CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 218
Discussione:

ROM Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile 4.0.4 - Root - Google Play e more

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi smanettando ho trovato le informazioni che cercavo e cioè che il mio monta la cpu MT6575 quindi non compatibile con questa rom...avete la possibilità di linkarmi qualche cookied rom valida ???

2.  
    Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,innanzitutto sono contento di essere entrato a far parte della community,vi leggo da un pò e adesso mi sono registrato per partecipare in maniera attiva alle discussioni
    Detto questo, io ho un mediacom smartpad su cui volevo installare questa rom del preparatissimo fenice,ma sento parlare di mp750 "S2" 3g....io la scritta S2 sul mio non la vedo da nessuna parte ...vi riporto ciò che vedo...
    -Parte posteriore c'è scritto MODEL M-MP7503G
    poi andando nelle info di sistema :
    -versione kernel 3.0.13
    -numero build 1.03
    -versione android 4.0.4
    -numero modello SMARTPAD7503G

Chiedo ai competenti e in particolare a Fenice se posso procedere con la sua guida su questo apparecchio o è il modello sbagliato...
    Data di acquisto Dicembre 2012
    Attendo notizie
    no non vale per il 750 3G cerca nella lista dei tab serie 7xxx ci sta anche il tuo vedi li ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

alby33 (22-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho cercato ma non riesco a trovare nulla...non saresti così gentile da postarmi il link con la rom corretta??ho paura di fare danni

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Io ho cercato ma non riesco a trovare nulla...non saresti così gentile da postarmi il link con la rom corretta??ho paura di fare danni
    ciao vedi qui https://www.androidiani.com/forum/me...0-3g-roms.html io ho il modello diverso dal tuo ,quello s2 dico . ma credo che se segui la guida che sta nel link postato dovrebbe funzionare altrimenti credo che la avrebbero gia levata ciao e buona fortuna poi se vuoi aggiornare solo la rom originale basta che vai sul sito mediacomeurope.com e scegli il tuo modello e alla voce download la trovi , la scarichi. la metti nella sd ext poi riavvii il tab in recovery fai i vari wipe e dopo la installi selezionando dalla lista delle opzioni :apply update from external storage aspetti che la installa e riavvii ed il gioco è fatto ciao e buona fortuna, per entrare in recovery devi premere contemporaneamente i tasti accensione e volume + aspetti che appare l'androide e li rilasci dopodiche premi power ( accensione) e col tasto vol + scorri le voci ciao fammi sapere come è andata

7. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

alby33 (23-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho dato un occhiata al sito che mi hai linkato ma non sembra una vera e propria rom modificata in tutto e per tutto ,piuttosto sembra una lieve modifica a quella già installata sul nostro....poi ho dato un occhiata al sito mediacom e parlano di un aggiornamento del febbraio di quest'anno..ma sai per caso in cosa consiste?
    Comunque sto impazzendo per trovare una vera e propria cookied rom ,proprio come quella che si trova proprio qui per l' S2....ero tentato a mandare la mia immagine di sistema a Fenice per farmela preparare ad hoc (come proposto da lui nel primo post) ma non so cosa ricavarmela....
    So di aver approfittato della tua gentilezza ma qualsiasi consiglio a riguardo (visto che hai il mio stesso terminale) è ben accetto....

Ringraziamenti
    34
    Wink

ho dato un occhiata al sito che mi hai linkato ma non sembra una vera e propria rom modificata in tutto e per tutto ,piuttosto sembra una lieve modifica a quella già installata sul nostro....poi ho dato un occhiata al sito mediacom e parlano di un aggiornamento del febbraio di quest'anno..ma sai per caso in cosa consiste?
    Comunque sto impazzendo per trovare una vera e propria cookied rom ,proprio come quella che si trova proprio qui per l' S2....ero tentato a mandare la mia immagine di sistema a Fenice per farmela preparare ad hoc (come proposto da lui nel primo post) ma non so cosa ricavarmela....
    So di aver approfittato della tua gentilezza ma qualsiasi consiglio a riguardo (visto che hai il mio stesso terminale) è ben accetto....
    mi spiace ma. io ho quello. della. rom. di. fenice. cioe. l's2. non. so. che. dirti. mi. dispiace ma. se. cerchi. qualcosa. trovi. ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

un paio di pagine indietro, ho letto che un utente ha postato la recovery originale del nostro tablet (anche io ho l'hardware con MT6575) per far creare a fenice la CWM...

Sto impazzendo anche io perchè sul cellulare di mia moglie (Galaxy Next) non ho avuto alcun tipo di problema a fare gli aggiornamenti del caso...
    Sul tablet ho cercato in lungo e in largo ma nulla...

Fenice: ce la dai te una mano?!?!

EDIT: il post è il numero 124 proprio di flameroad
    Ultima modifica di muko; 24-08-13 alle 10:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il problema è che Fenice per farci la cwm ha bisogno dell'immagine del nostro sistema e non riesco a cavarlo fuori dal tablet....vedi te se ci riesci...a me comunque basterebbe anche solo rootarlo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

EDIT: il post è il numero 124 proprio di flameroad
    Per il root non è un problema, l'ho fatto anche io cercando un po' qui e un po' su google... Adesso sto impazzendo per cercare di ottimizzarlo un po' ma volevo inserire il 4.2.x magari CyanoGenMod...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E allora diamoci una mano perchè mi sembra che entrambi vogliamo la stessa cosa
    Potresti darmi qualche link abbastanza chiaro sul come rootare il 750 prima serie??intendo quello con il processore 6575...dopo il root passo anche io alla ricerca di una rom molto più recente di quella installata....anche perchè si aspettava un aggiornamento ufficiale da parte di mediacom ma mi sembra che l'attesa sia vana

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio