CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 159 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ciao ti consiglio assolutamente l'acquisto io mi sto trovando benissimo con questo smartphone inoltre ti consiglio di comprarlo su meizu.it così sei sicuro di avere due anni di garanzia

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Grazie del consiglio. Attualmente non è disponibile. Dicono dal 15 novembre. Preferisco anche io dal sito perchè tutti questi distributori ti dicono garanzia due anni, poi quando hai un problema loro devono spedirti il telefono in Cina e i tempi si allungano di una vita. Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, anche io ho comprato questo smartphone da meizu.it e lo sto utilizzando da qualche giorno come cellulare principale (posseggo Xiaomi MI3 e Galaxy Note 3) con operatore telefonico H3G.

premetto che e' veramente un bel terminale e attualmente sono soddisfatto dell'acquisto.

tralasciando i molteplici pregi, elenchero' qui i difetti/problemi da me riscontrati:

-bilanciere del volume leggermente traballante;
    -il terminale scalda nella zona posteriore vicino alla fotocamera (sia con firmware 4.0.2I che con 4.0.3I);
    -il vetro del display sembra non abbia il trattamento "oleofobico" o quantomeno lo stesso non e' sufficiente;
    -il display non e' cosi' reattivo come mi aspettavo (risolto con aggiornamento 4.0.3I);
    -sensore di luminosita' non molto reattivo;
    -non e' possibile bloccare la rete telefonica/connessione dato su 3g o su 4g (non risolto con aggiornamento 4.0.3I);
    -nella rubrica non e' possibile ordinare i contatti per cognome (non risolto con aggiornamento 4.0.3I);
    -non è presente la visualizzazione combinata delle caselle di posta elettronica (non risolto con aggiornamento 4.0.3I);
    -la durata della batteria attualmente non mi ha esaltato;
    -i tasti virtuali su schermo "indietro" e "impostazioni" non funzionano a dovere su tutte le applicazioni che ho installato;
    -non mi piace la scelta dello swipe verso l'alto per entrare nel task manager anche perche' spesso non si apre (risolto con miglioramento sensibilita' schermo con aggiornamento 4.0.3I);
    -al posto di "3 ITA" come operatore telefonico ritrovo la scritta "22299" (non risolto con aggiornamento 4.0.3I);

...in aggiornamento
    Ultima modifica di imbuto; 28-10-14 alle 15:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Uscito aggiramento4.0.3 A

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Qualche minuto fa ho ricevuto la notifica di aggiornamento per il mio MX4 preso da Meizu.it
    Ho appena aggiornato alla versione 4.0.3I... come prima impressione ho notato un miglioramento della sensibilità del touch, adesso ci siamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Qualche minuto fa ho ricevuto la notifica di aggiornamento per il mio MX4 preso da Meizu.it
    Ho appena aggiornato alla versione 4.0.3I... come prima impressione ho notato un miglioramento della sensibilità del touch, adesso ci siamo.
    Ricevuto anche io...e in download... speriamo bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Fateci sapere le impressioni...io sono ancora indeciso sull'acquisto, se trovassi riscontro sulla risoluzione dei bug che attanagliano il device sarei quasi deciso...del bootloader bloccato mi interessa relativamente! Adesso ho un Samsung Ativ S...il che è tutto dire! Meno male che ho soddisfazioni dal Nexus 5 aziendale...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato, per adesso va tutto bene. Migliorato pure lo scambio fra speaker del cellulare e cuffie BT quando ti chiamano ed è una cosa ottima. Poi mi sembra che il sistema sia più responsivo e che la traduzione sembra migliorata.

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Anche per i giochi è stato ottimizzato... Provando real racing non perde più frame

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Un Altro VIDEO Unboxing

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao scusate la domanda banale. Ho letto che molte app non venendo lette bene vengono aggiornate dallo store di meizu in modo da risolvere problemi di compatibilità. Mi chiedo a me servirebbe quasi necessariamente l'app di tom tom che ho acquistata anche salata. Mi girerebbe senza problemi? E le altre app fungono bene? Grazie

Pagina 38 di 159 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio