CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 927i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Mediacom SmartPad 927i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Scusate ma modificando la rom si risolve anche il problema del wi-fi? Ho un 927i e molto spesso sotto la voce Alice-... c'è la scritta "fuori portata" oppure si alternano le voci "salvata, protetta con wpa" e "connessione..." Come posso fare? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    ho da poco acquistato questo tablet (927I) e ho praticamente subito installato la CM9 di ChristianTroy
    Ora vorrei condividere con voi alcuni problemini e magari se mi sapete dare una soluzione a qualcuno di questi:

    - quanto la batteria arriva intorno direi al 40%, il touch screen funziona davvero a fatica..e poi una cosa stranissima: è come se un fantasma premesse lo schermo! le app si aprono da sole!

    - nel gioco temple run non funziona più l'accelerometro, l'omino nn si sposta più a destra o sinistra quando inclino il tablet!

    - l'app kindle per leggere ebook che scarico da amazon non funziona più: cioè a quanto pare i libri quando sfogliati mostrano solo la prima pagina

    tra gli aggiornamenti mi dice che è disponibile un aggiornamento per la rom, posso procedere con l'aggiornamento tranquillamente?

    Grazie a tutti!
    Fabio

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il touch pazzo..:-) ...dicono dipenda dal caricabatterie in dotazione ..prova a ricaricare via USB..io cosi ho risolto...per l aggiornamento della rom...l utente madalin che un po ne sa sconsiglia va di aggiornare perche quella da te installata è ottima per prestazioni..kindle non so...

    Inviato dal mio MP917i

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il 917, aggiornato alla versione del 21/7 e va una favola!
    Per quanto riguarda gli ebook, io mi trovo benissimo con Moon+ Reader, la versione gratuita ha già tutto quello che serve.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco19 Visualizza il messaggio
    ciao, anch'io ho lo stesso problema, ho istallato il firmware scaricato da mediacom e anch'io mi ritrovo con un 917i senza touch screen. tu per caso hai risolto? se si potresti dirvi come fare? grazie
    mi spieghi passo a passo come reinstallare il firmware originale ? grazie :o3 o qualcun'altro puo aiutarmi ?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Madalin e falco19, usate questo firmware http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ware917927.zip e il touch funziona

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io pure ho problemi con la batteria! e con lo chermo! praticamente: la batteria arriva verso il 45% e si spegne il tablet e poi lo scermo (credo l'illminazione) inizia a funzionare male... non so descriverlo bene... fa tipo delle righe! boh :o aiutatemi!!! T.T

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io ho problemi con la batteria appena arriva all'80% lo schermo fa delle righe e il touch funziona male e la batteria comincia a calare bruscamente fino a spegnersi quando arrivo al 65/70%

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve e buonasera a tutti,
    oggi ho acquistato un Tablet Mediacom 927i, ovviamente ancora tutto "di serie" ed ho collegato una chiavetta Huawey E1820 con scheda sim Tre. La chiavetta e' stata riconosciuta regolarmente, ed il tablet si e' collegato regolarmente tramite rete 3G, ma ho un problema. Poiche' la chiavetta la utilizzo raramente, e solo come "backup" quando salta l'ADSL e quindi quando non posso collegarmi via router, ho un profilo internet con cui pago 1 Euro l'ora a scatti di 25 cent. della durata di 15 minuti. Il problema e' che il tablet si connette alla apertura di una pagina e dopo pochi secondi di inattivita' si disconnette, per riconnettersi ad esempio appena cambio pagina sul browser. Evidentemente questo e' un criterio valido per gli abbonamenti "a tempo" ma nel mio caso, ad ogni riconnessione scattano altri 25 cent. e questo rende inutilizzabile la sim.
    Sono andato in "impostazioni" --> "reti mobili" --> "modifica punti di accesso" --> "3IT" --> ma la voce "attivazione/disattivazione APN" e' indicata in grigio chiaro, non puo' essere modificata, e indica "APN attivo".
    Onestamente, anche se e' la prima volta che metto le mani su un dispositivo Android, e quindi ne capisco ben poco o nulla, non ho trovato alcuna voce nei menu' che mi consenta di "accendere" e "spegnere" manualmente la connessione 3G a mio piacimento e non su richiesta del browser o di altre applicazioni. Premetto che non dovrebbero esserci altre applicazioni attive oltre al browser Dolphin (o Firefox se riesco ad installarlo...), o almeno credo sia cosi' perche' andando in "gestisci applicazioni" --> "in uso" oltre al browser trovo solo "tastiera android" ed "impostazioni e Servizi Google (1 processo e 2 servizi)" che non ho capito a quale applicativo fa riferimento.
    C'e' qualcuno esperto di Android che mi saprebbe dare una mano per "spegnere" ed "accendere" la connessione 3G manualmente ed a mio piacimento, impedendo che si spenga da sola ?

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, io ho provato a rimettere il fw stock della mediacom è ho notato un netto miglioramento anche nel consumo della batteria che adesso dura di più, ancora non so dirvi se il problema è stato risolto, ma qualcun altro potrebbe provare non costa nulla

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy