Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Dopo neanche un anno era già stato sostituito da Windows 8.1.
Ha ragione, 8.0 e' stato un fallimento ed e' durato poco infatti. come fai a dire falso?? che lo sanno tutti che e' andata veramente cosi'.
i drive grafici aggiornati non partono se hai 8.0 ma solo 8.1. ma ci sara' un motivo no??
Quote:
Cosa assolutamente falsa. Tutto è semplificato in windows 8, e i problemi che hai avuto te solo a pochissime persone sono successe. A me no per esempio
sei stato TU fortunato. e le circostanze sono diverse..........
molti sono passati da 8.0 a 8.1 indolore e tutto perfetto. altri hanno riscontrato problemi.......ecc ecc
e solo da installazione da zero andava bene. (come quasi gli update dei sistemi nella storia)
comunque io ho dovuto togliere 8.1 anche perche alcuni Cellulari o tablet non riuscivo a farli riconoscere...........adb driver ecc ecc
visto poi che siamo in un forum specifico per queste cose.......
altra cosa. provato il tochscreen tanto famoso e nativo di 8.1...........una chiavica.
utile solo se si guardano foto o si usa Metro.
nel desktop, anche se vai nella selezione di un testo, devi chiamare tu la tastiera, non e' automatica.
e poi anche toglierla. haha
per selezionare dei testi, non si sa' cosa andava a selezionare, scomodissimo.
e lho provato su uno schermo grande il quadruplo di un cellulare. in teoria dovrebbe essere piu pratico no??
android anche su aschermo da 4.7 e' 100 volte piu pratico e usabile di 8.1 touch
Nella mia azienda avevano XP.........
quando usci 8, installarono Seven............ haha
giusto passare da xp a seven nelle aziende. Troppo vecchio ormai. non trovo utile passare a 8.1 da seven invece......
l'incompatibilita' non e' colpa solo del sistema. dipende anche dalle altre case.....
UN ESEMPIO: i salvataggi di Incredimail su seven, non sono compatibili su 8.
Visto che c'e questo problema, risolvessero no?? niente da fare dopo 1 anno.......
Altro:
dei modem telecom non avevano i drive per funzionare sul nuovo sistema. ma cacchio sai che sta per uscire ma ti vuoi muovere in anticipo??
e anche li' passarono diversi mesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
Ha ragione, 8.0 e' stato un fallimento ed e' durato poco infatti. come fai a dire falso?? che lo sanno tutti che e' andata veramente cosi'.
i drive grafici aggiornati non partono se hai 8.0 ma solo 8.1. ma ci sara' un motivo no??
sei stato TU fortunato. e le circostanze sono diverse..........
molti sono passati da 8.0 a 8.1 indolore e tutto perfetto. altri hanno riscontrato problemi.......ecc ecc
e solo da installazione da zero andava bene. (come quasi gli update dei sistemi nella storia)
comunque io ho dovuto togliere 8.1 anche perche alcuni Cellulari o tablet non riuscivo a farli riconoscere...........adb driver ecc ecc
visto poi che siamo in un forum specifico per queste cose.......
altra cosa. provato il tochscreen tanto famoso e nativo di 8.1...........una chiavica.
utile solo se si guardano foto o si usa Metro.
nel desktop, anche se vai nella selezione di un testo, devi chiamare tu la tastiera, non e' automatica.
e poi anche toglierla. haha
per selezionare dei testi, non si sa' cosa andava a selezionare, scomodissimo.
e lho provato su uno schermo grande il quadruplo di un cellulare. in teoria dovrebbe essere piu pratico no??
android anche su aschermo da 4.7 e' 100 volte piu pratico e usabile di 8.1 touch
Nella mia azienda avevano XP.........
quando usci 8, installarono Seven............ haha
giusto passare da xp a seven nelle aziende. Troppo vecchio ormai. non trovo utile passare a 8.1 da seven invece......
l'incompatibilita' non e' colpa solo del sistema. dipende anche dalle altre case.....
UN ESEMPIO: i salvataggi di Incredimail su seven, non sono compatibili su 8.
Visto che c'e questo problema, risolvessero no?? niente da fare dopo 1 anno.......
Altro:
dei modem telecom non avevano i drive per funzionare sul nuovo sistema. ma cacchio sai che sta per uscire ma ti vuoi muovere in anticipo??
e anche li' passarono diversi mesi
Allora non sono l'unico che vede senza paraocchi!
-
Votato Windows 7 perchè è quello che più si adatta alle mie esigenze ed ai miei usi. Questa usabilità purtroppo non l'ho avvertita in Windows 8. I sistemi più vecchi restano tali, vecchi e aggiungerei "nostalgici" :D
-
Altre incompatibilità di 8.....
Sul mio portatile Toshiba non riconosce il lettore. Bpensate un po.
Non ce proprio la lettera.
E la spia led dell hdisk è sempre perennemente accesa.
Cose strane ma è cosi.
Per altre ragioni ho poi rimesso Seven. E tutto OK.
Dopo 1 anno e mezzo, ho deciso di mettergli 8.1.1..............
Niente da fare. Stessa identica cosa
E non sono scarso con il PC.....ansi
-
Quote:
Frangy
Altre incompatibilità di 8.....
Sul mio portatile Toshiba non riconosce il lettore. Bpensate un po.
Non ce proprio la lettera.
E la spia led dell hdisk è sempre perennemente accesa.
Cose strane ma è cosi.
Per altre ragioni ho poi rimesso Seven. E tutto OK.
Dopo 1 anno e mezzo, ho deciso di mettergli 8.1.1..............
Niente da fare. Stessa identica cosa
E non sono scarso con il PC.....ansi
Io avevo lo stesso problema con Win 7 che da un momento all'altro non mi trovava più il lettore e ho usato un programma della Microsoft. Cerca su Google e scarica Device Fix della Microsoft. Con me ha funzionato :D
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
-
Salve a tutti vorrei un consiglio, dovrei far aggiornare un pc fisso del 2008. Sarei orientato ad aggiornarlo a windows 8.1 pro a 32 bit ma ancora non sono pienamente convinto in quanto non avrei familiarità con questo nuovo sistema. Il pc fisso in questione ha le seguenti specifiche:
CPU Intel pentium 1,66 ghz
Ram 2gb
Hard disk 300 gb
Non mi serve un supercomputer ma ne voglio uno rapido e veloce che sia reattivo per internet visto che lo userei per facebook, youtube, torrent e streaming di film. Mi consigliate 7 o 8.1? Motivi?? Grazie in anticipo
-
Quote:
marco95OP
Salve a tutti vorrei un consiglio, dovrei far aggiornare un pc fisso del 2008. Sarei orientato ad aggiornarlo a windows 8.1 pro a 32 bit ma ancora non sono pienamente convinto in quanto non avrei familiarità con questo nuovo sistema. Il pc fisso in questione ha le seguenti specifiche:
CPU Intel pentium 1,66 ghz
Ram 2gb
Hard disk 300 gb
Non mi serve un supercomputer ma ne voglio uno rapido e veloce che sia reattivo per internet visto che lo userei per facebook, youtube, torrent e streaming di film. Mi consigliate 7 o 8.1? Motivi?? Grazie in anticipo
Ciao. Sicuramente Windows 8.1 è un ottimo O.S. ma per il tuo Computer ti consiglio Di andare per Windows 7 che, secondo me, è anche migliore.
Se installi Windows 8, potresti trovare molti problemi (Considerando il tuo PC).
Ciao!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
biagino1999
Ciao. Sicuramente Windows 8.1 è un ottimo O.S. ma per il tuo Computer ti consiglio Di andare per Windows 7 che, secondo me, è anche migliore.
Se installi Windows 8, potresti trovare molti problemi (Considerando il tuo PC).
Ciao!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
grazie per avermi risposto, che tipo di problemi troverei? compatibilità?
-
Quote:
marco95OP
[quote name="biagino1999" post=6184645]Ciao. Sicuramente Windows 8.1 è un ottimo O.S. ma per il tuo Computer ti consiglio Di andare per Windows 7 che, secondo me, è anche migliore.
Ciao!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
grazie per avermi risposto, che tipo di problemi troverei? compatibilità?[/QUOTE]
Per la compatibilità basta che cerchi su internet trovi tutte le info.. Il problema principale è che il tuo PC è abbastanza "Vecchio" per aver installato un OS pesante come Windows 8, quindi troverai il computer notevolmente rallentato e altri vari problemi di questo tipo.. Invece, con Windows 7(Che bastano avere 1GB di RAM per farlo funzionare discretamente) Non avrai grossi problemi se non nessuno..
Te lo dico per esperienza in un mio computer di fine 2007(Più o meno simile al tuo dalle caratteristiche) originariamente con Windows Vista e poi aggiornato a windows 7 è funzionava perfettamente per molti anni, appena che, l'anno scorso, l'ho aggiornato a Windows 8, a cominciato ad aver problemi.. Sono stato costretto a tornare al 7.. :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
biagino1999
grazie per avermi risposto, che tipo di problemi troverei? compatibilità?
Per la compatibilità basta che cerchi su internet trovi tutte le info.. Il problema principale è che il tuo PC è abbastanza "Vecchio" per aver installato un OS pesante come Windows 8, quindi troverai il computer notevolmente rallentato e altri vari problemi di questo tipo.. Invece, con Windows 7(Che bastano avere 1GB di RAM per farlo funzionare discretamente) Non avrai grossi problemi se non nessuno..
Te lo dico per esperienza in un mio computer di fine 2007(Più o meno simile al tuo dalle caratteristiche) originariamente con Windows Vista e poi aggiornato a windows 7 è funzionava perfettamente per molti anni, appena che, l'anno scorso, l'ho aggiornato a Windows 8, a cominciato ad aver problemi.. Sono stato costretto a tornare al 7.. :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
A dir la verità Win 8.1 è molto fluido e reattivo, non da alcun tipo di problema anche con 1 GB di RAM... Non penso dovresti nemmeno avere il problema dei driver in quanto Win 8.1 è ottimizzato piuttosto bene (molto meglio di 8)