CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il miglior Windows?

Chi ha votato
185. Non puoi votare questo sondaggio
  • Windows 95

    2 1.08%
  • Windows 2000

    0 0%
  • Windows XP

    29 15.68%
  • Windows vista

    4 2.16%
  • Windows 7

    98 52.97%
  • Windows 8

    52 28.11%
Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 366
Discussione:

Windows: qual'è il migliore??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo neanche un anno era già stato sostituito da Windows 8.1.
    Ha ragione, 8.0 e' stato un fallimento ed e' durato poco infatti. come fai a dire falso?? che lo sanno tutti che e' andata veramente cosi'.
    i drive grafici aggiornati non partono se hai 8.0 ma solo 8.1. ma ci sara' un motivo no??
    Cosa assolutamente falsa. Tutto è semplificato in windows 8, e i problemi che hai avuto te solo a pochissime persone sono successe. A me no per esempio
    sei stato TU fortunato. e le circostanze sono diverse..........
    molti sono passati da 8.0 a 8.1 indolore e tutto perfetto. altri hanno riscontrato problemi.......ecc ecc
    e solo da installazione da zero andava bene. (come quasi gli update dei sistemi nella storia)

    comunque io ho dovuto togliere 8.1 anche perche alcuni Cellulari o tablet non riuscivo a farli riconoscere...........adb driver ecc ecc
    visto poi che siamo in un forum specifico per queste cose.......

    altra cosa. provato il tochscreen tanto famoso e nativo di 8.1...........una chiavica.
    utile solo se si guardano foto o si usa Metro.
    nel desktop, anche se vai nella selezione di un testo, devi chiamare tu la tastiera, non e' automatica.
    e poi anche toglierla. haha
    per selezionare dei testi, non si sa' cosa andava a selezionare, scomodissimo.
    e lho provato su uno schermo grande il quadruplo di un cellulare. in teoria dovrebbe essere piu pratico no??
    android anche su aschermo da 4.7 e' 100 volte piu pratico e usabile di 8.1 touch

    Nella mia azienda avevano XP.........
    quando usci 8, installarono Seven............ haha

    giusto passare da xp a seven nelle aziende. Troppo vecchio ormai. non trovo utile passare a 8.1 da seven invece......


    l'incompatibilita' non e' colpa solo del sistema. dipende anche dalle altre case.....
    UN ESEMPIO: i salvataggi di Incredimail su seven, non sono compatibili su 8.
    Visto che c'e questo problema, risolvessero no?? niente da fare dopo 1 anno.......
    Altro:
    dei modem telecom non avevano i drive per funzionare sul nuovo sistema. ma cacchio sai che sta per uscire ma ti vuoi muovere in anticipo??
    e anche li' passarono diversi mesi
    Ultima modifica di Frangy; 06-09-14 alle 03:46

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    Ha ragione, 8.0 e' stato un fallimento ed e' durato poco infatti. come fai a dire falso?? che lo sanno tutti che e' andata veramente cosi'.
    i drive grafici aggiornati non partono se hai 8.0 ma solo 8.1. ma ci sara' un motivo no??

    sei stato TU fortunato. e le circostanze sono diverse..........
    molti sono passati da 8.0 a 8.1 indolore e tutto perfetto. altri hanno riscontrato problemi.......ecc ecc
    e solo da installazione da zero andava bene. (come quasi gli update dei sistemi nella storia)

    comunque io ho dovuto togliere 8.1 anche perche alcuni Cellulari o tablet non riuscivo a farli riconoscere...........adb driver ecc ecc
    visto poi che siamo in un forum specifico per queste cose.......

    altra cosa. provato il tochscreen tanto famoso e nativo di 8.1...........una chiavica.
    utile solo se si guardano foto o si usa Metro.
    nel desktop, anche se vai nella selezione di un testo, devi chiamare tu la tastiera, non e' automatica.
    e poi anche toglierla. haha
    per selezionare dei testi, non si sa' cosa andava a selezionare, scomodissimo.
    e lho provato su uno schermo grande il quadruplo di un cellulare. in teoria dovrebbe essere piu pratico no??
    android anche su aschermo da 4.7 e' 100 volte piu pratico e usabile di 8.1 touch

    Nella mia azienda avevano XP.........
    quando usci 8, installarono Seven............ haha

    giusto passare da xp a seven nelle aziende. Troppo vecchio ormai. non trovo utile passare a 8.1 da seven invece......


    l'incompatibilita' non e' colpa solo del sistema. dipende anche dalle altre case.....
    UN ESEMPIO: i salvataggi di Incredimail su seven, non sono compatibili su 8.
    Visto che c'e questo problema, risolvessero no?? niente da fare dopo 1 anno.......
    Altro:
    dei modem telecom non avevano i drive per funzionare sul nuovo sistema. ma cacchio sai che sta per uscire ma ti vuoi muovere in anticipo??
    e anche li' passarono diversi mesi
    Allora non sono l'unico che vede senza paraocchi!

  4. #293
    Androidiano L'avatar di Draven94


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Motorola Defy Mini (rooted)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Votato Windows 7 perchè è quello che più si adatta alle mie esigenze ed ai miei usi. Questa usabilità purtroppo non l'ho avvertita in Windows 8. I sistemi più vecchi restano tali, vecchi e aggiungerei "nostalgici"

  5. #294
    Androidiano L'avatar di Frangy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Altre incompatibilità di 8.....

    Sul mio portatile Toshiba non riconosce il lettore. Bpensate un po.
    Non ce proprio la lettera.
    E la spia led dell hdisk è sempre perennemente accesa.
    Cose strane ma è cosi.

    Per altre ragioni ho poi rimesso Seven. E tutto OK.

    Dopo 1 anno e mezzo, ho deciso di mettergli 8.1.1..............
    Niente da fare. Stessa identica cosa
    E non sono scarso con il PC.....ansi

  6. #295
    Androidiano L'avatar di LukeDaniele


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung S3 Mini con CM 11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frangy Visualizza il messaggio
    Altre incompatibilità di 8.....

    Sul mio portatile Toshiba non riconosce il lettore. Bpensate un po.
    Non ce proprio la lettera.
    E la spia led dell hdisk è sempre perennemente accesa.
    Cose strane ma è cosi.

    Per altre ragioni ho poi rimesso Seven. E tutto OK.

    Dopo 1 anno e mezzo, ho deciso di mettergli 8.1.1..............
    Niente da fare. Stessa identica cosa
    E non sono scarso con il PC.....ansi
    Io avevo lo stesso problema con Win 7 che da un momento all'altro non mi trovava più il lettore e ho usato un programma della Microsoft. Cerca su Google e scarica Device Fix della Microsoft. Con me ha funzionato


    Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Mini
    CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP

    iPod Touch 4g
    iOS 6.1.6
    Jailbreak by p0sixspwn

    Acer Aspire 5755G
    Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
    4 GB di RAM
    Windows 7 Home Premium

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LukeDaniele per il post:

    Frangy (11-09-14)

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei un consiglio, dovrei far aggiornare un pc fisso del 2008. Sarei orientato ad aggiornarlo a windows 8.1 pro a 32 bit ma ancora non sono pienamente convinto in quanto non avrei familiarità con questo nuovo sistema. Il pc fisso in questione ha le seguenti specifiche:
    CPU Intel pentium 1,66 ghz
    Ram 2gb
    Hard disk 300 gb
    Non mi serve un supercomputer ma ne voglio uno rapido e veloce che sia reattivo per internet visto che lo userei per facebook, youtube, torrent e streaming di film. Mi consigliate 7 o 8.1? Motivi?? Grazie in anticipo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marco95OP per il post:

    biagino1999 (11-10-14)

  10. #297
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei un consiglio, dovrei far aggiornare un pc fisso del 2008. Sarei orientato ad aggiornarlo a windows 8.1 pro a 32 bit ma ancora non sono pienamente convinto in quanto non avrei familiarità con questo nuovo sistema. Il pc fisso in questione ha le seguenti specifiche:
    CPU Intel pentium 1,66 ghz
    Ram 2gb
    Hard disk 300 gb
    Non mi serve un supercomputer ma ne voglio uno rapido e veloce che sia reattivo per internet visto che lo userei per facebook, youtube, torrent e streaming di film. Mi consigliate 7 o 8.1? Motivi?? Grazie in anticipo
    Ciao. Sicuramente Windows 8.1 è un ottimo O.S. ma per il tuo Computer ti consiglio Di andare per Windows 7 che, secondo me, è anche migliore.
    Se installi Windows 8, potresti trovare molti problemi (Considerando il tuo PC).

    Ciao!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  11. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagino1999 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sicuramente Windows 8.1 è un ottimo O.S. ma per il tuo Computer ti consiglio Di andare per Windows 7 che, secondo me, è anche migliore.
    Se installi Windows 8, potresti trovare molti problemi (Considerando il tuo PC).

    Ciao!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    grazie per avermi risposto, che tipo di problemi troverei? compatibilità?

  12. #299
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    [quote name="biagino1999" post=6184645]Ciao. Sicuramente Windows 8.1 è un ottimo O.S. ma per il tuo Computer ti consiglio Di andare per Windows 7 che, secondo me, è anche migliore.
    Se installi Windows 8, potresti trovare molti problemi (Considerando il tuo PC).

    Ciao!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    grazie per avermi risposto, che tipo di problemi troverei? compatibilità?[/QUOTE]


    Per la compatibilità basta che cerchi su internet trovi tutte le info.. Il problema principale è che il tuo PC è abbastanza "Vecchio" per aver installato un OS pesante come Windows 8, quindi troverai il computer notevolmente rallentato e altri vari problemi di questo tipo.. Invece, con Windows 7(Che bastano avere 1GB di RAM per farlo funzionare discretamente) Non avrai grossi problemi se non nessuno..
    Te lo dico per esperienza in un mio computer di fine 2007(Più o meno simile al tuo dalle caratteristiche) originariamente con Windows Vista e poi aggiornato a windows 7 è funzionava perfettamente per molti anni, appena che, l'anno scorso, l'ho aggiornato a Windows 8, a cominciato ad aver problemi.. Sono stato costretto a tornare al 7..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  13. #300
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagino1999 Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto, che tipo di problemi troverei? compatibilità?

    Per la compatibilità basta che cerchi su internet trovi tutte le info.. Il problema principale è che il tuo PC è abbastanza "Vecchio" per aver installato un OS pesante come Windows 8, quindi troverai il computer notevolmente rallentato e altri vari problemi di questo tipo.. Invece, con Windows 7(Che bastano avere 1GB di RAM per farlo funzionare discretamente) Non avrai grossi problemi se non nessuno..
    Te lo dico per esperienza in un mio computer di fine 2007(Più o meno simile al tuo dalle caratteristiche) originariamente con Windows Vista e poi aggiornato a windows 7 è funzionava perfettamente per molti anni, appena che, l'anno scorso, l'ho aggiornato a Windows 8, a cominciato ad aver problemi.. Sono stato costretto a tornare al 7..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    A dir la verità Win 8.1 è molto fluido e reattivo, non da alcun tipo di problema anche con 1 GB di RAM... Non penso dovresti nemmeno avere il problema dei driver in quanto Win 8.1 è ottimizzato piuttosto bene (molto meglio di 8)

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy