-
Androidiano
apk di "Media Server" installata di serie da acer, o altra app che usi il dlna
ciao a tutti, secondo voi dove potrei trovare l'.apk di Media Server, l'app installata da acer x usare il telefono come server dlna?
ho installato la froyo metal lite, dove non essendoci le app acer, non c'è neanche Media Server... o forse conoscete un' app migliore per usare il dlna su android? ovviamente non voglio file apk di app a pagamento...
Ultima modifica di funcool; 08-01-11 alle 01:54
-
-
-
mi dici brevemente cosa serve questa app???
dopo casomai la cerco io nella mia rom e la posto
-
-
Androidiano
serve x usare il dlna, praticamente se hai un televisore con il wifi e il dlna ( ma funziona anche con il computer ) attivi il dlna su entrambi, da liquid scegli cosa condividere e poi dal tv scegli che file condivisi guardarti... tutto tramite wifi, senza penne usb o cavi video
con eclair l'ho provato e non funzionava troppo bene... il tv vedeva i file ma non riusciva ad aprirli, ho provato con delle foto.. con froyo semi ufficiale non ho provato e adesso non ce l'ho più...
può funzionare solo se i geni acer da eclair a froyo hanno aggiornato questa app, spero lo abbiano fatto altrimenti dubito funzioni...
il dlna sul tv funziona perché con l'omnia hd di mio papà andava a meraviglia
-
-
Androidiano VIP
proprio oggi è uscito Skifta cercalo sul market...sembra andare davvero bene
-
-
Androidiano
sembra ottimo ma non riesco a farlo funzionare, il tv non mi vede i file... forse non ho capito qualcosa
altrimenti ho provato ShareMe che funziona bene, è più semplice, non richiede login, ma è a pagamento, ho provato il trial...
forse mi conveniva flashare la full con le app acer e poi disinstallare quelle che non mi interessavano... solo che le altre sono inutili al 100%...
Ultima modifica di funcool; 08-01-11 alle 17:13
-
-
Androidiano
per ora ho trovato un'altra soluzione: ho installato l'app gratis Twonky Mobile Free che non ha limitazioni (almeno per ora..) e funziona molto bene, ci sono delle alternative, ho fatto un breve riassunto qui..
https://www.androidiani.com/forum/le...na-server.html
-
Permessi di invio