CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si infatti sembra che il tasto da premere nel programma rcktools sia upgrade non restore, qualcuno ha gia fatto ??

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    da quello che leggo su facebook il miglior player è bsplayer e non mxplayer per il nostro gioiellino

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    All'interno del file delle istruzioni che si scarica con la nuova versione 4.1.1.1227 ci sono le istruzioni e dice di usare Restore:

    Upgrade from 4.0 to 4.1, must use the "Restore" mode in the RKBatchTool.
    Modifying from 4.1 to 4.1, may also you the "Restore" mode.

    Da quello che capisco da 4.0 a 4.1 è obbligatorio (must) usare Restore, nel caso invece di aggiornamento all'ultima versione di 4.1.1 ma avendo la precedente 4.1.1 si può (may) usare Restore, probabilmente va bene anche Upgrade (quest'ultima frase però la dico io...)
    Ultima modifica di stefanokan; 28-12-12 alle 18:54

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    DroidMote funziona benisimo su neo G4 e X5 con aggiornamento android 4.1.1

    ora in DroidMote è disponibile anche la dettatura vocale e la digitazione con le gesture della tastiera android 4.2

    l'ultimo aggiornamento di DroidMote Server 3.0.4 è molto solido e ottimizza il tutto.

    con l'ultimo droidmote client, ci sono nuovissime funzioni come il touchmouse e i tocchi relativi assegnati agli stick destro e sinistro del gamepad quando si crea un touch profile.
    in pratica si può giocare con qualsiasi gioco android moloto bene.

    dimenticavo, la dettatura a voce di android funziona anche su windows, nel caso hai anche droidmote server per windows.

    p.s.
    quando si aggiorna DroidMote Server alla versione 3.0.4, è preferibile (anzi obbligatorio), disinstallare completamente e reinstallare dal google play. un semplice update dal google play non basta.

    per i connazionali italiani riservo un supporto speciale. sul forum di DroidMote scrivo solo in inglese per rendere il tutto fruibile da tutti, ma se voi italiani scrivete ovunque, il supporto arriva immediato su qualsiasi forum.

    la playlist youtube per seguire tutti i miglioramenti:
    youtube.com/playlist?list=PL2E8D73B9D757086B
    Ultima modifica di zulu99; 28-12-12 alle 21:01

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    peppeng (28-12-12)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siccome per far funzionare DroidMote Server è necessario eseguire il root dell'X5, ho visto che esistono due versioni diverse per eseguire il root, quale bisogna usare per la versione 4.1.1 dell'X5 ?

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanokan Visualizza il messaggio
    Siccome per far funzionare DroidMote Server è necessario eseguire il root dell'X5, ho visto che esistono due versioni diverse per eseguire il root, quale bisogna usare per la versione 4.1.1 dell'X5 ?
    quella che funziona è la seconda versione con i tre step. (già testata).

    in questo link trovi quella del Neo G4, ma per X5 è la stessa cosa
    videomap.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=41&start=20#p878

    attenzione solo ai tre spep di riavvio:

    quando lanci TPSparkyRoot.bat
    premi invio nella shell di windows, x5 si riavvia tu entri in settings -> usb -> connect to pc e poi premi altra volta invio nella shell di windows e fai questo per tre volte.

    p.s.
    voglio fare una precisazione per tutti:
    minix neo g4 e x5 sono i migliori android mini pc, anzi gli unici, state trenquilli. però le rom cinesi sono le cose più lontane da android in assoluto nel senso che differiscono di molto rispetto ad una cyanogenmod o a una rom stock google.
    auguro a tutti di avere una bella cyanogenmod per il vostro gioiellino per il prossimo anno.

    google non ama la cina e la cina non ama google. ma noi amiamo google e quindi per la proprietà transitiva.......
    Ultima modifica di zulu99; 28-12-12 alle 22:57

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

    stefanokan (28-12-12)

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul sito ftp Minix sono disponibili i driver per Windows 8:

    ftp://www.minix.com.hk/

    username: firmware@minix.com.hk
    pass: public

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linak72 Visualizza il messaggio
    Io ho il neo G4 + airmouse A1. Ho optato per questo rispetto all'X5 perchè non mi serve il bluetooth, non ho prese di rete nelle vicinanze e non ho una base sotto la tv e preferivo tipo stick.
    E' un bel giocattolino e lo uso più che altro per streaming video di cartoni da youtube o per vedere la tv in streaming dal dreambox. Sto provando anche futubox e sembra andare decentemente.
    Ho installato tune-in radio e funziona bene. L'unico problema di tipo software è la barra di android che non fa vedere tutto a pieno schermo ma con hidebar ho risolto il problema. Quando mi serve ripristinarla è però necessario un reboot. Pare che con il nuovo firmware dovrebbero mettere l'auto hide...
    L'acquisto l'ho fatto da geekbuying: 57 euro + 25 di airmouse. Purtroppo 25 euro di spese di spedizione DHL e 25 di dogana hanno fatto levitare il prezzo non poco. Spedizione DHL velocissima arrivata in 2 giorni da Hong Kong dopo i 3 giorni di lavorazione iniziali.
    Ciao, io ieri ho,provato futubox sul minix x5 e devo dire che si vede bene! Sono riusciuto a vedere solamente i programmi in diretta? Tu sei riusciuto a vedere quelle on demand? Io sto utilizzando futubox da questo link Watch TV. Movies, TV Shows - Series, Episodes, Seasons | Online | FutuBOX.

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho da ieri minix x5 e volevo usare furubox, volevo sapere se tu lo guardi dal sito o da qualche app tipo vlc o xbmc.

    Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_9p017 con Tapatalk 2

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfe81 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho da ieri minix x5 e volevo usare furubox, volevo sapere se tu lo guardi dal sito o da qualche app tipo vlc o xbmc.

    Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_9p017 con Tapatalk 2
    Vedo futubox con l'applicazione iptv come consigliatomi da un futubox reseller, scaricando la lista canali per iphone e rinominandola in. m3u
    Il problema è il continuo buffering nelle ore serali o durante eventi sportivi per cui non so se rinnovare... Se riuscisse ad avere un buffer anche di 1 minuto che non causasse interruzioni sarebbe perfetto ma non ci sono ancora riuscito anche se non ci ho provato molto x questioni di tempo... Gli eventi passati non ho provato a vederli ma credo funzionino solo da browser...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy