CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problemi memoria acer liquid mini ... come fare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi memoria acer liquid mini ... come fare??

    Salve ragazzi, ho un problema con il mio cellulare che mi sta portando alla rovina. Quando entro in internet mi scarica dei download di "Maps" ecc. Eh vabbè, quello nn fa niente diciamo.. il problema più grande è la memoria interna. Non posso scaricarmi nessuna App come whatsapp ecc perchè mi dice che la memoria è insufficiente e di liberarla. Vado in "Gestisci applicazioni" e cerco di "terminare" alcune applicazioni che uso pochissimo, e quando sembra che quel messaggio della memoria insufficiente scompare.. quando installo l'app, riesce quella scritta -.- veramente è una rottura. Quindi mi tocca uscire da internet, e mollare tutto così. Non posso andare avanti con questo problema. Per favore, chi sa darmi qualche aiutino, risponda.
    Grazie in anticipo
    Mari

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariedda1991 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il mio cellulare che mi sta portando alla rovina. Quando entro in internet mi scarica dei download di "Maps" ecc. Eh vabbè, quello nn fa niente diciamo.. il problema più grande è la memoria interna. Non posso scaricarmi nessuna App come whatsapp ecc perchè mi dice che la memoria è insufficiente e di liberarla. Vado in "Gestisci applicazioni" e cerco di "terminare" alcune applicazioni che uso pochissimo, e quando sembra che quel messaggio della memoria insufficiente scompare.. quando installo l'app, riesce quella scritta -.- veramente è una rottura. Quindi mi tocca uscire da internet, e mollare tutto così. Non posso andare avanti con questo problema. Per favore, chi sa darmi qualche aiutino, risponda.
    Grazie in anticipo
    Mari
    sposto nella sezione del tuo tel

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, potresti spiegarti meglio?..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariedda1991 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il mio cellulare che mi sta portando alla rovina. Quando entro in internet mi scarica dei download di "Maps" ecc. Eh vabbè, quello nn fa niente diciamo.. il problema più grande è la memoria interna. Non posso scaricarmi nessuna App come whatsapp ecc perchè mi dice che la memoria è insufficiente e di liberarla. Vado in "Gestisci applicazioni" e cerco di "terminare" alcune applicazioni che uso pochissimo, e quando sembra che quel messaggio della memoria insufficiente scompare.. quando installo l'app, riesce quella scritta -.- veramente è una rottura. Quindi mi tocca uscire da internet, e mollare tutto così. Non posso andare avanti con questo problema. Per favore, chi sa darmi qualche aiutino, risponda.
    Grazie in anticipo
    Mari
    la memoria del nostro liquid mini è molto ridotta....devi per forza utilizzare una sd e spostare le app nella sd (impostazioni-applicazioni-gestione applicazioni....poi le scegli e fai "sposta su sd"...di fianco c'è anche "svuota dati" che volendo ti fà guadare altra memoria)

    così facendo liberi la memoria ... anche se poca

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ci ho già provato, però la maggior parte delle applicazioni non le fa spostare nella sd -.- quindi devo trovare un altro modo...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    l'unico è ottenere i permessi di root...così potrai spostare quello che vuoi scaricando poi Link2SD

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come potrei ottenere questi permessi x favore?? Scusa se ti faccio mille domande.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariedda1991 Visualizza il messaggio
    E come potrei ottenere questi permessi x favore?? Scusa se ti faccio mille domande.
    eccoti il link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mini-e310.html

    io ho seguito punto per punto le indicazioni e ci sono riuscito
    Ultima modifica di mrx01; 06-09-12 alle 14:13

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mrx01 per il post:

    Mariedda1991 (06-09-12)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    ACER LIQUID MINI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci proverò. Ti ringrazio!

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    buona fortuna, io dopo quel procedimento ho guadagnato qualche mb....se poi non ti bastano e vedi che ne hai guadagnati pochi puoi istallare una nuova rom come ho fatto io (che richiede permessi di root perciò nn fai nulla di inutile se li ottieni)

    ah, dimenticavo, come penso avrai già letto facendo tutto questo perdi la garanzia se dovesse succede qualcosa...incrociamo le dita
    Ultima modifica di mrx01; 06-09-12 alle 17:20

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mrx01 per il post:

    Mariedda1991 (07-09-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy