CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 159 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    come faceva anche a me...
    ma ho risolto il problema.....vendendolo!!hahaha

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    come faceva anche a me...
    ma ho risolto il problema.....vendendolo!!hahaha
    Lo hai già venduto?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    yess, l ho provato una settimana,adesso sto di nuovo con oneplus..

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me piace il meizu sono soddisfatto....

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Allora vi posto le mie prime impressioni, dopo una settimana di utilizzo... Il telefono è molto solido, fatto con materiali di ottima qualità e facilmente impugnabile (non sembra di avere in mano un telefono con un display di quelle dimensioni, bilanciere volume leggermente traballante ma nella norma, la cover posteriore chiude perfettamente), audio in cassa spettacolare come anche in capsula. Audio filmati buono, qualità foto e filmati discreta ma sicuramente migliorerà. Browser stock inutilizzabile (lag da paura tali da dover riavviare il telefono) mentre con Chrome si comporta molto bene. SwiftKey (che di solito utilizzo) si comporta molto bene in alcune applicazioni, in altre è incompatibile ma poco male perché vi è rimedio. Ricezione wireless, 2G, 3G, 4G, GPS da paura! Probabilmente uno dei migliori telefoni insieme all'xshot ma nettamente superiore per il segnale wireless. Display... e qui sinceramente non riesco a capire alcune cose, non ho problemi di aloni gialli, blu, bianchi e neri buoni e colori un po' freddini, quindi all'aspetto sembra perfetto ma il touch non è molto reattivo e alcune volte il display fatica a riattivarsi. Il sensore di luminosità sembra inesistente tanto da farlo sembrare un problema hardware, colpa di un'errata taratura (si spera in una ricalibrazione immediata). Il telefono muore letteralmente quando scarico più di dieci mail contemporaneamente e va in crash quando ricevo gli sms (riavviandolo il problema scompare). Batteria e qui siamo alle dolenti note... non è possibile che una 3100mah a display spento, con un utilizzo basso, duri 6 ore in copertura 4G, è senz'altro un problema di gestione dell'fdd che in questo telefono è un modulo ancora troppo trascurato (ecco perché ho detto che non è ancora del tutto pronto per il mercato occidentale perché io principalmente con un telefono... ci telefono). I bug sono quelli noti... tanti, troppi da rendere attualmente il telefono inutilizzabile per le comuni attività lavorative (probabilmente il firmware risolverà alcuni dei problemi). La sensazione è di essere di fronte ad un grande terminale, dalle ottime potenzialità, ma con poche ottimizzazioni ed uscito troppo frettolosamente. La Flyme va migliorata molto sull'mx4. Ridicolo il problema delle lenti polarizzate (confermo) nel 2014 e per un telefono di 379 euro proprio non si può sentire.
    Il mio giudizio è complessivamente positivo, ma non si può ancora essere perentori perché fino a fine anno ci saranno margini di miglioramento. Non c'è modding, peccato, ma non influisce minimamente sulle mie valutazioni. Dimenticavo, la batteria è comunque tarata male, stenta a ricaricarsi ed ho comunque la netta sensazione che non si carichi mai completamente anche quando si riceve il segnale di ricarica completa (quindi anche qui si aspettano miglioramenti immediati). Audio con cuffie vivo xe800 inferiore rispetto sia all'xshot e sia al find 7 ma comunque buono.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giangi71 per il post:

    Gui35 (25-10-14),newpancio (25-10-14)

  8. #356
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quindi un ottimo telefono lato hardware gestito con i piedi lato software... Uno di quei casi in cui se ci fosse la possibilità di avere anche Android puro ed ottimizzato sul telefono sarebbero tutti più contenti :P

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #357
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Quindi un ottimo telefono lato hardware gestito con i piedi lato software... Uno di quei casi in cui se ci fosse la possibilità di avere anche Android puro ed ottimizzato sul telefono sarebbero tutti più contenti :P

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si, ma Android stock a me non è mai piaciuto e non ho mai più acquistato un telefono che la montasse di base. La ColorOS di Oppo è molto simile ed è per questo che non la preferisco. È che l'app drawer a me non scende proprio giù

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, potete dirmi se è possibile installare la rom internazionale sul modello cinese e se esiste una custom rom con una traduzione in italiano migliore?

    Grazie

  11. #359
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Ciao, potete dirmi se è possibile installare la rom internazionale sul modello cinese e se esiste una custom rom con una traduzione in italiano migliore?

    Grazie
    No, non è possibile installare la rom internazionale sul modello cinese e non esiste recovery o custom, non c'è proprio la possibilità di modding

  12. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia recensione dopo una settimana di utilizzo: telefono dal punto di vista estetico eccezionale, costruito in maniera impeccabile anche il bilanciere del volume per quanto mi riguarda non si muove. Il display è fantastico e le cornici sottilissime hai lati permettono di impugnare bene il telefono nonostante i 5,36'', uniche pecche sono il fatto di non poter vedere il display con occhiali polarizzati e il sensore di luminosità molto pigro ( spero in un aggiornamento software al più presto); la fotocamera la trovo fantastica per quanto riguarda le foto e anche il software è molto semplice e intuitivo, mentre per i video lo stabilizzatore digitale è da migliorare (visti i risultati ottenuti da Sony); casse audio fantastiche io arrivo da Xperia Z1 e posso dire che questo Meizu è nettamente superiore dal punto di vista audio poichè il suono è potente e molto pulito; il processore si comporta molto bene nessun lag neanche in modalità risparmio energetico unico neo l'assenza dei codici sorgenti e ciò equivale a dire 0 modding. Le gesture sono perfette, sono la vera marcia in più rispetto agli altri telefoni ad esempio tenendo premuto il tasto home si spegne il display ed è molto comodo visto che per arrivato al tasto accensione/spegnimento bisogna per forza utilizzare due mani. La cosa peggiore del telefono è la tastiera che ho dovuto cambiare immediatamente e consiglio come tastiera ikeyboard e inoltre ho notato che il cursore molte volte non funziona e quindi non ti puoi muovere tra le parole. La batteria utilizzando il 4G della wind (che non è ancora molto stabile) consuma molto e si arriva intorno alle 19 se va bene mentre con H+ e 2G si arriva tranquillamente alle 24 o oltre. Giudizio finale: molto positivo nonostante ci sia ancora alcune cose da migliorare quindi lo reputo uno dei migliori smartphone del 2014 (risolti i piccoli bug sarà il migliore).
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Pagina 36 di 159 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy