CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 268
Discussione:

[ROM S5] Test ROM S5 mtk6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SantoLeardo Visualizza il messaggio
    la full anche dici?
    si trovi anche quella

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Hai provato un Factory reset? Non esiste una 4.4.2, sono sempre 4.2.2 solo rinominata nel build.prop. Hai provato ad aggiornare play store e play services con gli apk che trovi in vari siti?
    Che modello hai esattamente?
    sulle impostazioni mi dice bepa-g900w versione android 4.4.2..cosa dovrei fare? a me piu che altro interessa la batteria quindi prima di acquistarne una originale per magari avere la stessa durata proverei a cambiare magari qualcosa nel settaggio boh non so..per gli errori invece cosa devo fare?

  4. #243
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clioiv Visualizza il messaggio
    sulle impostazioni mi dice bepa-g900w versione android 4.4.2..cosa dovrei fare? a me piu che altro interessa la batteria quindi prima di acquistarne una originale per magari avere la stessa durata proverei a cambiare magari qualcosa nel settaggio boh non so..per gli errori invece cosa devo fare?
    è un terno al lotto
    https://www.androidiani.com/forum/cl...mi-col-3g.html

    qui dice che il bepa ha un octa core...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    clioiv (14-01-15)

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=
    qui dice che il bepa ha un octa core...[/QUOTE]

    quindi cosa dovrei fare? è irrecuperabile ?

  7. #245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clioiv Visualizza il messaggio
    sulle impostazioni mi dice bepa-g900w versione android 4.4.2..cosa dovrei fare? a me piu che altro interessa la batteria quindi prima di acquistarne una originale per magari avere la stessa durata proverei a cambiare magari qualcosa nel settaggio boh non so..per gli errori invece cosa devo fare?
    aeee bepa sarebbe il clone del clone del s5 modelli simili diciamo

  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualche buon uomo che quando ha tempo mi da una mano su skype o hangouts? grazie mille..

  9. #247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clioiv Visualizza il messaggio
    c'è qualche buon uomo che quando ha tempo mi da una mano su skype o hangouts? grazie mille..
    cosa ti serve? io faccio assietnza ce lho skype ma non lo metto in pubblica il nick

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho bisogno di una mano... mi hanno dato questo telefono SM-G900F e non so di che marca è... sta di fatto che soffre di seri problemi con la batteria da quando lo hanno comprato io penso sia un problema legato al sistema operativo e volevo cambiare rom ma essendo indeciso speravo che voi mi idirizzaste sulla rom giusta, ho cercato su NEEDROM ma ce ne sono tante e tra quelle che ci sono non c'è quella con 16 gb... ok che il telefono ufficialmente esce con delle informazioni hardwer false infatti mi mostro lo screen shot del mio tel e quelllo della applicazione dice che è qualcom ma in realtà ha un mtk... mi aiutereste se mi linkaste quale tra le rom che ci sono sul sito di nome NEEDROM sia affidabile anche custom rom ma che almeno faccia durare la batteria di più... Grazie in anticipo per la collaborazione...2015_03_03_21.02.34.jpg2015_03_03_21.04.58.jpg2015_03_03_21.05.02.jpg2015_03_03_21.05.12.jpg2015_03_03_21.05.21.jpg

  11. #249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorfast Visualizza il messaggio
    Scusate io ho bisogno di una mano... mi hanno dato questo telefono SM-G900F e non so di che marca è... sta di fatto che soffre di seri problemi con la batteria da quando lo hanno comprato io penso sia un problema legato al sistema operativo e volevo cambiare rom ma essendo indeciso speravo che voi mi idirizzaste sulla rom giusta, ho cercato su NEEDROM ma ce ne sono tante e tra quelle che ci sono non c'è quella con 16 gb... ok che il telefono ufficialmente esce con delle informazioni hardwer false infatti mi mostro lo screen shot del mio tel e quelllo della applicazione dice che è qualcom ma in realtà ha un mtk... mi aiutereste se mi linkaste quale tra le rom che ci sono sul sito di nome NEEDROM sia affidabile anche custom rom ma che almeno faccia durare la batteria di più... Grazie in anticipo per la collaborazione...2015_03_03_21.02.34.jpg2015_03_03_21.04.58.jpg2015_03_03_21.05.02.jpg2015_03_03_21.05.12.jpg2015_03_03_21.05.21.jpg
    intanto fatti una copia di questa rom attuale stock,e poi puoi provare a fare il falsh di quelle che stanno su needrom,ti consiglio di cercare su nedrom SMG900F DIPENDE SE IL TUO E SINGLE O DUEAL SIM
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    intanto fatti una copia di questa rom attuale stock,e poi puoi provare a fare il falsh di quelle che stanno su needrom,ti consiglio di cercare su nedrom SMG900F DIPENDE SE IL TUO E SINGLE O DUEAL SIM
    Confermo che ha una sola sim.. mi diresti su quale indirizzarmi.. se mi metti il link mi fai un enorme piacere.. e cmq io non so come fare il backup della rom.. se non ho capito male si fà con lo stesso programma con cui carichi le rom?

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy