CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 186 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Di Amazon c'è da fidarsi ovvio, sopratutto per la protezione offerta al cliente in caso di problemi. Ma la dogana è una variabile che né Amazon né il venditore possono sapere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Di Amazon c'è da fidarsi ovvio, sopratutto per la protezione offerta al cliente in caso di problemi. Ma la dogana è una variabile che né Amazon né il venditore possono sapere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    OK.. Nella descrizione del venditore c'è scritto: "... (Trusted UK Venditore. Trasporto veloce & No tassa di importazione da pagare. Ritorna senza problemi!).."

    Magari stavolta è tutto compreso, e i tempi sono quelli che dice amazon..
    Purtroppo l'articolo non m'interessa.. (Minix o wdtv sono le mie scelte..)

    Quindi non posso provare di persona..

    EDIT: Cmq di 10 che ce n'erano la settimana scorsa, oggi ne è rimasto solo 1 in vendita..
    Ultima modifica di slope; 16-03-15 alle 11:12

  4. #1543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    vorrei regalare un box android a mia sorella da mettere in salotto,
    non so molto su questi oggetti, anzi so poco o nulla, io ho un banale pc da salotto (da me realizzato),
    quindi sarebbe anche una prova per il futuro...

    l'utilizzo sarebbe prevalentemente visione film quindi mi occorre versatilità sui formati video (non vorrei impazzire a dover convertire), fluidità di visione, semplicità di utilizzo, ingresso usb per attaccargli hd esterno (o qualsiasi altra forma di memoria???), ingresso ethernet.
    Con questi oggetti si naviga? immagino di si, in tal caso si fa tutto con il telecomando? Si interfacciano allo smartphone android?

    Sarebbe bello uscire con hdmi su la tv e con qualche genere di uscita audio andare allo stereo poco distante, è possibile?

    Scusate le domande, sicuramente banali...una volta che mi indirizzate su qualche modello...poi provo a fare da solo.
    Grazie
    Paolo

  5. #1544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Bhe per quello che vuoi fare vanno bene molti terminali. Tra i più quotati trovi MXQ s85 oppure se vuoi qualcosa in più, ma spendere di più, minix x8 plus hardware migliore e soprattutto più assistenza. Se li acquisti in Cina costi più bassi ma tempi biblici di consegna e rischio dogana.

  6. #1545
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...ho letto qualche qualcosa ma vorrei conferma...
    allora cerco un terminale che userei qualsi al 100% per vedere film in streaming, uso di app tipo wiseplay e kodi, xmtv player ed altre app per vedere streaming(oltre a vederli tramite siti appositi)...giochi non penso di usarne, sicuramente nessuno dei pesanti.da usare su una tv HD Ready(ho anche una full hd ma in un'altra stanza)
    vorrei spendere poco e preferirei venditori non cinesi(per fattore dogana, eventuale problemi, tempi di attesa).
    ho visto
    mxq s85 83.00
    mx6 89.00
    mx7 99.00

    gli mx valgono la spesa superiore?
    Ultima modifica di magicreal; 21-03-15 alle 20:27

  7. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Bhe per quello che vuoi fare vanno bene molti terminali. Tra i più quotati trovi MXQ s85 oppure se vuoi qualcosa in più, ma spendere di più, minix x8 plus hardware migliore e soprattutto più assistenza. Se li acquisti in Cina costi più bassi ma tempi biblici di consegna e rischio dogana.
    curiosità...con entrambi è possibile registrare il flusso audio/video in streaming?

  8. #1547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao insideout12, io non ho ancora un box TV, per cui prendi con le pinze i miei "consigli". Per la questione formati video io credo che non ci sia differenza con un normale telefono Android a livello di codec. Semplicità di utilizzo è soggettiva devi usare un telecomando per fare le normali operazioni da touch. Per quanto riguarda le porte usb per drive esterni ormai tutti le hanno per quelle audio o ethernet alcuni c'è l hanno altre no devi guardare le specifiche del singolo prodotto. Per registrare lo streaming non saprei.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #1548
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Per la questione formati video io credo che non ci sia differenza con un normale telefono Android a livello di codec.
    Ni.
    A livello di SO non c'è alcuna differenza, salvo ROM particolari; al livello HW potrebbe essercene se si sceglie un dispositivo compatibile con H.265/HEVC.

    Semplicità di utilizzo è soggettiva devi usare un telecomando per fare le normali operazioni da touch.
    In questo caso bisogna considerare anche il multi-touch; con un telecomando non è detto che si possa fare.

    Per registrare lo streaming non saprei.
    Per registrare valgono le stesse considerazioni che facevi prima; si comporta come uno smartphone. Se il sito che mette a disposizioen lo stream ha disponibile un link da cui si possa fare il download oppure se si utilizza un App che riesce ad individuare gli indirizzi dello stream ed utilizzarli per il donwload di un file invece che visualizzarlo direttamente lo può fare ...

  10. #1549
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...a me un po spaventa comprare cose dalla cina(tra dogana, 1 mese di spedizioni e per eventuali problemi dopo sarebbe un calvario rispedire e bla bla bla)
    quindi cercavo di prendere qualcosa almeno dall europa ma(naturalmente)i costi lievitano..oh visto
    mxq s85 83.00
    mx6 89.00
    mx7 99.00

    e poi il plunk elite 3(che ho visto essere italiano)ma costa sui 130€

    questo plunk come va? dite che mi conviene scegliere un minix e mxq alle cifre sui 90 euroacquistandole dall europa oppure dato chesi parla di speendere sui 90/100 euro mi conviene dirottare su altri prodotti?
    PS uso esculivamente per streaming da siti web o tramite app(wiseplay ecc)

    grazie e scusate ma ho tanti dubbi e non vorrei spendere soldi e prendere sole
    grazie a tutti

  11. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...a me un po spaventa comprare cose dalla cina(tra dogana, 1 mese di spedizioni e per eventuali problemi dopo sarebbe un calvario rispedire e bla bla bla)
    quindi cercavo di prendere qualcosa almeno dall europa ma(naturalmente)i costi lievitano..oh visto
    mxq s85 83.00
    mx6 89.00
    mx7 99.00

    e poi il plunk elite 3(che ho visto essere italiano)ma costa sui 130€

    questo plunk come va? dite che mi conviene scegliere un minix e mxq alle cifre sui 90 euroacquistandole dall europa oppure dato chesi parla di speendere sui 90/100 euro mi conviene dirottare su altri prodotti?
    PS uso esculivamente per streaming da siti web o tramite app(wiseplay ecc)

    grazie e scusate ma ho tanti dubbi e non vorrei spendere soldi e prendere sole
    grazie a tutti
    Vai di MXQ S85, ma prendilo su un sito tipo GearBest (se vuoi un coupon per l'acquisto mandami un pm), che ti costa meno di 45€ e se dovesse arrivare la dogana (a me nessuna dogana è arrivata), non si tratta di più di 20€ e ci hai risparmiato comunque.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato berserk87 per il post:

    magicreal (29-03-15)

Pagina 155 di 186 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy