CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 927i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LGP-500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pascal96 Visualizza il messaggio
    salve e buona cena! xD volevo chiedere una picoooooooooooooolissima cosa...

mi spiegate come fare l'aggiornamento/ripristino del sistema dello smartpad 927i tramite il tablet??
    grazie in anticipo!!

P.S. non datemi link di qualche forum dove lo spiega!
    Se stai parlando della rom ufficiale mediacom,hai bisogno del pc e utilizzare il software livesuit fornito insieme alla rom.Se stai parlando invece di come installare la Rom cyano9 o simili,bhe sforzati un pò e cerca qui nel forum...
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma per installare il sistema operativo di christiantroy e riempirlo di apps 8gb bastano oppure mi consigliate il 16gb come ad esempio il 927i?

Androidiano

Smartphone
    LGP-500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gryphon Visualizza il messaggio
    scusate ma per installare il sistema operativo di christiantroy e riempirlo di apps 8gb bastano oppure mi consigliate il 16gb come ad esempio il 927i?
    Gli 8gb sono per i dati,foto,video,musica etc... La memoria interna è circa in 1Gb.Ti assicuro che è sufficiente anche così.Comunque sia ,con metodi un pò avanzati (esiste un'app chiamata link2sd),si può partizionare la memoria da 8Gb tramite recovery e dedicarla al sistema per poter installare ulteriori applicazioni.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Gli 8gb sono per i dati,foto,video,musica etc... La memoria interna è circa in 1Gb.Ti assicuro che è sufficiente anche così.Comunque sia ,con metodi un pò avanzati (esiste un'app chiamata link2sd),si può partizionare la memoria da 8Gb tramite recovery e dedicarla al sistema per poter installare ulteriori applicazioni.
    ok grazie... ma in generale me lo consigli il 917i? hanno solo quello nella catena di negozi in cui l'ho visto... costa 209 euro... cosa ne dici tu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io sono molto scoraggiato. in teoria non sarebbe un brutto tablet ma il wifi non prende o prende male e la connessione risulta lenta, il touch spesso non reagisce, lo schermo spessissimo si spegne e occorre riavviare... insomma è esasperante!! sono tentato di farmelo sostituire con un ipad anche se mi secca tirare fuori altri 200... voi come vi trovate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in effetti..più si va avanti nel tempo più il tablet peggiora...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nefeus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Premetto che sono un pagano dell'informatica, ma ho apprezzato i contenuti del forum, pertanto complimenti e grazie di esistere! Anch'io ho un 920i mediacom, ed anche io ho riscontrato alcuni problemi.
    L'ho appena comprato (4 giorni fa) e già ho notato che dopo alcune ore di utilizzo continuo, il display ha uno sfarfallio e dopo qualche minuto il tablet si spegne, senza possibilità di riaccensione(ovviamente c'è carica in batteria). per farlo riaccendere devo collegare il trasformatore. che può essere? come posso risolvere il problema? è possibilmente un problema softw o hardw?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    ciao
    Ciao, io ho acquistato un 927i a fine luglio. L'ho usato poco, perchè è quello di mia figlia (io ho un TF300T), ma ho notato i tuoi stessi problemi: se la batteria è sotto il 60% di carica, il tablet si spegne e per riaccenderlo devo collegare il carica batteria; anche a me ogni tanto lo schermo inizia a sfarfallare senza motivo, probabilmente sempre quando la batteria non è completamente carica. Pensavo anche io di caricare una ROM non ufficiale, visto che al momento non ne sono state rilasciate altre (ieri sera ho cercato gli aggiornamenti dal tablet, ma non ne ha trovati).
    Tu hai aggiornato? Come ti trovi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono un felice possessore di un tablet 927i ora volevo collegare la mia internet key Huawei E353, solo che una volta agganciata la chiavetta all'adattatore il sistema non riconosce la chiavetta o almeno la stessa si collega alla rete ma non al tablet.
    Mi consigliate come fare.
    Grazie a tutti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao..anche io ho preso un mediacom 927i a luglio e ho riscontrato questi stessi problemi con la batteria e anche con le prestazioni che lasciavano proprio a desiderare..
    La scorsa settimana ho scaricato il nuovo firmware dal sito mediacom e ho notato un netto miglioramento in entrambe le cose..probabilmente il firmware è stato migliorato.
    Qualcuno che ha provato la rom di christian mi può dire come va?
    ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di LCstar; 30-11-12 alle 20:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mick908 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Scusate ma modificando la rom si risolve anche il problema del wi-fi? Ho un 927i e molto spesso sotto la voce Alice-... c'è la scritta "fuori portata" oppure si alternano le voci "salvata, protetta con wpa" e "connessione..." Come posso fare? Grazie in anticipo
    Anche io sono da poco un possessore di questo Tab, e mi chiedo:
    c'è un modo per risolvere il problema del WIFI che prende poco e dell'indicatore del livello della batteria? con la CM9 o 10 la situazione migliora?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio