CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 643
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è il seguente, dato che pago con PayPal lo store mi interessa relativamente, ma visto che questo Meizu sarebbe un regalo vorrei che fosse già pronto all'uso senza il bisogno di installare firmware vari e traduzioni. Quindi in definitiva vorrei sapere se qualcuno ha ordinato questo terminale su Gearbest da HK Warehouse e se sì, se il telefono aveva installato il play store e la lingua italiana come dichiarato sul sito. Tornado73 se sai darmi una risposta te ne sarei molto grato

  2.  
  3. #552
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strambox Visualizza il messaggio
    Il mio problema è il seguente, dato che pago con PayPal lo store mi interessa relativamente, ma visto che questo Meizu sarebbe un regalo vorrei che fosse già pronto all'uso senza il bisogno di installare firmware vari e traduzioni. Quindi in definitiva vorrei sapere se qualcuno ha ordinato questo terminale su Gearbest da HK Warehouse e se sì, se il telefono aveva installato il play store e la lingua italiana come dichiarato sul sito. Tornado73 se sai darmi una risposta te ne sarei molto grato
    si, probabile che abbia Playstore e Italiano.
    Ma non è raro che mettano Rom che poi non hanno agiornabilità..
    In questo stesso forum se non sbalgio chi lo aveva preso su gear aveva avuto problemi con l'update scaricato a mano sul sito meizu, che non si installava da updater..
    ha dovuto fare un factory reset con wipe data e rimettere il firmware A (cinese, ovviamente, la versione I non si può mettere su quelli con firmware A,U o c) da recovery.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'istruzione.. Su outprice è in vendita a 161€ ma non capisco quale versione sia (se cinese o internazionale).. Qualcuno può aiutarmi?
    Ps outprice è sicuro?

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Essendo il destinatario del regalo un "non smanettone" a me basta che il telefono abbia tutte le funzioni attive e non crei problemi causati dal firmware diverso. Dici che valga la pena rischiare? Anche perché ho un budget intorno ai 130 euro e quindi non saprei che altri smartphone prendere...

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strambox Visualizza il messaggio
    Il mio problema è il seguente, dato che pago con PayPal lo store mi interessa relativamente, ma visto che questo Meizu sarebbe un regalo vorrei che fosse già pronto all'uso senza il bisogno di installare firmware vari e traduzioni. Quindi in definitiva vorrei sapere se qualcuno ha ordinato questo terminale su Gearbest da HK Warehouse e se sì, se il telefono aveva installato il play store e la lingua italiana come dichiarato sul sito. Tornado73 se sai darmi una risposta te ne sarei molto grato
    Assolutamente sì ti assicuro che troverai il Play Store e le app di Google ma per una serie di politiche della Meizu come ben saprai questo firmware che troverai non sarà aggiornabile senza perdere successivamente la lingua italiana ma in questo non c'entra Gearbest

  7. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofiabubbol Visualizza il messaggio
    Scusate l'istruzione.. Su outprice è in vendita a 161€ ma non capisco quale versione sia (se cinese o internazionale).. Qualcuno può aiutarmi?
    Ps outprice è sicuro?
    Presumo che sia la versione internazionale comunque leggendo nella scheda non sono riuscito a capire nemmeno io in quanto al firmware non fa nessun riferimento.
    Sull'affidabilità o meno ho trovato davvero pochissime recensioni in rete e ti consiglio di fare una ricerca anche a te in quanto quelle poche non erano nemmeno un granché

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E allora mi sa che domani lo ordino

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono in procinto di acquistare questo terminale su outprice!!!
    lo store in questione è affidabile??? sapete quale firmware è installato??

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strambox Visualizza il messaggio
    Io pensavo di comprarlo su Gearbest, spedito dallo Warehouse di Hong King, qualcuno lo ha acquistato da questo sito? Sapete dirmi se nonostante il firmware A sia comunque installato Play Store e la lingua italiana come scritto sul sito?
    Ordinato da poco e arrivato dopo poco piu di una settimana, pagato 118 piu ben 36 euro di dogana, lo smartphone e' arrivato con playstore e lingua italiana selezionabile dal menu che pero' all'accensione era in cinese. Poi l'ho aggiornato all ultima versione perdendo la lingua italiana che ho ripristinato passando al firmware "I"

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa che spedizione hai selezionato? Per sapere se mi toccherà pagare la dogana o meno...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy