Ciao Fenice 57.
Intanto grazie per le numerose spiegazioni, chiare e immediate.
Ho letto attentamente tutta questa discussione e nei prossimi giorni monterò la cwm. Il root l'ho gia' ottenuto e quindi non è un problema. Fra l'altro io uso linux e problemi veri di driver non li ho. A me interessavano invece alcune altre cosette: build pro editor è molto utiule. VOrrei solo sapere dove trovo una lista delle proprietà che si possono modificare/aggiungere con eventuale spiegazione. Quelle in lista sono direi quasi self-explanatory, ma siccome ho visto che la proprietà per voice call non era in lista e tu l'hai aggiunta ho pensato che ci deve essre la possibilità di modificare anche altri settaggi non in lista. Per esempio i suoni di sistema che sono messi a 7/7 e non vedo come modificarli dal buld prop editor.
La seconda cosa. Io ho installato attualmente google store moddato versione 4.2.9. quando faro' l'update dopo aver messo la CWM, lo store scenderà a una versione precedente, ma penso che non ci saranno problemi a rimettere quella piu' recente giusto?
Dovrò anche reisntallare tutti i programmi già installati?
Infine l'update zip che hai messo è sempre android 4.0.4 o mi è sfuggito qualcosa?
Grazie per l'attenzione
EnumaElis