CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Acer Liquid A1...Froyo. Conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    RISOLTO. Ho installato questa: https://www.androidiani.com/forum/ac...tem-apk-2.html
    E mi ha messo la recovery...e da qui ho fatto il ROOT.

    Un'altra cosa...Ora vorrei flashare una ROM. Posso? Ho gia il recovery, root e la ROM di base. (froyo).

    Ps.Ma Recovery/Recovery MODE/SuperBoot e FastBoot sono la stessa cosa?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko185 Visualizza il messaggio
    RISOLTO. Ho installato questa: https://www.androidiani.com/forum/ac...tem-apk-2.html
    E mi ha messo la recovery...e da qui ho fatto il ROOT.

    Un'altra cosa...Ora vorrei flashare una ROM. Posso? Ho gia il recovery, root e la ROM di base. (froyo).

    Ps.Ma Recovery/Recovery MODE/SuperBoot e FastBoot sono la stessa cosa?
    Innanzitutto di consiglio di prenderti più tempo per fare ste manovre e capire cosa stai facendo prima di procedere a caso.
    In ogni caso non ti serve fare il root per installare una rom, perchè solitamente queste sono già rootate.
    Se hai installato la recovery tramite il tool di Andrew hai già tutto quello che ti serve.
    La recovery la si potrebbe definire come una modalità di avvio di emergenza che ti permette di fare alcune operazioni.
    Il recovery mode è il modo in cui far partire il telefono in recovery e lo si fa premendo contemporaneamente i tasti fotocamera, power e VOLUME GIU' (non il tasto software "indietro") aspetti che il telefono vibri 3 volte e rilasci i tasti.
    Per il come fare ti rimando al post che ti ho scritto prima dove ti avevo già spiegato tutto.

    P.S. Per gli errori che ti dava prima di flashare la leak è colpa mia che mi sono dimenticato due cosine:
    - l'errore del file non corretto è a causa del nome del file della bin che non è corretto, ma nei fatti (come hai già notato) non ci sono problemi.
    - spesso per fare queste procedure serve attivare la modalità debug sotto il menu impostazioni-applicazioni-sviluppo del tuo liquid...ma mi sembrava che non servisse per installare la leak.
    - Se l'acer tool alla fine della procedura ti ha detto che è andato tutto a buon fine e non ti ha dato errori, significa che è tutto a posto. Quindi non preoccuparti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pigio84 per il post:

    Mirko185 (11-12-10)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Grazie.

    Ieri ho flashato la LCR. ( Ho provato prima la 2.1 e la 2.2 leak, facendo alcuni benchmark, e testare la stabilità.)


    Con la 2.1 (Enclair), Quarant mi segnava 466 punti. Con la LEAK circa 800, e con la LCR quasi 1000.
    INCREDIBILE.


    Ps. Quindi per entrare in recovery devo fare il recovery mode? cioè: fotocamera, power e VOLUME GIU'.

    Ma cos'è il SuperBoot e FastBoot?
    Ultima modifica di Mirko185; 12-12-10 alle 13:22

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Metti lo zip della rom nella sd e poi da recovery scegli flash zip file da sd e vai. Prima però fai un nandroid sempre da recovery

    Sent from my Liquid using Tapatalk
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho gia risolto

    Ps. Ma cos'è il SuperBoot e FastBoot?

    E perchè se riavvio il cell il modalità "BOOTLOADER" non fa niente? resta spento?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come fate ad ottenere sti punteggi. io con lcr(froyo) appena flash e patchata faccio massimo 860.

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    @mirko:
    fastboot ogni telefono ce l'ha. é quel menu in bianc su sfondo nero che compare quando flashi una bin credo. il superboot, non c'è, o meglio sarebbe inteso come il bootloader.
    se avvi in bootloader, in teoria o si avvia in fast boot o si avvia in recovery. se non hai il recovery, non si avvia, però in teoria dovrebbe riavviarsi e mostrare un segnale di pericolo

    @jungka88 bhe senza overclock non puoi fare molto. resta il fatto che senza overclock è un ottimo punteggio quello

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma l'utente di sopra ha totalizzato mille con lcr quindi credo senza oc. Va bhe comunque va benissimo ed è fluido con lcr. apparte qualche crash raro..ma anche con quella ufficilae ce l'avevo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy