CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 508
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare Meizu M3 Note da firmware A a firmware G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    non c'è questa linea guida che tu dici , mi dispiace!
    Rifaccio la domanda:
    sul sito ufficiale meizu e flyme (europeo e cinese) per quale oscuro motivo non compare m3 note con relativo fw di download?
    Questo FW moddato da dove proviene?

  2.  
  3. #92
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darios81 Visualizza il messaggio
    Rifaccio la domanda:
    sul sito ufficiale meizu e flyme (europeo e cinese) per quale oscuro motivo non compare m3 note con relativo fw di download?
    Questo FW moddato da dove proviene?
    Il firmware non è moddato altrimenti non si installerebbe da recovery stock...è un firmware ufficiale ma non ancora presente nel repository Meizu...cerca in internet e troverai da dove proviene

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il firmware non è moddato altrimenti non si installerebbe da recovery stock...è un firmware ufficiale ma non ancora presente nel repository Meizu...cerca in internet e troverai da dove proviene

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Ho sbagliato termine, ma non capisco il motivo perchè spunti su siti ufficiosi e non sul sito ufficiale. La ragione ?

  5. #94
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darios81 Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato termine, ma non capisco il motivo perchè spunti su siti ufficiosi e non sul sito ufficiale. La ragione ?
    Non capisco le tue domande e non ho una risposta visto che non sono Meizu...non so cosa dirti....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non capisco le tue domande e non ho una risposta visto che non sono Meizu...non so cosa dirti....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Non c'e bisogno che te la prendi a male. Sto facendo delle domande unicamente per curiosità. Io ho comprato il MEiZU da grosso il 16 Maggio. Da allora sul sito ufficiale della Flyme non compare m3 note con relativi FW asiatici e internazionali. Onestamente sto cercando di capire il motivo di tale e come possano invece comparire su altri forum tipo RealMeizu o Meizufans.

  7. #96
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darios81 Visualizza il messaggio
    Non c'e bisogno che te la prendi a male. Sto facendo delle domande unicamente per curiosità. Io ho comprato il MEiZU da grosso il 16 Maggio. Da allora sul sito ufficiale della Flyme non compare m3 note con relativi FW asiatici e internazionali. Onestamente sto cercando di capire il motivo di tale e come possano invece comparire su altri forum tipo RealMeizu o Meizufans.
    Non me la sto prendendo a male affatto...è che da giorni pretendi di ottenere delle risposte a domande che oltre ad essere off topic, non sono utili al thread....Meizu spesso mette in rete delle pre releases ma questa è una mia ipotesi...altro non so...se hai bisogno di supporto tecnico sulla procedura ok... per altre informazioni manda una mail a Meizu

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (29-06-16)

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    credo che queste risposte non le possa dare ne un venditore ne uno sviluppatore....semplicemente perchè ne uno ne l'altro possono avere delle risposte.....credo che le risposte ufficiali possa darle solo Meizu ( a me personalmente non le ha ancora date).
    Chiudo qui perchè siamo abbondantemente OT e non vorrei sporcare un thread che era nato per dare una mano TECNICA a chi volesse trasformare M3 note.
    Chiedo scusa ai moderatori e ringrazio @BB72 che oltre allo sviluppo dei fw e script da una mano costante a tutti con tanta dedizione anche tanta pazienza e gentilezza( merce rara al giorno d'oggi)

    Saluti
    Daniele

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (29-06-16)

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una semplice domanda...come mai la 5.1.3.2G non viene rilevata come aggiornamento OTA? Quindi ogni qualvolta uscirà una nuova versione del firmware G, dovremo utilizzare sempre la stessa procedura manuale(scaricare da qui il link, estrarre l'update.zip e avviare l'aggiornamento da recovery?)

  12. #99
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Una semplice domanda...come mai la 5.1.3.2G non viene rilevata come aggiornamento OTA? Quindi ogni qualvolta uscirà una nuova versione del firmware G, dovremo utilizzare sempre la stessa procedura manuale(scaricare da qui il link, estrarre l'update.zip e avviare l'aggiornamento da recovery?)
    Da quando sono uscite le versioni G (ovvero global) che hanno rimpiazzato le I (international) su TUTTI i terminali Meizu non sono mai state notificate come OTA e questo anche per tutti coloro che hanno comprato il cellulare internazionale nativo. Anche di questo ignoro il motivo perché solo Meizu ne conosce il perché. A quanto pare con Mx5 solo ora anche le G sono notificate...quindi immagino che prima o poi la situazione OTA si regolarizzi su tutti i dispositivi. Per ora quindi va installata a mano...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (29-06-16)

  14. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Da quando sono uscite le versioni G (ovvero global) che hanno rimpiazzato le I (international) su TUTTI i terminali Meizu non sono mai state notificate come OTA e questo anche per tutti coloro che hanno comprato il cellulare internazionale nativo. Anche di questo ignoro il motivo perché solo Meizu ne conosce il perché. A quanto pare con Mx5 solo ora anche le G sono notificate...quindi immagino che prima o poi la situazione OTA si regolarizzi su tutti i dispositivi. Per ora quindi va installata a mano...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **


    Grazie mille per le risposte......

  15. Il seguente Utente ha ringraziato franz78 per il post:

    BB72 (29-06-16)

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy