abile di me ma al momento attuale temo che i sorgenti in nostro possesso siano vecchi... e le librerie precompilate dell'accelerazione hardware debbano essere aggiornate, ma solo allwinner (o un distributore) può aiutarci -.-

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In ogni caso grazie mille!ho ancora qualche domanda....cosa è la riproduzione accelerata dei video in flash/streaming e a cosa serve?è la prima volta che leggo di questo problema! quindi adesso come adesso considerando le 2 versioni ferme a questo punto quale è la piu stabile e con meno bug?e torno a chiedere le differenze tra le due!

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Christian ti ringrazio per tutto quello che fai.
    Le tue rom sono splendide.
    Sono arrivato pero' alla conclusione che il mio tablet non supporta ics!
    Le ho provate tutte, ma e' troppo instabile, e quindi torno a GB aspettando tempi migliori.

    Grazie ancora di tutto.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ignorante mode on: ma allora perché sulla pwn3d 1.0 del 910i l'accelerazione funziona bene? Non ė possibile prendere da li ciò che serve?

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-05-19-19-07-15.jpgScreenshot_2012-05-19-19-07-45.jpgScreenshot_2012-05-19-19-09-02.jpg

    Christian, scusami, sono un imbranato, spero si capisca qualcosa... Altrimenti se puoi suggerirmi un altro modo di prendere e postare tot righe di logcat è ben accetto, grazie mille.

Pagina 9 di 219 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy