CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

apk di "Media Server" installata di serie da acer, o altra app che usi il dlna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    apk di "Media Server" installata di serie da acer, o altra app che usi il dlna

    ciao a tutti, secondo voi dove potrei trovare l'.apk di Media Server, l'app installata da acer x usare il telefono come server dlna?

    ho installato la froyo metal lite, dove non essendoci le app acer, non c'è neanche Media Server... o forse conoscete un' app migliore per usare il dlna su android? ovviamente non voglio file apk di app a pagamento...
    Ultima modifica di funcool; 08-01-11 alle 00:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi dici brevemente cosa serve questa app???


    dopo casomai la cerco io nella mia rom e la posto

  4. #3
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    serve x usare il dlna, praticamente se hai un televisore con il wifi e il dlna ( ma funziona anche con il computer ) attivi il dlna su entrambi, da liquid scegli cosa condividere e poi dal tv scegli che file condivisi guardarti... tutto tramite wifi, senza penne usb o cavi video

    con eclair l'ho provato e non funzionava troppo bene... il tv vedeva i file ma non riusciva ad aprirli, ho provato con delle foto.. con froyo semi ufficiale non ho provato e adesso non ce l'ho più...
    può funzionare solo se i geni acer da eclair a froyo hanno aggiornato questa app, spero lo abbiano fatto altrimenti dubito funzioni...

    il dlna sul tv funziona perché con l'omnia hd di mio papà andava a meraviglia

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    proprio oggi è uscito Skifta cercalo sul market...sembra andare davvero bene

  6. #5
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sembra ottimo ma non riesco a farlo funzionare, il tv non mi vede i file... forse non ho capito qualcosa

    altrimenti ho provato ShareMe che funziona bene, è più semplice, non richiede login, ma è a pagamento, ho provato il trial...

    forse mi conveniva flashare la full con le app acer e poi disinstallare quelle che non mi interessavano... solo che le altre sono inutili al 100%...
    Ultima modifica di funcool; 08-01-11 alle 16:13

  7. #6
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per ora ho trovato un'altra soluzione: ho installato l'app gratis Twonky Mobile Free che non ha limitazioni (almeno per ora..) e funziona molto bene, ci sono delle alternative, ho fatto un breve riassunto qui..

    https://www.androidiani.com/forum/le...na-server.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy