CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche il mio era un po lento e poco reattivo...dopo un "ripristino dati di fabbrica" è diventato più scattante.
    Prova TurboFly dal Play Store ... a me l'accelerometro va.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto funziona ,forse ho capito sulla descrizione è scritto che hanno risolto il problema dell'accelerometro su tablet vuol dire che ci toccherà aspettare per altri giochi grazie

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato il wifi con chiave WEP e canali differenti ma nada, col router di casa non va.

    Se uso un vecchio 802.11b o teterizzo con Galaxy S2 o tramite Connectify da PC va che è una meraviglia

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto provando con (fastweb) wpa, wep e senza protezione: sempre stesso risultato. Si connette e poi appena comincio a navigare cade la connessione. Francamente ho esaurito le idee...

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perchè i cuochi (ad esempio il favoloso CrystianTroy, sia benedetto) non si dedicano a questo gioiellino? secondo me è il tablet che più merita di tutta la gamma mediacom di tablet dopo il magico 810c

  7. #56
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    preso da apm shop a 179 euro. arrivato oggi.
    prime impressioni:
    buon assemblaggio, piacevole sensazione al tatto, ottimo schermo, in generale è un bel prodotto.
    un costo irrisorio per l'impressione che da, almeno per ora...
    la velocità e la fluidità mi sembrano ok
    WI-FI: per ora nessun problema, riconosce al volo le reti e si collega al volo, ho provato a casa che in ufficio collegandomi a dispositivi wi-fi differenti e tutto ok (chiavi in entrambi i casi vpa2 e rete g)
    ora sono a casa ed ho il router al piano di sotto e va benissimo senza disconnessioni.
    video: anche qui nessun problema ne ho provati diversi e tutti belli fluidi e ben definiti.
    veniamo alle note dolenti...
    Batteria... non dura niente .. 3 ore scarse... va bene aspettiamo qualche carica ma per ora è il vero difetto (almeno sul mio esemplare)
    Applicazioni Google... c'è qualcosa che non va..
    Google play attivato e va bene ma il calendario non si sincronizza (la voce calendario non appare proprio tra quelle sincronizzabili nell' accont google.... mentre you tube non si aggiorna quella installata è una versione vecchia per smartphone ed infine non si riesce ad installare google chrome dal market (dice che non è compatibile).
    per ora è tutto.
    mi faccio vivo appena scopro qualcosa di nuovo
    ps
    qualcuno sa come si ottengono i permessi di root?

  8. #57
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    Ragazzi perchè i cuochi (ad esempio il favoloso CrystianTroy, sia benedetto) non si dedicano a questo gioiellino? secondo me è il tablet che più merita di tutta la gamma mediacom di tablet dopo il magico 810c
    sono d'accordo!!
    potremmo anche organizzare una colletta e gliene facciamo recapitare uno a casa..
    che ne dite?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romapao Visualizza il messaggio
    preso da apm shop a 179 euro. arrivato oggi.
    Batteria... non dura niente .. 3 ore scarse... va bene aspettiamo qualche carica ma per ora è il vero difetto (almeno sul mio esemplare)
    Applicazioni Google... c'è qualcosa che non va..
    Google play attivato e va bene ma il calendario non si sincronizza (la voce calendario non appare proprio tra quelle sincronizzabili nell' accont google....
    ?
    Rispondo a punti: dato che la mia batteria dura circa il doppio, inizio a pensare che tu abbia un esemplare con un firmware già aggiornato, che non presenta i 'soliti' problemi wifi e di conseguenza uccide la batteria (ho letto sia su questo forum che da altre parti online che Mediacom ha risposto a delle mail dicendo che il wifi ha problemi perchè il firmware con cui usciva serviva a preservare la carica a discapito del funzionamento del wifi)

    Per quanto riguarda il Calendario...stesso identico problema, che è anche il più grave difetto fino ad ora. Per farti vedere la sync nelle applicazioni basta che ti scarichi e ti installi un GoogleCalendarSyncAdapter.apk e vedrai che puoi spuntarlo...il problema però è che se apri qualsiasi App che preveda la sincronizzazione, non ti riconosce l'account come valido.
    Qui quindi sto aspettando una risposta da qualcuno più esperto di me che mi illumini al proposito.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photolux Visualizza il messaggio
    Rispondo a punti: dato che la mia batteria dura circa il doppio, inizio a pensare che tu abbia un esemplare con un firmware già aggiornato, che non presenta i 'soliti' problemi wifi e di conseguenza uccide la batteria (ho letto sia su questo forum che da altre parti online che Mediacom ha risposto a delle mail dicendo che il wifi ha problemi perchè il firmware con cui usciva serviva a preservare la carica a discapito del funzionamento del wifi)

    Per quanto riguarda il Calendario...stesso identico problema, che è anche il più grave difetto fino ad ora. Per farti vedere la sync nelle applicazioni basta che ti scarichi e ti installi un GoogleCalendarSyncAdapter.apk e vedrai che puoi spuntarlo...il problema però è che se apri qualsiasi App che preveda la sincronizzazione, non ti riconosce l'account come valido.
    Qui quindi sto aspettando una risposta da qualcuno più esperto di me che mi illumini al proposito.
    questo è il mio firmware
    IMG_20120518_012249.jpg

  11. #60
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romapao Visualizza il messaggio
    preso da apm shop a 179 euro. arrivato oggi.
    prime impressioni:
    buon assemblaggio, piacevole sensazione al tatto, ottimo schermo, in generale è un bel prodotto.
    un costo irrisorio per l'impressione che da, almeno per ora...
    la velocità e la fluidità mi sembrano ok
    WI-FI: per ora nessun problema, riconosce al volo le reti e si collega al volo, ho provato a casa che in ufficio collegandomi a dispositivi wi-fi differenti e tutto ok (chiavi in entrambi i casi vpa2 e rete g)
    ora sono a casa ed ho il router al piano di sotto e va benissimo senza disconnessioni.
    video: anche qui nessun problema ne ho provati diversi e tutti belli fluidi e ben definiti.
    veniamo alle note dolenti...
    Batteria... non dura niente .. 3 ore scarse... va bene aspettiamo qualche carica ma per ora è il vero difetto (almeno sul mio esemplare)
    Applicazioni Google... c'è qualcosa che non va..
    Google play attivato e va bene ma il calendario non si sincronizza (la voce calendario non appare proprio tra quelle sincronizzabili nell' accont google.... mentre you tube non si aggiorna quella installata è una versione vecchia per smartphone ed infine non si riesce ad installare google chrome dal market (dice che non è compatibile).
    per ora è tutto.
    mi faccio vivo appena scopro qualcosa di nuovo
    ps
    qualcuno sa come si ottengono i permessi di root?
    Ciao Romapao
    Per curiosità, tu quando hai ordinato il tablet ad apm shop? Perchè anche io l'ho ordinato da loro ancora lunedì (14/05 pagato subito con carta di credito), ma ad oggi non riesco ad avere nessuna notizia sul tablet, ho inviato varie e-mail ma nessuna risposta, ne tanto meno rispondono al telefono, l'ultima telefonata sono rimasto in attesa di parlare con un operatore per quasi un quarto d'ora! Dopo di che all'ultima telefonata alle 17 è partita la registrazione dicendomi che gli uffici erano chiusi!
    Chiedo scusa per il fuori topic, ma speravo di poter testare anch'io questo tablet!
    Ciao

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy