CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 51 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 508
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare Meizu M3 Note da firmware A a firmware G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao.... Basta trasformarlo in Globale seguendo questo thread


    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    bb72 hai pm molto importante solo tu puoi aiutarmi, in caso riusciamo possiamo aggiornare la guida, grazie mille

  2.  
  3. #222
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ### ATTENZIONE ###

    La storia di questo Meizu m3 note sembra ancora non essere terminata. A quanto pare alcuni modelli asiatici se trasformati in G hanno come risultato un cellulare perfettamente funzionante tranne che per un "piccolo" inconveniente: il display resta tutto nero anche in recovery anche se il touch funziona. Se vi doveste trovare in una situazione del genere dovrete reinstallare la versione roma A da recovery andando alla cieca.

    Pare che le attuali G non abbiano i drivers display per alcuni dei modelli asiatici....si spera che la versione ufficiale G risolva questo inconveniente.

    EDIT: AGGIORNAMENTO (@emanuelefreddo)

    A quanto pare Meizu ha montato in modo random due diversi display di due diverse manifatture i cui drivers sono contemplati nelle rom A ma non ancora implementati nelle rom G (si spera verranno implementati).

    La prova è rappresentata da queste due foto che riportano il flat di connessione display dei cellulari che supportano il passaggio attuale in G (prima foto) ed il flat della serie che monta il display che dà problemi di schermo nero se si passa a G. Non si può che aspettare la G ufficiale.



    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    daferra (23-07-16),DanieleGS (24-07-16),emanuelefreddo (23-07-16)

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dettaglio procedura recovery con schermo nero;
    Se vi trovate nella situazione citata sopra da bb72 l'unica modalità di recupero è la seguente:
    avviate il telefono in modalità recovery con la combinazione di tasti e attendere qualche secondo che si avvi.
    Collegare il telefono tramite usb al computer, se la recovery è avviata correttamente verrà rilevata la partizione recovery da 1gb e poco piu VUOTA.
    Copiare all'interno il file della rom asiatica che funzionava in precedenza.
    Una volta copiata cliccare sullo schermo del telefono in basso a destra e se avete cliccato correttamente sul tasto della recovery noterete che la partizione recovery sul computer sparirà, in quanto il telefono si sta riavviando e sta installando la rom asiatica.
    NON toccate nulla, perchè lo schermo rimarrà ancora nero per qualche minuto, finchè non comparirà magicamente la scritta meizu e poi il logo della flyme, solo a questo punto avrete recuperato il vostro telefono perfettamente funzionante ma sempre con la maledetta rom G.
    A quanto pare sono uno dei primi a cui è capitato questo problema, e preciso che non è un errore di flashing perchè qualsiasi versione di rom G venga flashata la situazione rimane questa.
    La procedura di recupero funziona perfettamente in quanto l'ho fatta almeno una decina di volte tentando di flashare varie rom.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato emanuelefreddo per il post:

    BB72 (23-07-16),daferra (23-07-16),DanieleGS (10-08-16)

  7. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    bb72 non so come tu abbia fatto a reperire un info cosi dettagliata ma abbiamo svelato l'arcano...quindi il display montato puo' essere diverso indifferentemente dal modello del telefono? a quando la versione g ufficiale?

  8. #225
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    bb72 non so come tu abbia fatto a reperire un info cosi dettagliata ma abbiamo svelato l'arcano...quindi il display montato puo' essere diverso indifferentemente dal modello del telefono? a quando la versione g ufficiale?
    Esatto proprio così....
    Circa la versione G ufficiale penso non ci voglia molto perché la versione del cellulare internazionale è già sul mercato da poco....speriamo solo (ma non credo) che gli internazionali non abbiano tutti e solo il secondo tipo di display... Sarebbe una bella beffa fa parte di Meizu

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    daferra (23-07-16),DanieleGS (24-07-16),emanuelefreddo (23-07-16)

  10. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Esatto proprio così....
    Circa la versione G ufficiale penso non ci voglia molto perché la versione del cellulare internazionale è già sul mercato da poco....speriamo solo (ma non credo) che gli internazionali non abbiano tutti e solo il secondo tipo di display... Sarebbe una bella beffa fa parte di Meizu
    Speriamo che a breve si risolva il tutto, altrimenti credo proprio di venderlo..comunque a titolo informativo la mia versione è la M681Q, è un modello già visto sul forum per la conversione?

  11. #227
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    Speriamo che a breve si risolva il tutto, altrimenti credo proprio di venderlo..comunque a titolo informativo la mia versione è la M681Q, è un modello già visto sul forum per la conversione?
    Sì se non sbaglio @superbob aveva lo stesso ed ha trasformato con successo

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    emanuelefreddo (23-07-16)

  13. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì se non sbaglio @superbob aveva lo stesso ed ha trasformato con successo
    ulteriore conferma che non dipende dal modello ma dal lotto di produzione degli schermi usati...random...sono sempre il piu fortunato ovviamente

  14. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

    BB72 (23-07-16)

  15. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì se non sbaglio @superbob aveva lo stesso ed ha trasformato con successo

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    confermo quanto affermi.....mi vengono i brividi a leggere i post sopra........ne deduco che il mio device monti uno schermo riconosciuto dai drivers della versione G installata (ancora grazie al grande BB72).....o devo temere qualcosa?

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato superbob per il post:

    BB72 (23-07-16),DanieleGS (24-07-16),emanuelefreddo (23-07-16)

  17. #230
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    confermo quanto affermi.....mi vengono i brividi a leggere i post sopra........ne deduco che il mio device monti uno schermo riconosciuto dai drivers della versione G installata (ancora grazie al grande BB72).....o devo temere qualcosa?
    Non credo ci sia nulla da temere...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    emanuelefreddo (23-07-16),superbob (23-07-16)

Pagina 23 di 51 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy