Per la compatibilità basta che cerchi su internet trovi tutte le info.. Il problema principale è che il tuo PC è abbastanza "Vecchio" per aver installato un OS pesante come Windows 8, quindi troverai il computer notevolmente rallentato e altri vari problemi di questo tipo.. Invece, con Windows 7(Che bastano avere 1GB di RAM per farlo funzionare discretamente) Non avrai grossi problemi se non nessuno..
Te lo dico per esperienza in un mio computer di fine 2007(Più o meno simile al tuo dalle caratteristiche) originariamente con Windows Vista e poi aggiornato a windows 7 è funzionava perfettamente per molti anni, appena che, l'anno scorso, l'ho aggiornato a Windows 8, a cominciato ad aver problemi.. Sono stato costretto a tornare al 7..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
A dir la verità Win 8.1 è molto fluido e reattivo, non da alcun tipo di problema anche con 1 GB di RAM... Non penso dovresti nemmeno avere il problema dei driver in quanto Win 8.1 è ottimizzato piuttosto bene (molto meglio di 8)[/QUOTE]
Si, ma installare Windows 8.1 in un computer del 2008 non credo sia l'ideale.. Io consiglio di installare il 7 per andar sul sicuro..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App