CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 261 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangigiangi Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, infatti sto optando per il router wifi 3g, altrimenti nada. Pero skype funzica con la cam suddetta. Ora devo risolvere con la conn wifi. Auguri a tutti .di buon natake a tutti!!!!
    E' importante conoscere la marca/modello della internet key; non tutte le chiavette vengono viste a prescindere ...

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele05 Visualizza il messaggio
    Come potrai notare sulla porta OTG
    ho messo una usb ethernet ma dopo avere aggiornato il firmware, infatti dopo troverai nelle impostazioni la voce per settare il collegamento ethernet,e se hai il cavo nelle vicinanze della tv hai risolto tutto, le foto non sono eccezzionali ma rendono l'idea.
    Allegato 34829Allegato 34830Allegato 34831
    Ciao, potresti indicarmi la marca del tuo adattatore ethernet-usb? Grazie

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dopo aver ripristinato il sistema che si era bloccato completamente e riinstallato tutto, noto che su youtube non compare più il tasto per la visione full screen dei video. è risolvibile?


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    dopo aver ripristinato il sistema che si era bloccato completamente e riinstallato tutto, noto che su youtube non compare più il tasto per la visione full screen dei video. è risolvibile?


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    E' un problema noto dell'ultima release di youtube puoi disinstallare l'app e installare quella vecchia in attesa che sistemino il problema,qui ho trovato il vecchio apk
    Download YouTube 3.5.5 Android app .apk
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antere Visualizza il messaggio
    ho risolto molto piu' semplicemente, usando n alimentatore piu' potente:
    deve essere minimo mille milliampere.

    grazie a tutti
    Ho ricevuto oggi l' MK808b con rc12 ( spedizione veloce e merce perfetta in soli 5 giorni, e con il periodo Natalizio )
    in 30 secondi messo in funzione su un tele Samsung in cucina ( Ho il router al piano di sopra... ) e tutto funziona a gonfie vele, nessun problema di Hi-Fi ne di rete Wireless ( 2 sole tacche... ma vanno i film in streaming. )

    La grossa delusione è arrivata portando in camera il dispositivo, e collegandolo a un LG 42" un pò datato e con una sola porta HDMI...
    Nessun segnale sulla TV, ( scollegando e rimettendo il decoder di Sky nella stessa presa tutto OK )

    Ora chiedo: le porte HDMI più vecchie... hanno qualche caratteristica diversa ??? Oppure può essere un problema di alimentatore come ha detto Antere ??? in quel caso, dove trovo un alimentatore più potente ???
    perchè nel Samsung è sufficente e sull' LG no ???
    P.S. su l' LG non si accedende nemmeno il piccolo led blù sul dispositivo...

    Se potete aiutatemi, perchè lo scopo era quello di tenere il dispositivo proprio sul TV in camera...

    Grazie Anticipate
    Paolo

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho controllato ora l' alimentatore fornito con il disposito... ed è : 5 V = 2000 mA quindi forse... non è colpa di quello ???

    Ho L' alimentatore del mio LG Dual che è 4.8 V = 1.0 A che dite è il caso di provarlo ??? o brucio tutto ???
    Ultima modifica di Pablo44; 28-12-12 alle 20:49

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bene... non entro più nel forum... anzi esco vestito da suora.. Ragazzi allarme rientrato... funziona tutto alla grande !!!
    Purtroppo credo di essere uno dei pochi che abbia una presa a ciabatta fasulla....
    è bastato cambiare la presa e come per incanto... FUNZIONA !!!! ahahahahah

    Scusatemi tanto.... come detto scguscio via...

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qua perché mi sembra il topic più fornito di gente. Io ho il mk802 (si è vero che non è l 808) ma magari potete aiutarmi. Volevo impostarlo in maniera da poter visualizzare i contenuti del mio telefono in streaming sulla tv, e possibile? Video e foto tanto per capirci, fatti col telefono. Pensavo di utilizzare magari xbmc, e magari double twist. Sapete se funziona? Sapete quale metodo utilizzare? Ho già ottenuto i permessi di root, anche se magari è irrilevante. Grazie ciao
    P.s. ho abbinata una tastiera meazy bluetooth, scrivendo 3 volte su 4 però le lettere vengono inserite doppie o triple. Non credo sia normale. Sarà la tastiera difettosa o incompatibile?
    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di s8vuoto; 29-12-12 alle 15:34
    2 giga free online? [link rimosso ]

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo qua perché mi sembra il topic più fornito di gente. Io ho il mk802 (si è vero che non è l 808) ma magari potete aiutarmi. Volevo impostarlo in maniera da poter visualizzare i contenuti del mio telefono in streaming sulla tv, e possibile? Video e foto tanto per capirci, fatti col telefono. Pensavo di utilizzare magari xbmc, e magari double twist. Sapete se funziona? Sapete quale metodo utilizzare? Ho già ottenuto i permessi di root, anche se magari è irrilevante. Grazie ciao
    P.s. ho abbinata una tastiera meazy bluetooth, scrivendo 3 volte su 4 però le lettere vengono inserite doppie o triple. Non credo sia normale. Sarà la tastiera difettosa o incompatibile?
    Inviato dal mio GT-I9300
    il DLNA credo sia il metodo piu' veloce per condividere contenuti fra cell e mini pc

    x la tastiera (che e' wireless non bluetooth) se il ricevitore non prende bene fa' quello scherzo prova ad avvicinarti o mettere il ricevitore in una posizione piu' libera

    ciao e buon anno
    Ultima modifica di ginopaneg; 29-12-12 alle 17:45
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 30 di 261 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy