CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 218
Discussione:

ROM Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile 4.0.4 - Root - Google Play e more

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si


    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fenice57 per il post:

    flameroad (20-06-13)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa io vorrei fare solo il root del tablet, voglio sapere se premo ripristina, ripristina veramente? o mette solo il root e non ripristina?
    Scusa per la domanda stupida.
    Ultima modifica di Infection97; 08-06-13 alle 13:15

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che nel modificare la suoneria tutte le melodie sono doppie.... cosa non va? Problemi con le impostazioni rom o ho sbagliato io qlcs? Come risolvo?



    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Partirà il CWM 6, fate subito un reboot usando il tasto power per selezionare la voce reboot system now

    Potrebbe chiedervi di disabilitare la vecchia recovery

    Scegliete - Yes - Disable recovery flash -

    A ME NON PARTE NULLA CIOE SPENGO IL TABLET PREMO IL TASTO ACCENSIONE E VOL + MI ESCE L IMMAGINE DELL OMINO ANDROID CON UN PUNTO ESCLAMATIVO PREMO IL TASTO ACCENSIONE E MI APPARE UNA SCHERMATA CON
    ANDROID SYSTEM RECOVERY <3e>
    android system recovery utility

    reboot system now
    apply update from internal storage
    apply update from external storage
    ecc ecc...
    praticamente non mi esce la stessa schermata di cui hai postato foto cioè CWM-BASED RECOVERY V5.5.0.2

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando sarà pronta la nuova ROM?


    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
    Ultima modifica di UltraEnergy97; 15-06-13 alle 12:51

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao fenice se mi dici come mandarti la recovery del 750 3G cosi anche noi potremmo godere grazie al tuo ingegno ciao e grazie ancora

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Allegato 68044 ciao fenice ecco la recovery del 750 3G cosi grazie al tuo ingegno anche noi possessori del 750 3G potremmo godere della recovery cwm grazie anticipatamente e ciao

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quando ho installato la tua ROM, l'archivio interno ha di spazio totale 4,68GB, è normale?

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono stato tentato a postarvi una ROM da installare con SP Flash Tool, poi ho pensato che in caso di errore potevate briccare il tablet e così ho optato per questa procedura, magari un paio di minuti più lunga, ma sicuramente più sicura.

    Si parte con il root del dispositivo poi l'installazione della recovery ClockworkMod ed infine un enorme update.zip che sostituisce completamente il sistema Android originale.

    Le prime due fasi le ricopio per intero dal thread precendente, eccole:

    Fase 1 - Root -

    Scarica questo zip contenente tutto quello che ti servirà per diventare root e per installare il market.

    1) Entrate nelle impostazioni del tablet andate in fondo a destra e cliccate su "Opzioni sviluppatore"
    2) Spuntate "Debug USB"
    3) Adesso collegate il tablet via USB al PC
    3a) Quando si imposta il tablet in modalità Debug, vanno installati sul pc dei driver ben precisi.

    Eccoli

    Per installarli

    Andare in -> Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Sistema -> sulla sinistra troverete Gestione dispositivi

    Si potrà osservare che il pc non ha riconosciuto il tablet, quindi tasto destro del mouse sull' hardware non riconosciuto e selezione Aggiornamento driver -> Cerca software driver nel compiuter -> e specificare il percorso della cartella con i driver-> poi cliccate avanti

    Dopo l'installazione dei driver passate al punto 4

    4) Andate nella cartella Root dell'archivio scaricato e fate partire "RunMe.bat"
    5) Si aprirà una finestra di Dos, scegliete l'opzione 1
    6) Dopo aver scelto l'opzione 1, sul display del tablet apparirà la schermata di ripristino, cliccate in basso a destra "Ripristina"
    7) Il tablet si riavvierà
    8) Attendete il riavvio e se tutto è andato bene, vi ritroverete l'apk SuperSU installato e tutto quello che ti serve per essere Amministratore... In caso contrario rifate la procedura partendo dal punto 4


    Fase 2 - ClockworkMod 6.0.1.5 -

    ATTENZIONE
    Questa recovery.img è stata creata dal sottoscritto per tablet con cpu MT6577 non è compatibile con i "vecchi" Smartpad 750 3G perchè montano un'altra cpu l' MT6575. Se ne volete una anche per il vostro, postatemi la vostra recovery.img di stock e provvederò a crearvi la ClockworkMod compatibile per il vostro tablet


    Scaricate quest'altro zip all'interno troverete 2 cartelle e un apk.

    1) copiate l'apk sul tablet e installatela

    Questa applicazione è utile per sostituire l'immagine di recovery del vostro tablet ( solo se siete SuperUser però ).

    Le 2 cartelle invece contengono:

    - quella di nome stock contiene l'immagine di recovery originare

    - quella di nome new contenente immagine della nuova recovery

    Copiate la nuova recovery ( recovery-cw.img ) sul tablet ed avviate Mobileuncle Tools

    Cliccate su Recovery Update

    Cliccate la prima voce "recovery-cw.img" e poi ok

    Vi chiederà di effettuare un reboot in recovery mode -> cliccate ok

    Partirà il CWM 6, fate subito un reboot usando il tasto power per selezionare la voce reboot system now

    Potrebbe chiedervi di disabilitare la vecchia recovery

    Scegliete - Yes - Disable recovery flash -

    Se si riavvia senza chiederlo non preoccupatevi, a tablet spento tenete premuto il tasto Vol+ e tenendolo premuto accendete il tablet tenendoli entrambi premuti per circa 5 secondi, se il sistema si riavvierà e la CWM apparirà allora la stessa è diventata permanente

    Ho testato tutti i vari swap e sia il Backup che Restore da MicroSD esterna che da SD interna.....


    Fase 3 - Aggiornamento totale del sistema -

    Prima di iniziare, ricordatevi sempre di fare un backup del vostro dispositivo, magari proprio con il CWM

    Il file update.zip si trova qui

    ( Aggiornato al 15/05/2013 con market 4.0.27 )


    MD5 sum: 00708c06a4fff67a51a686e17172cd45

    Come controllare l'integrità del file update.zip

    Ogni volta che scaricate qualcosa del quale conoscte il checksum ( MD5 sum sopra ), non dovete fare altro che trascinare il file update.zip scaricato sul file md5sums.exe che trovate qui
    Si aprirà una maschera DOS che vi dirà qual'è il codice del file scaricato, che potrete confrontare con quello che vi ho dato.
    Se è uguale, flasheretei più tranquilli!!

    Come installare il file update.zip


    L'installazione è molto semplice, basta copiare il file nel tablet e far partire il tablet in recovery mode, come fare?

    Spegnete il tablet, tenete premuto il tasto Vol+ e tenendolo premuto accendete il tablet tenendoli entrambi premuti per circa 5 secondi.

    Apparirà il CWM, usate il tasto power per confermare il comando e i tasti Vol+ e Vol- per selezionare quello che volete fare.

    Per installare l'update.zip, basta scegliere "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard o internel sdcard", selezionate il file update.zip e installatelo.

    L'installazione è guidata, non potete sbagliare, usate i tasti Vol+ e Vol- per selezionare e il tasto Power come Invio.
    Ad un certo punto vi troverete a scegliere che tipo di installazione desiderate fare, vi ritroverete 2 default, scegliete quella in alto, quella in basso è solo di test ed in futuro verrà sostituita con la voce Custom per un'installazione personalizzata.

    Cosa è stato modificato oltre alla parte do Root:

    Play store con relativa Fix per la compatibilità totale con tutte le app presenti ne market, non vi apparirà più la scritta che il dispositivo non è compatibile

    Ridotte al minimo le apk in /system/app

    Tutte le apk del sistema sono state "deodexate"

    Su tutte le apk è stato applicato lo Zipalign

    Aggiunto il supporto per gli script in /etc/init.d

    Aggiunti un paio di TWEAKS nel build.prop ( wifi, gpu etc etc )

    E un altro paio di cose...

    Dopo l'installazione, il primo boot è un po lento a causa delle app aggiuntive che verranno installate come app esterne e quindi se non vi piacciono, potranno essere disinstallate.

    I boot successivi vanno dai 15 a 17 secondi, ovviamente più app installate e maggiore sarà il tempo di boot...



    Ciao



    Scusami amico non riesco a scaricare il file per controllare il cecksum "md5sums.exe" mi dice archivio danneggiato mi date una mano
    grazie in anticipo.
    Ps. scusate amici mi spiegate anche in modo più semplice a cosa serve e come usarlo

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma non si puo far nulla x aumentare il segnale wifi?

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy