Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SantoLeardo
la full anche dici?
si trovi anche quella
-
Quote:
megthebest
Hai provato un Factory reset? Non esiste una 4.4.2, sono sempre 4.2.2 solo rinominata nel build.prop. Hai provato ad aggiornare play store e play services con gli apk che trovi in vari siti?
Che modello hai esattamente?
sulle impostazioni mi dice bepa-g900w versione android 4.4.2..cosa dovrei fare? a me piu che altro interessa la batteria quindi prima di acquistarne una originale per magari avere la stessa durata proverei a cambiare magari qualcosa nel settaggio boh non so..per gli errori invece cosa devo fare?
-
Quote:
clioiv
sulle impostazioni mi dice bepa-g900w versione android 4.4.2..cosa dovrei fare? a me piu che altro interessa la batteria quindi prima di acquistarne una originale per magari avere la stessa durata proverei a cambiare magari qualcosa nel settaggio boh non so..per gli errori invece cosa devo fare?
è un terno al lotto
https://www.androidiani.com/forum/cl...mi-col-3g.html
qui dice che il bepa ha un octa core...
-
[QUOTE=
qui dice che il bepa ha un octa core...[/QUOTE]
quindi cosa dovrei fare? è irrecuperabile ?
-
Quote:
clioiv
aeee bepa sarebbe il clone del clone del s5 modelli simili diciamo
-
c'è qualche buon uomo che quando ha tempo mi da una mano su skype o hangouts? grazie mille.. :cry:
-
Quote:
clioiv
c'è qualche buon uomo che quando ha tempo mi da una mano su skype o hangouts? grazie mille.. :cry:
cosa ti serve? io faccio assietnza ce lho skype ma non lo metto in pubblica il nick
-
5 allegato(i)
Aiuto... SM-G900F
Scusate io ho bisogno di una mano... mi hanno dato questo telefono SM-G900F e non so di che marca è... sta di fatto che soffre di seri problemi con la batteria da quando lo hanno comprato io penso sia un problema legato al sistema operativo e volevo cambiare rom ma essendo indeciso speravo che voi mi idirizzaste sulla rom giusta, ho cercato su NEEDROM ma ce ne sono tante e tra quelle che ci sono non c'è quella con 16 gb... ok che il telefono ufficialmente esce con delle informazioni hardwer false infatti mi mostro lo screen shot del mio tel e quelllo della applicazione dice che è qualcom ma in realtà ha un mtk... mi aiutereste se mi linkaste quale tra le rom che ci sono sul sito di nome NEEDROM sia affidabile anche custom rom ma che almeno faccia durare la batteria di più... Grazie in anticipo per la collaborazione...Allegato 137461Allegato 137462Allegato 137463Allegato 137464Allegato 137465
-
Quote:
juniorfast
Scusate io ho bisogno di una mano... mi hanno dato questo telefono SM-G900F e non so di che marca è... sta di fatto che soffre di seri problemi con la batteria da quando lo hanno comprato io penso sia un problema legato al sistema operativo e volevo cambiare rom ma essendo indeciso speravo che voi mi idirizzaste sulla rom giusta, ho cercato su NEEDROM ma ce ne sono tante e tra quelle che ci sono non c'è quella con 16 gb... ok che il telefono ufficialmente esce con delle informazioni hardwer false infatti mi mostro lo screen shot del mio tel e quelllo della applicazione dice che è qualcom ma in realtà ha un mtk... mi aiutereste se mi linkaste quale tra le rom che ci sono sul sito di nome NEEDROM sia affidabile anche custom rom ma che almeno faccia durare la batteria di più... Grazie in anticipo per la collaborazione...
Allegato 137461Allegato 137462Allegato 137463Allegato 137464Allegato 137465
intanto fatti una copia di questa rom attuale stock,e poi puoi provare a fare il falsh di quelle che stanno su needrom,ti consiglio di cercare su nedrom SMG900F DIPENDE SE IL TUO E SINGLE O DUEAL SIM
-
SM-G900F con sim singola
Quote:
DjPazz
intanto fatti una copia di questa rom attuale stock,e poi puoi provare a fare il falsh di quelle che stanno su needrom,ti consiglio di cercare su nedrom SMG900F DIPENDE SE IL TUO E SINGLE O DUEAL SIM
Confermo che ha una sola sim.. mi diresti su quale indirizzarmi.. se mi metti il link mi fai un enorme piacere.. e cmq io non so come fare il backup della rom.. se non ho capito male si fà con lo stesso programma con cui carichi le rom?