CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 694
Discussione:

Feiteng H9500 - MT6589 - 1GB RAM - 4GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    sono appunto le gesture sensing....puoi cambiare le pagine o scattare anche le foto passando con il dito o mano davanti al sensore di prossimità....XD
    si,grazie,a questo ci arrivavo,il fatto è che il nostro telefono non possiede questa potenzialità,ed infatti se passo la mano come in un samsung s4 non si cambia pagina,succede solo se mi avvicino molto al sensore, e il feiteng h9500 + non ha le air gesture,e nella stock rom non c'è neanche la possibilità di attivarle.

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cd92 Visualizza il messaggio
    si,grazie,a questo ci arrivavo,il fatto è che il nostro telefono non possiede questa potenzialità,ed infatti se passo la mano come in un samsung s4 non si cambia pagina,succede solo se mi avvicino molto al sensore, e il feiteng h9500 + non ha le air gesture,e nella stock rom non c'è neanche la possibilità di attivarle.
    sul feiteng che avevo io con gesture potevo farlo tranquillamente, senza avvicinarmi tanto..passavo con le mani davanti al sensore e cambiava pagina ecc...e c'era nelle impostazione la voce delle gesture da attivare

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da cd92 Visualizza il messaggio
    si,grazie,a questo ci arrivavo,il fatto è che il nostro telefono non possiede questa potenzialità,ed infatti se passo la mano come in un samsung s4 non si cambia pagina,succede solo se mi avvicino molto al sensore, e il feiteng h9500 + non ha le air gesture,e nella stock rom non c'è neanche la possibilità di attivarle.
    sul feiteng che avevo io con gesture potevo farlo tranquillamente, senza avvicinarmi tanto..passavo con le mani davanti al sensore e cambiava pagina ecc...e c'era nelle impostazione la voce delle gesture da attivare
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katia1979 Visualizza il messaggio
    ciao anche io ho un problema cn questo cell non mi legge le sim e vorrei resettarlo x vedere se riesco a farlo funzionare di nuovo potresti aiutarmi x favore grazie
    Se nn ti legge le sim avrai cancellato entrambi gli IMEI. Prova da tastiera numerica *#06# se nn ti escono gli imei li hai persi.
    A questo c é una soluzione...scriviti su un pezzo di carta le 2 IMEI che trovi dietro nel vano porta batteria. Poi scarica MTK Droid Tool lo trovi su googe (ti consiglio di scaricare l ultima versione e installare i relativi driver x mtk sul pc). Una volta fatto ciò collega il tuo cell al pc apri mtk droid come amministratore se usi win 7 gira un po sul programma ci dovrebbe essere una sezione che ti fa riscrivere a mano le 2 imei. Il cellulare deve essere rootato mi raccomando! Cmq in giro su google ci sono molte guide x questo problema

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    H E L P ! !

    Mi è venuta la malsana idea di provare la rom per n9500 SGS4 UI Android 4.2.2 (avevo letto che andava, ed effettivamente, oltre qualche bug, girava). Solo che dopo l'aggio, la fotocamera è scomparsa. Ho installato i driver corrispondenti alla camera (quelli per l'lcd a caso), 4 in tutto.
    Qualcuno sa come cancellare quelli presenti ed installare i suoi?
    Da *#*#116#*#* me li da ancora esatti
    solo camera lens (LARGAN_9555B1_V1) NON HO SEGNATO...ORA MI DA QUELLO come risultato.

    H E L P ! ! !

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con questi aggiornamenti spesso esce fuori una rom ibrida, per rimettere a posto tutto devi mettete una rom con flashtool che ti pialla per bene tutto

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho risolto proprio poco fa. Ho reinstallato i driver e grazie a freedgt i sono accorto che avev il connettorino mal messo.

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjack1 Visualizza il messaggio
    H E L P ! !

    Mi è venuta la malsana idea di provare la rom per n9500 SGS4 UI Android 4.2.2 (avevo letto che andava, ed effettivamente, oltre qualche bug, girava). Solo che dopo l'aggio, la fotocamera è scomparsa. Ho installato i driver corrispondenti alla camera (quelli per l'lcd a caso), 4 in tutto.
    Qualcuno sa come cancellare quelli presenti ed installare i suoi?
    Da *#*#116#*#* me li da ancora esatti
    solo camera lens (LARGAN_9555B1_V1) NON HO SEGNATO...ORA MI DA QUELLO come risultato.

    H E L P ! ! !
    come ti trovi con questa rom? funziona tutto? gps compreso?
    sto ancora cercando una rom migliore,magari 4.2.2

  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho anch'io un feiteng gt-h9500. Tre giorni addietro l'ho messo sotto carica, acceso (come faccio sempre da un anno) ed il mattino seguente era spento. Provando ad accenderlo il cell. si blocca sulla scritta iniziale "android" e non va più avanti. Ho provato a flasharlo, con il solo risultato che tutte le versioni di rom che ho finora provato non vanno bene. Adesso, benchè il computer lo riconosce, il mio h9500 non si accense più. Che posso fare?
    Grazie. Salvo

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso66 Visualizza il messaggio
    Salve, ho anch'io un feiteng gt-h9500. Tre giorni addietro l'ho messo sotto carica, acceso (come faccio sempre da un anno) ed il mattino seguente era spento. Provando ad accenderlo il cell. si blocca sulla scritta iniziale "android" e non va più avanti. Ho provato a flasharlo, con il solo risultato che tutte le versioni di rom che ho finora provato non vanno bene. Adesso, benchè il computer lo riconosce, il mio h9500 non si accense più. Che posso fare?
    Grazie. Salvo
    Hai provato questa?
    _http://www.needrom.com/mobile/unbrick-feiteng-h9500/
    con flashtools...

  11. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho appena provato ma flashtools mi da errore di rom.... sono disperato.

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy