CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 159 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    No, non è possibile installare la rom internazionale sul modello cinese e non esiste recovery o custom, non c'è proprio la possibilità di modding
    Perché? Mi sembra strano, qualsiasi cellulare ha sempre rom custom

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Perché? Mi sembra strano, qualsiasi cellulare ha sempre rom custom
    Se bricchi il cell per qualsiasi motivo, al momento, sei fregato non puoi ripristinarlo, devi solo inviarlo in assistenza. Non c'è una partizione di recovery ed il boot è totalmente chiuso. Non puoi installare la versione internazionale sul cinese perché siamo di fronte a due bootloader differenti. Chi ci ha provato adesso ha un fermacarte tra le mani

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ecco la mia recensione dopo una settimana di utilizzo: telefono dal punto di vista estetico eccezionale, costruito in maniera impeccabile anche il bilanciere del volume per quanto mi riguarda non si muove. Il display è fantastico e le cornici sottilissime hai lati permettono di impugnare bene il telefono nonostante i 5,36'', uniche pecche sono il fatto di non poter vedere il display con occhiali polarizzati e il sensore di luminosità molto pigro ( spero in un aggiornamento software al più presto); la fotocamera la trovo fantastica per quanto riguarda le foto e anche il software è molto semplice e intuitivo, mentre per i video lo stabilizzatore digitale è da migliorare (visti i risultati ottenuti da Sony); casse audio fantastiche io arrivo da Xperia Z1 e posso dire che questo Meizu è nettamente superiore dal punto di vista audio poichè il suono è potente e molto pulito; il processore si comporta molto bene nessun lag neanche in modalità risparmio energetico unico neo l'assenza dei codici sorgenti e ciò equivale a dire 0 modding. Le gesture sono perfette, sono la vera marcia in più rispetto agli altri telefoni ad esempio tenendo premuto il tasto home si spegne il display ed è molto comodo visto che per arrivato al tasto accensione/spegnimento bisogna per forza utilizzare due mani. La cosa peggiore del telefono è la tastiera che ho dovuto cambiare immediatamente e consiglio come tastiera ikeyboard e inoltre ho notato che il cursore molte volte non funziona e quindi non ti puoi muovere tra le parole. La batteria utilizzando il 4G della wind (che non è ancora molto stabile) consuma molto e si arriva intorno alle 19 se va bene mentre con H+ e 2G si arriva tranquillamente alle 24 o oltre. Giudizio finale: molto positivo nonostante ci sia ancora alcune cose da migliorare quindi lo reputo uno dei migliori smartphone del 2014 (risolti i piccoli bug sarà il migliore).
    Vedi che non ha lo stabilizzatore ottico di immagine (ois)

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Se bricchi il cell per qualsiasi motivo, al momento, sei fregato non puoi ripristinarlo, devi solo inviarlo in assistenza. Non c'è una partizione di recovery ed il boot è totalmente chiuso. Non puoi installare la versione internazionale sul cinese perché siamo di fronte a due bootloader differenti. Chi ci ha provato adesso ha un fermacarte tra le mani
    Oddio, che pessima notizia :\

    Sarà frustrante usare sto flyme. Ho letto che sta uscendo Yun Os per la versione del MX4 dual sim ed a dicembre dovrebbe mettere sul mercato gli MX4 Pro con Ubuntu Touch. Spero che si potranno installare anche sui nostri attuali..

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Oddio, che pessima notizia :\

    Sarà frustrante usare sto flyme. Ho letto che sta uscendo Yun Os per la versione del MX4 dual sim ed a dicembre dovrebbe mettere sul mercato gli MX4 Pro con Ubuntu Touch. Spero che si potranno installare anche sui nostri attuali..
    Lascia stare YunOS, piuttosto Ubuntu Touch ma allo stato attuale, purtroppo, non si possono installare

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già, oltre al fatto che non sia ancora realmente completo, gli mancano molte applicazioni base come Whatsapp.. Ahr, speriamo bene per il futuro.

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Già, oltre al fatto che non sia ancora realmente completo, gli mancano molte applicazioni base come Whatsapp.. Ahr, speriamo bene per il futuro.
    Ubuntu non è ancora ottimizzato per le app Android

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi mi sta salendo la scimmia per questo dispositivo. Una domanda sulla garanzia. Su sito meizu.it vendono la versione 32gb a 379 spedizione gratuita. Su un altro sito lo vendono allo stesso prezzo, ma visto le spese di spedizione e un buono visto online si paga 15 € in meno. Adesso la garanzia funziona allo stesso modo o meizu.it ripara i telefoni in Italia, mentre l'altro shop spedisce in Cina e si occupa solo da intermediario. Non so se scrivere il nome del sito violi il regolamento. Spero che qualcuno possa togliermi i dubbi. Ultima cosa. Consigliate l'acquisto?
    Ciao

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come si fa a distinguere la versione cinese da quella internazionale? C'è qualche codice nelle informazioni di sistema?

  11. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ros125 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi mi sta salendo la scimmia per questo dispositivo. Una domanda sulla garanzia. Su sito meizu.it vendono la versione 32gb a 379 spedizione gratuita. Su un altro sito lo vendono allo stesso prezzo, ma visto le spese di spedizione e un buono visto online si paga 15 € in meno. Adesso la garanzia funziona allo stesso modo o meizu.it ripara i telefoni in Italia, mentre l'altro shop spedisce in Cina e si occupa solo da intermediario. Non so se scrivere il nome del sito violi il regolamento. Spero che qualcuno possa togliermi i dubbi. Ultima cosa. Consigliate l'acquisto?
    Ciao
    Ciao ti consiglio assolutamente l'acquisto io mi sto trovando benissimo con questo smartphone inoltre ti consiglio di comprarlo su meizu.it così sei sicuro di avere due anni di garanzia

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Pagina 37 di 159 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy