CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

aiuto! acer liquid metal s120 riavviooo continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve io ho lo stesso problema col mio S120 Liquid Metal che si riavvia ogni volta he lo accendo. Siccome non sono pratico di cellulare mi spiegate che significa flashare la ROM ufficiale?? Cos'è la ROM?? Occorre un pc con lettore di scheda di memoria o basta una semplice porta usb. Aiutatemi perchè non posso utilizzare il telefono da 4 mesi. Come scompatto i file? Come posso vedere se il telefono è brandizzato e quale versione ho di Android?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Devi sapere che android è un sista libero quindi esistono molte comunità che creano custom rom per i dispositivi. Queste rom sono versioni di android però diverse da quelle fornite dal produttore e molte volte, queste custom rom, sono anche migliori di quelle fornite dal peoduttore perchè sono più leggere dato che non ci sono le app predefinite inutili che intasano rendendo pesante il sistema. Per installarle basta avere una recovery modificata.

    Inviato dal mio Xperia Play
    Rom: Next 1.2
    Kernel: Doomkernel 1.4

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti so ke il post è vekkio ma mi serve aiuto xkè anke a me l'S120 si è bloccato e vorrei un aiuto su un link valido per la rom xkè quello ke ha postato Costa non mi risulta valido. Grazie in anticipo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uccio97 Visualizza il messaggio
    salve a tutti so ke il post è vekkio ma mi serve aiuto xkè anke a me l'S120 si è bloccato e vorrei un aiuto su un link valido per la rom xkè quello ke ha postato Costa non mi risulta valido. Grazie in anticipo
    Uccio che problema ti dà?? Che scritta ti appare??

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deathissoul Visualizza il messaggio
    Sono riuscita accedendolo e alla scritta acer ho tenuto premuto i due tasti del volume dopo fotocamera e si è contatto
    ho fatto il tuo stesso procedimento ed anche a me è partito android per se lo spengo ricomincia sempre con il logo acer che va e viene

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusate se mi intrometto
    nel mio liquid dice che cè la rom acer_liquidMT_4.000.13_AAP.GEN2 ha solo la lingua inglese o in alternativa cinese e coreano....io sono completamente ignorante su queste cose, potete dirmi come fare a inserire l'italiano e a far spazio sulla memoria interna? ho provato a seguire i vostri link ma non ho trovato niente per questa rom gen 2
    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy