CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ROM, quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di EtorS


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    SGS2, Acer Liquid S100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM, quale scegliere?

    Salve ragazzi,
    Sono un ex possessore di Acer Liquid e neo di Liquid Metal (arrivato stamattina grazie a mamma Acer che mi ha sostituito il terminale con uno nuovo )

    Il punto è, dato che il nuovo gioiellino è destinato ad essere utilizzato da mio padre volevo mettere una ROM modded ma comunque stabile e abbastanza "user friendly".. ovviamente prima di aprire un nuovo topic ho cercato un pochettino di farmi un'idea sulle rom disponibili ma ho notato che non c'è molta chiarezza a riguardo..

    Ero propenso a mettere una CM7 ottimizzata così da togliere fuori dalle ** quello schifo di AcerUI e avere tutta la potenza della Cyano.. ma son rimasto un pò disorientato.

    Ora, la domanda che vi pongo è semplice, quale ROM scegliere? Cosa mi consigliate? Pro e Contro?

    PS. Se alle risposte mettete pure i link riceverete una palpata alle chiappe.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, è uscita da poco la ROM basata su ics per il metal, io ti consiglierei di aspettare un po ed appena esce una versione stabile installi direttamente quella. Non c'è bisogno di commenti per questa versione android che è decisamente meglio di tutte le altre, il tuo terminale diventerà di gran lunga più veloce rispetto a qualsiasi altra ROM basata su versioni precedenti

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi provare ,aspettando ics, la iciano ke è basata sulla CM7 ma ha l'interfaccia di ios

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy