Si chiede all'utenza di usare questo thread per i vostri dubbi-domande-aiuti generali sui minipc android.
Grazie per la collaborazione
Si chiede all'utenza di usare questo thread per i vostri dubbi-domande-aiuti generali sui minipc android.
Grazie per la collaborazione
Ultima modifica di MaNFr3; 12-04-13 alle 10:16
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
sembra essere afflitto da diversi problemi!
Galaxy S7
Farei un appello per avere una sezione dedicata ai mini-pc android !
Morpheus88 (27-10-12)
acquistato un mk808 per 93 dollari con air mouse rc12 incluso, dovrebbe arrivarmi tra qualche gg
oggi e' uscito un aggiornamento firmware che corregge alcuni problemi di gioventu', bisogna dire che sta avendo un discreto seguito...
come sopra detto il firmware 4.1 jb originale aveva alcuni bug, principalmente :
1.clock fissato a 1,2 ghz (il proc puo' arr a 1,6)
2.risoluzione bloccata sun 1024x720(o 768 nn ho capito bene)
3.wi-fi un po ballerino
a parte il wifi di cui nn ho conferme(sembra nn vada in N) gli altri problemi sono stati risolti
cmq sia fra le attuali chiavette mi sembra la migliore (a pari merito dell ug802 che pero' ha problemi differenti e nn ancora risolti)
Ultima modifica di ginopaneg; 18-04-13 alle 20:24
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Forse ci ha pensato ginopaneg, in caso contrario mi muovo anche io
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Confermo di aver fatto rich di una sez apposita ma nn ho ancora ric risp...
Nel frattempo vi informo che l'accrocchio in questione sta creando intorno a se una discreta community, e' stato pubblicato un firmware beta ricvuto direttamente dal produttore, ci sono gia rom custom e i problemi sembrano in larga parte risolti.
Nei prox gg, in settimana diciamo, nn appena arriva credo faro una recennsione, stay tuned
Cmq sia inoltrate anche voi una richiesta ai mod cosi capiranno che l argomento e interessante in piu nn ci sono siti ita che al momento trattino di questi aggeggi quindi...
Xaleyah77 hai un msg
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
oltreuniverso (07-05-13)