CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 67 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google play

    Buongiorno a tutti,
    purtroppo non ho avuto risposta al mio precedente 3d (Comportamento... strano) e quindi continuo ad avere un tablet che ogni volta che gli carico qualcosa si pianta per mezzora.

    Ho seguito le istruzioni per collegare il 962i a Google Play (ho una chiavetta 3 mod. huawey 1550 che funziona egregiamente).
    Bene, dopo aver scelto l'app che mi interessa, clicco su "installa" e mi dice che l'app sarà installata sulla chiavetta (!) e non posso scegliere un altro dispositivo.
    Se vado su "mie app" noto che le app da me scelte risultano effettivamente installate sul dispositivo "chiavetta" (ma ovviamente, andando a guardare da Windows non c'è nulla).

    Cosa succede? ho cioccato qualcosa?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Hai provato con i tre wipe per resettarlo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Hai provato con i tre wipe per resettarlo?
    Grazie per la risposta.
    Ti riferisci al primo problema (ogni operazione con USB si pianta per mezzora)? Ho fatto i wipe e mi ha ricaricato le impostazioni di fabbrica.
    Tra l'altro ho lanciato il vendor.apk scaricato dal sito mediacom e mi installava googleplay ma era inattivo. Allora l'ho disinstallato e vassaperecome me ne lancia un'altro (cioè, sempre googleplay ma una versione diversa).
    Il problema con il mancato scaricamento da googleplay l'ho avuto praticamente subito dopo il wipe... dovrei rifarlo lo stesso?
    Anche perchè ho visto una procedura per scaricare gli apk da googleplay prima di installarli, solo che dovrei installare chrome, apk downloader e un programmino per veder l'id macchina. Ma se non riesco a scaricare questi 3 da googleplay COME FACCIOOOOO!!!

    Ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao wyseman,
    probabilmente non ti ha risposto nessuno perchè è un argomanto ampliamente trattato in particolare quì.

    Ti riassumo... per abilitare il play store non devi installare nessuna apk(lascia perdere quelle del sito mediacom)...devi solamente attivarlo in impostazioni, applicazioni, Google play store, attiva. (se hai la versione firmware originale...se metti quella del sito mediacom è già attivo.)

    Mentre su pc, per scaricare le apk...segui questo articolo.

    Max
    Desire S & Mediacom 962i

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,646
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,577
    Ringraziato 6,835 volte in 5,304 Posts
    Predefinito

    Il crossposting è vietato. Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy