CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 369
Discussione:

[GUIDA][MTK65xx] Come creare un backup completo del firmware con MTKDroidTools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi una cosa:

    Vorrei fare il backup del mio clone e quindi eseguire la guida postata alla prima pagina, ho però notato dalle 25 pagine di risposte che in molti hanno avuto vari problemi.

    Mi rivolgo a tutti voi (in particolar modo a Fe ) devo modificare qualcosa dalla guida della prima pagina (modifiche derivati dalle esperienze rilevate nel post) ???

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Martud87 per il post:

    rockrider81 (01-12-14)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao raga e complimenti per le 25 pagine .... io sto sclerando da 2 gg e non ne vado fuori .
    Ho notato comunque che qualcosa si può fare anche con un backup da recovery TWRP / CWM per esempio creare una ROM zip di backup da flasciare e/o condividere.

    Sarebbe bello integrare il thread anche con questo sistema alternativo .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvsena Visualizza il messaggio
    Salve, sul mio elephone P8 voglio cambiare la dimensione della partizione interna e quindi volevo fare il backup con MTKDroidTools ma quando premo su root dopo un pò esce:

    --->>> Connect to device <<<---
    ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
    - Install busybox
    --- ERRORE : file adbd non installa !

    Cosa può essere ? Il cell ha giò il root ...
    mi associo
    io ho un elephone p8 (6592)che mi da lo stesso errore pur avendo penso installato nel pc i file adb sia quelli nella guida modding che quello all'interno di mtk

  6. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    mi associo
    io ho un elephone p8 (6592)che mi da lo stesso errore pur avendo penso installato nel pc i file adb sia quelli nella guida modding che quello all'interno di mtk
    allora ho installato adb insicure e mi ha rottato il telefono
    facendo il backup pero mi da:system.ext4.img_ERRORE:
    /nmt/media_rw/sdcard1/clockwordmod/backup/14211-105429/file/system.exit4.img:write error:no space left on device

    poi ho zippato e mi ha dato proceduta terminata con ERRRORE
    che faccio?????????????????

  7. #265
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    allora ho installato adb insicure e mi ha rottato il telefono
    facendo il backup pero mi da:system.ext4.img_ERRORE:
    /nmt/media_rw/sdcard1/clockwordmod/backup/14211-105429/file/system.exit4.img:write error:no space left on device

    poi ho zippato e mi ha dato proceduta terminata con ERRRORE
    che faccio?????????????????
    Ciao
    io per fare un backup ho utilizzato "online nandroid backup" senza cavi e cavetti.
    Anche questo soft mi ha dato lo stesso errore "no space left on device" sicuramente perchè la memoria interna era piccola ed insufficiente ma poi ha girato automaticamente verso la SD e ha fatto il backup regolarmente sulla SD.
    Controlla anche tu se hai spazio sufficiente ... .

    Per compattare e scompattare i file exit4.img ecc ecc utilizza solo ed esclusivamente il programmino 7-zip perchè gli altri generano errori vari .

    Per il resto ti confermo che la scorsa settimana sono riuscito a creare una CWM zip ROM dal backup di un device al quale avevo caricato una ROM KK4.4.2 da flashtools, ma il percorso non è facilissimo , bisogna creare la cosidetta "cucina" ecc ecc.

    Se volete approfondire la materia , tanto per curiosità, vi consiglio di guardare questo video sul tubo -> https://www.youtube.com/watch?v=fNRU-83VmJQ
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche con il mio NEWMAN K1S ho riscontrato l'identico problema con MTKdroidTools. Tu hai fatto il root, ma sei riuscito ad ampliare la memoria per le applicazioni? eventualmente potresti suggerirmi il procedimento?

  9. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOLAVI Visualizza il messaggio
    Salve, anche con il mio NEWMAN K1S ho riscontrato l'identico problema con MTKdroidTools. Tu hai fatto il root, ma sei riuscito ad ampliare la memoria per le applicazioni? eventualmente potresti suggerirmi il procedimento?
    ragazzi se volete iscrivetevi al canale mio del tubo ce anche il procedimento su come aumentare memoria non posto il link per ragioni di spam che non faccio trovate djxandroidmtkaudio

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Ho letto la guida però ho riscontrato da subito un problema. Io ho windows 8.1 e non riesco ad installare i driver. Il messaggio d'errore che mi da è "l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato. Il file è probabilmente danneggiato o manomesso.
    Ho pensato fosse un problema di compatibilità con windows, allora ho provato ad utilizzare windows 7 ma mi da comunque un messaggio di errore. C'è qualche altro modo per installarli?
    Grazie in anticipo.

  11. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radagast Visualizza il messaggio
    Ciao.. Ho letto la guida però ho riscontrato da subito un problema. Io ho windows 8.1 e non riesco ad installare i driver. Il messaggio d'errore che mi da è "l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato. Il file è probabilmente danneggiato o manomesso.
    Ho pensato fosse un problema di compatibilità con windows, allora ho provato ad utilizzare windows 7 ma mi da comunque un messaggio di errore. C'è qualche altro modo per installarli?
    Grazie in anticipo.
    se cerchi googlando driver mtk risolvi oppure aspetta un po di giorni che farò un video su come creare un backup della propria rom stock

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho gia provato a cercare...ne ho scaricati altri ma mi danno lo stesso errore se è questo che intendi...e non ho trovato nessun altro metodo

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy