Originariamente inviato da
bluemask
Mi deve arrivare il Minix X7 (ordinato ieri su Ali ad 89 euro SPEDITO...) , e' il minipc con il SOC (Rockchip RK3188 QuadCore) piu' performante attualmente sul mercato. Earendil sul mio thread dell'X7 l'ha gia' ricevuto e ne ha appena fatto una piccola recensione, direi molto positiva. In rete peraltro trovi conferme che il Minix e' seguitissimo dalla comunita' con firmware sempre aggiornati. Archos mi aveva inizialmente incuriosito, poi guardandolo bene non gradisco l'estetica di un aggeggio da sovrapporre alla tv e tutto sommato considerando il Soc Texas Instrument OMAP 4470 Dual Core del 2012 non proprio performantissimo l'ho escluso dalla scelta a favore del Minix.
Per il controller: io usero' il Mele F10 che avevo gia', ma si trovano anche di altro tipo che magari si avvicinano a quelli dell'Archos. Come esempio ho visto questo RII Mini I8, che vendono anche su Amazon oltre che Aliexpress:
Oggi termina su Aliexpress il SuperNova Sale (giornata degli sconti fino al 50%) , ti conviene dargli un'occhiata...
Ad ogni modo il mio post al riguardo e' questo:
https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post4415069