CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148
Discussione:

Installare la closed beta della FlyMe 5 su Meizu M2 Note (VIDEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note, iPhone 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betaflex Visualizza il messaggio
    Questa closed ormai è vecchiotta, la open viene aggiornata spesso (l'ultima versione è uscita due giorni fa), direi che ormai la closed non ha molto senso....
    Per aggiornare basta fare come con i vecchi aggiornamenti: file update.zip nella memoria principale, entrare nella recovery (da spento, tasto accensione insieme a volume su) e far partire l'aggiornamento
    Grazie mille per la risposto, per fortuna sono riuscita a farlo da sola avventurandomi in questa cosa comunque mi trovo benissimo con la flyme 5, credo che resterò a questa fino a quando non ci sarà l'aggiornamento ufficiale

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betaflex Visualizza il messaggio
    Questa closed ormai è vecchiotta, la open viene aggiornata spesso (l'ultima versione è uscita due giorni fa), direi che ormai la closed non ha molto senso....
    Per aggiornare basta fare come con i vecchi aggiornamenti: file update.zip nella memoria principale, entrare nella recovery (da spento, tasto accensione insieme a volume su) e far partire l'aggiornamento
    Ciao le versioni open sono quelle che trovo qui ? Inoltre la lingua italiana è compresa oppure poi bisogna scaricarsela e installarla a parte ?. Nel mio M2 Note in radice ho un Upgrade.zip e penso sia quello dell'ultimo aggiornamento tramite OTA , se io ci tappo sopra ho notato che perte l'aggiornamento senza entrare in recovery posso fare allo stesso modo con la beta oppure è un altra cosa, ultima cosa per fare un backup di sicurezza come faccio ?

    Attualmente ho anch'io la versione 4.5.4.2I .

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Ciao le versioni open sono quelle che trovo qui ? Inoltre la lingua italiana è compresa oppure poi bisogna scaricarsela e installarla a parte ?. Nel mio M2 Note in radice ho un Upgrade.zip e penso sia quello dell'ultimo aggiornamento tramite OTA , se io ci tappo sopra ho notato che perte l'aggiornamento senza entrare in recovery posso fare allo stesso modo con la beta oppure è un altra cosa, ultima cosa per fare un backup di sicurezza come faccio ?

    Attualmente ho anch'io la versione 4.5.4.2I .
    vai qui: Flyme ??
    note 2
    poi clicchi sul secondo tab scritto in cinese e scarichi tramite bottone blu

    La lingua italiana non c'e', ma puoi aggiungerla seguendo il mio post ita pack 5.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

    jascha (24-03-16)

  6. #144
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    vai qui: Flyme ??
    note 2
    poi clicchi sul secondo tab scritto in cinese e scarichi tramite bottone blu

    La lingua italiana non c'e', ma puoi aggiungerla seguendo il mio post ita pack 5.0
    Grazie ho visto che sono arrivati alla Flyme OS 5.6.3.22 beta, ho letto anche il trend delle varie traduzioni che hai fatto molto interessanti, per il momento aspetto a prendere confidenza con questo telefono e risolvere certi problemi che non riesco ancora a capire se dipendono dalle impostazioni, dalle app o dal firmware. Ti ringrazio di nuovo soppratutto per il duro lavoro che ci metti a disposizione. Ciao.

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Enna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giancky01 Visualizza il messaggio
    Che dire, perfetta!
    Come mai qualche funzione è stata rimossa? Tipo quella che tappando la barra delle notifiche in app come facebook o whatsapp ti portava in alto.
    A che funzione ti riferisci? Tappando non va in impostazioni applicazioni?

    Edit: ho capito
    Ultima modifica di crazyfunny; 31-03-16 alle 13:16

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è uscito il firmware A stabile della flyme 5.6.3.29 proprio oggi, buon divertimento! Flyme OS????-?? note2

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoreverend Visualizza il messaggio
    è uscito il firmware A stabile della flyme 5.6.3.29 proprio oggi, buon divertimento! Flyme OS????-?? note2

    Possibile installarla su m2 note Internazionale?

  10. #148
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryww Visualizza il messaggio
    Possibile installarla su m2 note Internazionale?
    Ciao penso di si ma è meglio che tu faccia una ricerca nel forum più specifica perche io dal firmware A sono passato allla I ma utilizzando il tools di Grossoshop .

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy