CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 152 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. Ho visto che sul sito Kingzone è stata rilasciata la 4.4, poichè ho paura di fare casini potreste guidarmi passo passo per la sua installazione? Grazie a tutti.-

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho visto che sul sito Kingzone è stata rilasciata la 4.4, poichè ho paura di fare casini potreste guidarmi passo passo per la sua installazione? Grazie a tutti.-
    è il mio stesso problema.. da come ho capito ancor non'è disponibile la rom visto le differenti batterie e voltaggi relativi.. quindi questa rom x quali modelli con quali batterie è compatibile? ad esempio il mio è con batteria da 3200...

  4. #1403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aire Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho visto che sul sito Kingzone è stata rilasciata la 4.4, poichè ho paura di fare casini potreste guidarmi passo passo per la sua installazione? Grazie a tutti.-
    Ho riportato una guida qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6486248
    Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    è il mio stesso problema.. da come ho capito ancor non'è disponibile la rom visto le differenti batterie e voltaggi relativi.. quindi questa rom x quali modelli con quali batterie è compatibile? ad esempio il mio è con batteria da 3200...
    Non proprio.
    La ROM è disponibile anche se non può seguire aggiornamento via OTA per le diverse partizioni.
    La gestione dei diversi voltaggi delle batt. sembra non essere più un problema visto che forse è stata scelta la via più semplice: charge limite impostato sempre a 4.2V come in JB

  5. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se sono impedito, ma io non riesco a flashare...
    Seguo la guida come spiegata ma quando collego il telefono senza batteria mi arrivano continamente i segnali sonori di "letto" e poi "non letto" dal PC e sto preload su flashtools non parte mai... Ho provato poi ad inserire batteria dopo 10, 15, 20 secondi ma mai niente...
    I drivers sono stati scaricati, lo scatter è quello ma non c'è modo di far partire il flash....
    Dove sbaglio???? Help!!!!

  6. #1405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi con l'originale non devo flashare e non perdo garanzia?

  7. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema con il k1 pro dopo aver aggiornato il firmware non si riavvia piu appare il logo e si spegne ripete questa azione all'infinito tra l'altro non va piu neanche in recovery qualcuno puo aiutarmi? grazie

  8. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximiliam1 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema con il k1 pro dopo aver aggiornato il firmware non si riavvia piu appare il logo e si spegne ripete questa azione all'infinito tra l'altro non va piu neanche in recovery qualcuno puo aiutarmi? grazie
    non saprei.. ma non ci sta la sezione x il pro? credo differenzi dal turbo.. ma hai aggiornato via ota?

  9. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    non saprei.. ma non ci sta la sezione x il pro? credo differenzi dal turbo.. ma hai aggiornato via ota?
    Allora Cobrastyle , per k1 pro puoi far riferimento alle sezioni dedicate su needrom.com...

    Poi piccola parentesi per gli ultimi arrivati , che hanno bisogno di aggiornare a Kitkat :

    INVECE DI POSTARE PER PAGINE E PAGINE , Come si fa , come si installa, dove la trovo???? , LEGGETE I POST PRECEDENTI
    c'è tutto quello di cui avete bisogno ed eviteremo di avere 150 pg di domande inutili... Capisco uno o due ma tutti????

  10. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    Allora Cobrastyle , per k1 pro puoi far riferimento alle sezioni dedicate su needrom.com...

    Poi piccola parentesi per gli ultimi arrivati , che hanno bisogno di aggiornare a Kitkat :

    INVECE DI POSTARE PER PAGINE E PAGINE , Come si fa , come si installa, dove la trovo???? , LEGGETE I POST PRECEDENTI
    c'è tutto quello di cui avete bisogno ed eviteremo di avere 150 pg di domande inutili... Capisco uno o due ma tutti????
    guarda che io ho il k1 turbo.. forse hai letto male ma la mia era una risposta al prrecedente post.. difatti ho sottolineato di cercare la sezione apposita

  11. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    guarda che io ho il k1 turbo.. forse hai letto male ma la mia era una risposta al prrecedente post.. difatti ho sottolineato di cercare la sezione apposita
    Scusa Cobra era per maximiliam1, ho sbaglito nickname...sorry

Pagina 141 di 152 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy