CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    scusa non ho ben capito, se non facessi così come Suggerisci tu, incapperei in qualche problema nell'attivazione? ... Cosa perderei nel caso formattassi prima Win 7 e poi da Win 7 "pulito" aggiornassi a 10?
    Scusa non fai prima ad aggiornare così il KEY del 7 si attiva al 10, e poi fai l installazione pulita col 10?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato whoawindy per il post:

    droyd (02-08-15)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, effettivamente i dubbi che avevo sono stati confermati. Come per i cellulari non ho la fregola dell'aggiornamento ad ogni costo alla versione superiore (che spesso dà più problemi che utilità), così è con il PC, penso che me ne starò alla finestra per un po' per vedere come va.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Fai bene ad aspettare e a valutare con calma l'upgrade.
    Ti ricordo che windows 10 non ha nemmeno la possibita' di disattivare gli update e questo, nel corso del tempo, non ti da la possibilita' di evitare l' installazione di eventuali upgrade di sistema che potresti non gradire.
    io non l'ho fatto per esempio.
    preferisco aspettare che esca una versione che mi dia il controllo della macchina....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    AleBerlo (02-08-15)

  6. #93
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Grazie, semplicemente, non sopporto la parte dell'utente scemo. Voglio sempre poter decidere cosa fare e non essere ingabbiato.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #94
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Grazie, semplicemente, non sopporto la parte dell'utente scemo. Voglio sempre poter decidere cosa fare e non essere ingabbiato.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Se vuoi disattivare l'icona dell'aggiornamento e l'aggiornamento stesso, segui questo link
    Se vuoi installare windows 10 ,hai un anno di tempo per farlo in maniera gratuita, ovvero 29 luglio 2016.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    AleBerlo (02-08-15)

  9. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Scusa non fai prima ad aggiornare così il KEY del 7 si attiva al 10, e poi fai l installazione pulita col 10?
    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Scusa non fai prima ad aggiornare così il KEY del 7 si attiva al 10, e poi fai l installazione pulita col 10?
    Ok farò così.....quindi, per concludere, in caso di formattazione del sistema win7 per poi passare a win 10 meglio fare l'upgrade prima, in modo da aggiornare il key dell'os attuale e attivare quello del 10.. .poi fare una formattazione del sistema con win 10 già installato...in modo da attivare il key
    P.S.
    chiaramente la formattazione che farò a partire da Win 10 mi conviene farla scaricandomi la Iso su cd e non facendo i dischi di ripristino dell'os che automaticamente mi copierebbero tutti i programmi spazzatura che ho installato sul mio pc
    correggetemi se sbaglio perché non sono pratico di queste procedure

  10. #96
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io lo ho installato (prima avevo windows 8.1.. Uno schifo) e devo dire che la grafica è molto piacevole e in generale non ho riscontrato problemi se non quello del nome di un'app integrata che risulta @{microsoft.windowscommunicationsapps ecc per gli aggiornamenti si può decidere quando riavviare per installarli quindi in un qualche modo un minimo di controllo lo hai
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  11. #97
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    Ok farò così.....quindi, per concludere, in caso di formattazione del sistema win7 per poi passare a win 10 meglio fare l'upgrade prima, in modo da aggiornare il key dell'os attuale e attivare quello del 10.. .poi fare una formattazione del sistema con win 10 già installato...in modo da attivare il key
    P.S.
    chiaramente la formattazione che farò a partire da Win 10 mi conviene farla scaricandomi la Iso su cd e non facendo i dischi di ripristino dell'os che automaticamente mi copierebbero tutti i programmi spazzatura che ho installato sul mio pc
    correggetemi se sbaglio perché non sono pratico di queste procedure
    Va bene cosi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato whoawindy per il post:

    droyd (02-08-15)

  13. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimo dubbio....se procedo così come ho scritto nel post qui sopra, e quindi formatto il pc con win 10 partendo dalla iso messa su Dvd , il product key rimane attivato oppure reinstallando il sistema con la Iso messa su Dvd, mi viene chiesto di reimmetterlo?

  14. #99
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    Ultimo dubbio....se procedo così come ho scritto nel post qui sopra, e quindi formatto il pc con win 10 partendo dalla iso messa su Dvd , il product key rimane attivato oppure reinstallando il sistema con la Iso messa su Dvd, mi viene chiesto di reimmetterlo?
    Il 29 ho fatto l'aggiornamento a Windows 10, Ieri ho formattato e fatto una installazione pulita, ( con iso masterizzata su dvd) quando ti viene proposto di inserire la chiave di attivazione di windows ( ti verrà chiesto sia all'inizio dell'installazione e sia alla fine), clicca su ignora, la tua chiave di attivazione è associata a l'ardware del tuo PC per attivare windows serve solo una connessione a internet
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  15. Il seguente Utente ha ringraziato goo per il post:

    droyd (05-08-15)

  16. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    Ultimo dubbio....se procedo così come ho scritto nel post qui sopra, e quindi formatto il pc con win 10 partendo dalla iso messa su Dvd , il product key rimane attivato oppure reinstallando il sistema con la Iso messa su Dvd, mi viene chiesto di reimmetterlo?
    C'è un'altra alternativa, forse la più semplice e veloce,
    1) Aggiorni da windows 7 a windows 10
    2) Attraverso un semplice programmino chiamato "Advanced Tokens Manager" fai il backup completo della chiave di registrazione e attivazione e la salvi da una parte.
    3) Formatti tutto e installi windows 10 pulito da DVD non mettendo nessuna chiave di registrazione durante l'installazione.
    4) Usando sempre il programma "Advance Tokens manager" fail il ripristino della chiave di licenza.
    5) Il tuo nuovo windows 10 risultera registrato e attivato.

    Ti lascio un link di geekissimo dove spiega in dettaglio il funzionamento di questa procedura e del programma.

    Advanced Tokens Manager, eseguire il backup completo ed il ripristino dell'attivazione di Windows e Office | Geekissimo
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Futurnet per il post:

    droyd (05-08-15)

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy